Vorrei segnalare che oggi pomeriggio a Napoli (zona Via Manzoni) hanno staccato e rubato dalla mia moto la MASCHERINA anteriore: si tratta di un modello ACERBIS CYCLOPE (modello omologato), priva al momento della tabella portanumero e per tanto consistente nella sola mascherina con il gruppo ottico.
So bene che è un furto ridicolo, mi resta solo da vigilare e chiedervi, se possibile, di segnalarmi eventuali annunci che vi sembrano corrispondere alla descrizione. Magari a qualcuno hanno rubato tutta la moto e me ne dispiace, ma mi riservo lo sfizio magari di beccare sti co***oni. Grazie a tutti
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
E' il classico furtarello di qualche ragazzino che voleva quella mascherina e non poteva/voleva pagarla fa girare le palle ma alla fine è il male minore.
Piuttosto che gli annunci dovresti stare a guardare i ragazzini della zona.(per ragazzini intendo 14-20anni)
Tanaz sono senza parole.... Dopo che hanno tentato di staccarmi la targa ora anche il furto della mascherina, comincio a pensare che ci sia qualche simpatica persona in zona che non ama le nostre motille. Beh, scatta la fase appostamento
E' il classico furtarello di qualche ragazzino che voleva quella mascherina e non poteva/voleva pagarla fa girare le palle ma alla fine è il male minore.
Piuttosto che gli annunci dovresti stare a guardare i ragazzini della zona.(per ragazzini intendo 14-20anni)
...esattamente...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli