Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Prova GSXR 600 su Motociclismo Febbraio
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

dalbiit
Paracarro

34 Messaggi

Inviata - 02/02/2006 :  12:00:48  Visualizza il profilo
Qualcuno ha già avuto modo di leggerla? Che dicono?

Ciao
Dan

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  13:01:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
e' 1 pacco di moto!!!
SCHERZOOOOOOOOOOO!!!!
appena la trovo la posto!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  13:27:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
azz....lo compro al volo!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Sinapsi
Paracarro

Italy
77 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  11:45:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Sinapsi
Motociclismo non sono ancora riuscito a comprarlo.
Però ieri ero a Parigi ed ho approfittato per comprare Moto Journal, un settimanale francese, perché anche lì c'era la prova del 600K6.
Sorvolo sulle prestazioni, perché in Francia le moto hanno potenza limitata a 100 CV e quindi le impressioni dei tester d'oltralpe non sono significative.
Però quello che mi ha colpito sono stati altri giudizi più che positivi:
Il GSX-R è stato giudicato una supersportiva comoda, ben utilizzabile anche su strada. Motore sfruttabile già da 4.500 g/m, ottima protezione aerodinamica, finiture impeccabili... e poi una cosa che mi ha stuzzicato: un urlo allo scarico cupo (da 1000) ed un rumore di aspirazione proveniente dall'airbox ad ogni apertura. Non è eccitante?
Spero che questi ottimi giudizi siano confermati anche dagli italiani e che queste caratteristiche si ritrovino anche sul 750K6 (mio prossimo acquisto).

Sinapsi

.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno..........
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  12:01:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
e allora chissa' quella "full power" o il 750!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

dalbiit
Paracarro

34 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  12:37:36  Visualizza profilo
Certo che è eccitante, peccato che settimana scorsa ho acquistato una Kawa 636 stanco di apsettare .... esteticamente devo dire che mi piace di più la 636 (parere ovviamente strettamente personale) e l'ho portata via a 8400 € compresa immatricolazione, tuttavia dovendola usare solo su strada spero di non aver fatto una caz...ta a non aspettare la GIXXER...
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  12:41:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma se eri nel dubbio perche' non hai chiesto la nostra opinione?!
poi vabbe i gusti son gusti, e allora complimenti per la tua nuova bimba!!! cosa aspettavi a diercelo???!!!

Vai in alto alla pagina

dalbiit
Paracarro

34 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  12:56:17  Visualizza profilo
Bè, in effetti non ho chiesto opinioni ma ho guardato vari forum, compreso questo, trovando tante info utili. La 636 è comunque una buona moto anche per l'utilizzo stradale, l'estteica mi piace assolutamente e poi devo dire che risparmiare più di 1000 € rispetto alla Gixxer ha pesato non poco. L'unico dubbio che ho è che spero di abituarmi al carico sui polsi che sulal 636 è abbastanza accentuato, mentre da quanto dicono sulle prove, la Gixxer sembra più comoda.
Vai in alto alla pagina

Sinapsi
Paracarro

Italy
77 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  11:46:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Sinapsi
Ragazzi, come immagino molti di voi ho comprato Motociclismo e la prima cosa che ho letto è stata la prova del GSX-R.
Non vi sto a ripetere parola per parola quello che hanno scritto, tanto immagino che la leggerete tutti.
Complessivamente i giudizi sono stati più che positivi: dalle prestazioni, alla ciclistica, alla linearità del motore, alla comodità (solo le pedane sono state giudicate un po' altine), alla bellezza, alle rifiniture. Addirittura il vano sottosella dicono essere uno dei più grandi tra le supersportive (so che può far ridere, ma per chi come me usa la moto tutti i giorni è comunque una comodità non da poco, conosco gente che viaggia con il bloccacorona in tasca perché non sa dove metterlo!!!). Sabato poi sono andata a vederla di persona e non posso che confermare i giudizi sulla bellezza e le rifiniture. Di provarla purtroppo non se ne parla proprio...
E poi direi che la Suzuki ha segnato un gran punto a suo favore, se pensate che solo 2 pagine dopo c'è la prova della nuova R6, che è stata giudicata molto meno bene. Di essa dicono soprattutto che il motore è poco sfruttabile, perché bisogna tenerlo sempre ad almeno 10.00 giri e basta sbagliare una traiettoria in pista ed essere costretti a chiudere il gas per trovarsi con il motore "addormentato" (ma vi ci vedete a viaggiare in mezzo al traffico a 10.000 giri per poter avere rispresa al momento di aprire?!?!?).
Ora non vedo l'ora di leggere la prova del 750... speriamo che la facciano e non si nascondano dietro al 600 (direi che dovrebbe passarci una bella differenza dal punto di vista motoristico!!!).

Sinapsi

.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno..........
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  15:34:57  Visualizza profilo
Ho letto le prove in questione.
Mi ha colpito molto quella della R6.
Ricordate la questione dei 17000 giri? E' tutta una gran bufala.
In pratica l'errore del contagiri è enorme: a 17000 giri indicati in realtà sono 15300 circa. Ovvero la moto ha un buon allungo ma niente di più delle avversarie. Però il marketing Yamaha ci martella da mesi con questi dati sull'allungo incredibile..... come quando ci diceva che la r1 aveva 185 cavalli all'albero... s******te. Secondo voi questo incredibile errore del contagiri non è voluto?

Oltretutto guardando le curve di potenza della r6 e del gsxr600 si vede che queste ultime sono più piene e Molto più regolari. La r6 ha un grosso buco nella zona alta del contagiri... veramente una indecenza per una moto che nasce per la pista.

la suzuki ha più coppia, più regolarità, LO STESSO ALLUNGO e il gap di potenza è di circa 0,6 CV. nemmeno un cavallo di differenza capite!?!?!?!?

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 06/02/2006 15:38:23
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  16:11:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
----------
QUOTISSIMO
E poi direi che la Suzuki ha segnato un gran punto a suo favore, se pensate che solo 2 pagine dopo c'è la prova della nuova R6, che è stata giudicata molto meno bene. Di essa dicono soprattutto che il motore è poco sfruttabile, perché bisogna tenerlo sempre ad almeno 10.00 giri e basta sbagliare una traiettoria in pista ed essere costretti a chiudere il gas per trovarsi con il motore "addormentato" (ma vi ci vedete a viaggiare in mezzo al traffico a 10.000 giri per poter avere rispresa al momento di aprire?!?!?).

-----------------

c'era un certo lensz che diceva cose del genere un paio di settimane fa.... quando l amoda era quella dei frullini da 17000 giri....

mi sembra che la yamaha stia facendo ca**ate uan dietro l'altra...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  22:14:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ragazzi stiamo paragonando la lana con la seta!! la gxxr è troooppo la miglioreeee!!!!!!!!
sono di parte ovvio..
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  22:29:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
c'era un certo lensz che diceva cose del genere un paio di settimane fa.... quando l amoda era quella dei frullini da 17000 giri....

mi sembra che la yamaha stia facendo ca**ate uan dietro l'altra...

eheheh!!! la vecchia scuola non mente!!! il nostro fiuto non sbaglia mai!!!

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  09:29:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
NOSTRO?

O.o

:D

a sraddde tu te metti in mezzo da solo dappertutto eh?

:D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  10:53:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da lensflare

a sraddde tu te metti in mezzo da solo dappertutto eh?

da noi si dice: "prutusin ogni minestr!"

gran bella moto davvero sotto tutti i punti di vista.. anche se mi alletta di più il 750...
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  14:25:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
grande suzu!!!
La solita pubblicità enorme alle yamaha!
17000giri=15000!!!
Che berlina!

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  14:39:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
ps...sono troppo tentato.......

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  23:45:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ehehe dove ci sono le cose serie ci sono anche io!!!

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  00:06:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Quando vedo il mio contagiri andare da 1200 a 14000 giri, sai kosa me ne importa della R6. Appena posso vorrei provare la GSX-R 750...
Siamo solo noi, alla fine, ad avere moto create per "chi le guida!"

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina