Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Scarpe x la bimba..
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  19:34:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da spike

io ragazzi vi consiglio di provare il bridgestone BT014...non costa particolarmente tanto ma è molto performante, io mi ci sto trovando molto bene!
ma se volete provar e un gran bel grip provate la nuove dunlop qualifier...dicono che al grip delle vecchie 208RR abbiano aggiunto una carcassa molto simile alle power...

Io ho le Bridgestone in questione!devo dire che ,alla luce del prezzo pagato(anche io 250 euro compreso montaggio)ed alla percorrenza fatta(7000 km) posso solo dire che sono delle gran belle gomme ,grip ottimo dopo una decina di curve.Sicuramente candidate al prox cambio.

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  06:57:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
da quando ho questa moto ho seguito tutta l'evoluzione pirelli
- Dragon corsa
- Dragon EVO
- Diablo corsa
- Supercorsa PRO SC

e le differenze si sentivano modello dopo modello!!! I Pilot li usano i miei amici con i 1000... Ma non mi convince l'anteriore, hanno 1 disegno molto + aggressivo che si sposa con le moto molto piccole e leggere, tipo R1-R6, x chi ha la guida molto brusca e violenta e' l'ideale... io ho 1 guida molto pulita e rotonda, molto equilibrata, e per questo mi serve 1 profilo il piu' lineare possibile!!!

quote:
Non le ho provate ma avendo una mescola più dura visto che sono specificatamente destinate per la strada vanno bene anche in pista ma devi sempre essere consapevole che hai delle gomme "più dure"!
Se le mescole da pista le numerano da 1 a 3 con la 3 che è la più dura le Supercorsa normali potrebbero essere tanto per fare un paragone tra il 3 e il 4 della scala.
La 0 (zero) che quest'anno fa capolino invece credo sia più una gomma da qualifica che altro o comunque sarà una gomma da mettere all'anteriore e fare molta attenzione al suo consumo.

Mannaggia, certo che c'e 1 bella differenza!!! mi ero abituato cosi bene!!! SC1 all'anteriore SC2 al posteriore!!! Adesso inizio a capire perche' riuscivo a fare dei numeri pazzeschi!!! Il divario dalle diablo corsa e' enorme!!! hai 1 confidenza con l'anteriore impareggiabile!!! entri in curva coi freni tirati, la prendi e la sdrai ad inclinazioni ai limiti della fisica, ma soprattutto a velocita' molto ma molto piu' elevate!!! tornare indietro sara' dura!!! Ma per il fatto dell'omologazione... e' vero che quelle in mescola non si potrebbero usare, ma in fondo leggendo il libretto, la cosa che ti vincola e' la misura... e se 6 in regola non ti possono poi fare troppe storie!!! cmq se non posso usarle quando le finisco mi riprendo i diablo...

ALV, ho controllato!!! Ho le Supercorsa PRO!!! ma poi me lo ricordo perche' c'era la striscia verde al posteriore e quella blu all'anteriore per distinguere le mescole differenti!!!
Sai che ti dico??? al diavolo... me le tengo! e poi non mi hanno mai fatto storie!!! e costano di meno!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 07/02/2006 00:20:33
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina