| Autore |
Discussione  |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviata - 06/02/2006 : 16:11:36
|
Vale la pena di tenere in garage una GSXR per usarla 3/4 volte all'anno????? Sto seriamente pensando di vendere la mia 750SRAD uno pista.....        |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 16:13:23
|
Mut...
per farci cosa? 2000 euro se ti va bene?
e poi, ti co compri qualche relitto storico? :D
ma va la tiette il missiletto e divertitici...
P.s. se acquisti UNA sola moto l'anno invece che OTTO, magari in pista puoi andarci piu spesso :D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 16:15:29
|
| Lans hai ragione però alla fine trovo il tempo per andare 3 o 4 volte l'anno in pista e comunque la manutenzione e le gomme le paghi... Diciamo che se ci facessi 2.500 sarei contento.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 16:15:44
|
Se non ti da noia, perchè dovresti privartene? In ogni caso hai una moto pronta all'uso quando ti viene il raptus da pista.
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 16:32:04
|
| E' un '98 ed è messo molto bene |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 16:55:23
|
| Tienila,così quando puoi vai a pistare ,se poi sta messa bene è un peccato toglierla. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 17:05:42
|
per me fai bene a tenerla. io ad esempio la moto l'ho sempre usata x strada, in pista ci sono andato due volte soltanto. ho sempre desiderato girare in pista ma ero difronte ad una scelta; o l'una o l'altra. x ovvi motivi economici non posso permettermi tutti e due gli usi e quest'anno dopo tante multe e qualche botta (una davvero brutta) rimediata x colpa di automobilisti distratti ho preso la decisione. la uso in pista e basta.mi sfogo mi diverto e rischio di meno che in sgtrada,non pago l'assicurazione...ma cmq la spesa è notevole. quindi anke per me le uscite in pista saranno pochine. meglio poche ke niente... giusto?
|
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 22:00:29
|
| Se te la puoi permettere (economicamente) tienila, saranno anche 4 volte all'anno, ma quanto ti diverti? |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 22:34:08
|
rimontagli tutto l'ambaradan x girare su strada e te la prendo io!!!
  ... prima pero' devo riuscire vendere la mia!!!   cioe' mai!!! cmq do ragione a chi ti dice di tenerla... se non hai igenti costi x mantenerla e hai ogni tanto il raptus della pista tienila... altrimenti la fai fuori ed utilizzi x uso promiscuo strada/pista l'altra moto... sono decisioni difficili vedi tu... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 23:01:18
|
Se l'hai radiata a tenerla non ti costa niente solo lo spazio che occupa nel garage! Una moto come quella se sai che va bene e come hai detto tu "è messa bene" conviene tenerla pronta all'uso tanto quando stà ferma non costa niente ma quando te ne viene voglia la carichi sul carrello o su un furgone vai in pista e scateni tutti i suoi cavalli e ti diverti e neanche poco. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|