Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 TT STORY isola di MAN
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviata - 05/02/2006 :  23:30:43  Visualizza il profilo
Cavolo raga nessuno vede Nuvolari su SKY questa settimana hanno fatto vedere il TT, fa drizzare i capelli dalle medie che tengono ,il record mi pare sia 194Km orari in mezzo hai centri abitati, e dei salti che fanno

ANDREA & TITTY TL 1000 S

VENETO BELLUNO

"L'IMPORTANTE CHIUDERE DOPO ED APRIRE PRIMA"

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  11:25:05  Visualizza profilo
Tempo fa' ne' ho visto uno,sono davvero pericolosi perchè come dici tu,percorrono strade cittadine ad altissime velocita' quei piloti sono davvero forti e ricordo che non moltotempo fa' è morto uno di loro conosciuto per la sua altezza(1,95)non ricordo il nome,si è sciantato in una curva.Comunque sono molto,molto pericolosi rispetto motogp.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  11:33:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
L'ho visto a tratti...pensa che ci correvano le gare dell'allora mondiale 500 (ora MotoGP). Anche Agostini ci ha corso e dopo la morte di un suo amico ha deciso di mollare. Certo che mi piacerebbe molto farci un giro su quelle strade (un giro, non una cosa)...dalle immagini viste sono da brivido...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  13:21:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
io ho scaricato un paio di video anche on board.. fanno impressione x come vanno. muretti che ti sfiorano, cancelli di case a due metri dalla moto, cambi di pendenza notevoli con relativo weeling..
da panico. questi si che hanno i co***oni.
gran rispetto per tutti coloro che partecipano!
poi se va male... di sicuro erano consapevoli delle conseguenze.

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  13:32:45  Visualizza profilo
Quando a Valentino Rossi hanno chiesto se intendesse un giorno o l'altro provare a correre il Tourist Trophy, il campione del mondo della classe regina del motociclismo ha risposto senza esitare: "Non sono così pazzo da rischiare la vita in una gara del genere". E come dargli torto? Le statistiche di questa corsa motociclistica che dal 1907 si corre a tarda primavera sull'Isola di Man fanno rabbrividire: oltre 195 morti in 92 anni, un numero enorme di feriti che ha portato a costituire un associazione volontaria di assistenza per "injured riders". La fama controversa del Tourist Trophy deriva proprio dal suo anacronismo, dal rispetto di una tradizione secolare che impone ai piloti correre per 60 km alla media di 200 km/h su strade normali, tra muretti, pali della luce, marciapiedi e tombini. Dal 1977 il Motomondiale ha abbandonato queste strade, troppo pericolose anche per i "top riders"; oggi il T.T. resta un appuntamento per appassionati, una kermesse per piloti emergenti o sconosciuti ai più, abbastanza coraggiosi o fuori di testa per rischiare la vita tra le curve dell'isola.

Da Clarence Sport

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  21:18:33  Visualizza profilo
ce un rettilineo che con le moto 500 due tempi arrivano a fare 240KM/H, saltano come le moto da cross ,con una moto da strada,poi con la pioggia devw essere uno spasso,come dice BEO mi piacerebbe farci un giro,ma sara difficile faccio prima ad andare ai nurburgrin(scritto sbagliato ) mail concetto e chiaro hihihi

ANDREA & TITTY TL 1000 S

VENETO BELLUNO

"L'IMPORTANTE CHIUDERE DOPO ED APRIRE PRIMA"

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  22:42:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Non sono così pazzo da rischiare la vita in una gara del genere

beh, allora vuol dire che non ha fegato...
solamente perche' hai gia' vinto tutto e ti credi il migliore...
io troverei invece stimolo in ogni nuova impresa!!!
poi ognuno e' libero di fare quello che vuole...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  23:08:08  Visualizza profilo
Semplicemente Rossi pensa che non ci siano le condizioni per correre.
E considerato da che pulpito viene la predica, mi sembra un'opinione piuttosto autorevole.

Poi, a molti di noi piace sangue e arena, si sa.
E'un istinto atavico.

Personalmente, invece, piloti tipo David Jeffries, li preferivo se si fossero cimentati in nuove imprese su circuiti magari meno mitici e romantici, ma più consoni di quello dell'Isola di Man.

Cioè mi piaceva vederlo correre piùttosto che saperlo sotto tre metri di terra come è adesso E come lui, gli altri...

IMHO

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

Modificata da - ennys il 06/02/2006 23:09:33
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina