Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 trofeo delle regioni..pilota per caso..
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  07:11:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
e si!!! il mio allievo migliore!!! ahahah!!! scherzo!
alv hai pienamente ragione su quello che dici!!! Anche io, piu' di te sicuramente che le piste gia' le frequenti e credo anche da 1 pezzo, devo stare zitto, umile ed imparare! C'e' gente che si professa amatoriale, ma mangia pane e pista tutti i week!!! Purtroppo questo te lo puoi permettere se hai anche 1 bel po' di soldi da buttare a fondo perso, e quelli non li ho! Pero' mi sono gia' capitate diverse volte di battagliare con moto di gran lunga superiori alla mia e spesso mi chiedevo se erano + fermi loro o ero io troppo pazzo assassino! Queste differenze le ho potute vedere anno dopo anno accumulando esperienze, i ritmi salgono, e alla fine raggiungere certi livelli e' quasi 1 normalita' per gente che ha 1 bel manico! L'anno scorso al yamaha day, quando c'era la prova in pista delle nuove R1 sono andati i miei 2 "maestri" ad Adria... non so chi c'era in pista ma tutti mi hanno detto che non hanno avuto rivali!!! E con loro ci vado tutti i week insieme tranquillamente come se facessi 1 passeggiata!!! Tutti e 3 insieme siamo 1 ombra dell'altro sempre insieme uniti facendo il ritmo danzando per i colli senza ostacolarci perche' rispetto le gerarchie e gli anziani!!! Loro a differenza di me pero' hanno 1 R1 2004 e 1 srad750 '97 carburatori (fantastico ve lo assicuro!) preparati all'inverosimile!!! Sugli allunghi si volatizzano letteralmente... ma tutte le volte gli dico aspetta aspetta... prima o poi devono iniziare le curve!!! ahahahah e' la che li aspetto!!! Purtroppo pero... siamo x strada e tutto ha 1 limite del buon senso e nel rispetto delle leggi! Non mi permetterei mai di creare pericolo per me, per la mia zavorrina, e per gli altri! L'incoscenza e la stupidita' non regna nella mia testa, almeno mentre guido!!! Poi ci mancherebbe... c'e 1 sacco di gente, incluso me, che crede forse di andare forte, ma poi appena mette il muso in pista si accorge che la realta' e' ben diversa e capisce quanto deve ancora imparare perche' i riferimenti e il modo di guidare sono totalmente diversi!!! E' li che esprimi il tuo vero potenziale! E questo appunto non lo so ancora...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 31/01/2006 07:18:07
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  01:14:15  Visualizza profilo
fatti non prugnette!!! io per quello che posso dire a lombardore dove ci ho messo piede 5 volte quando tenevo il passo degli altri son caduto! ad adria c era chi mi doppiava in mezz ora ma avevo il polso fuori uso e a misano avevo una tuta tipo robocop che non riuscivo neanche a tirar fuori il ginocchio! quest anno ho preso il cronometro metterò i tempi ma sicuro io ammetto che ne ho da imparare sopratutto perchè in questo sport per imparare devi avere tempo e soldi! per lombardore quella è una pista dove metti la seconda e giri quindi è molto più facile delle altre!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  07:06:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
beh allora dai 6 gia' andato in giro!!! avevi la tuta nuova che non riuscivi a muoverti? Il cronometro? manco ci penso!!! Voglio solamente gustarmi la soddisfazione di girare in qualche pista seria! Poi che mi possano dobbiare anche 10 volte!!! non me ne frega niente!!! Mettero' sulla schiena 1 P come si fa x scuola guida!!!
L'importante e' fare esperienza, saggiare il circuito, imparare bene le traiettoie, i riferimenti, delle staccate... proprio come si suol dire 1 passeggiata!!! Quando poi avro' capito qualche cosa... allora iniziero' a far frullare il motore sopra i 10.000 e fare sul serio!!! Non so quanto ci vorra'... 2-3-4-5...10 volte, ma 1 cosa e' sicura mai avere fretta di strafare!!! Questo l'ho imparato col tempo!!!
Non bisogna bruciare le tappe, perche' poi dopo diventa tutto + difficile, e dalle tue certezze, sprofonderai in terribili insicurezze!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  22:34:26  Visualizza profilo
ecco vedi mo inizi a ragionare era quello che volevo! 4-5 marzo c è il primo week and a franciacorta di prove libere se ho pronta la moto ci vado nel caso ti faccio sapere! poi adria ok?
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  06:32:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ok, ma mi sembra prestino... ho 1 certa sensibilita' alla temperatura atmosferica e qualcosa mi dice che a marzo sono 1 legno!!! a parte che e' da 4 mesi che non salgo in sella!!!
dovrei almeno iniziare a farmi 1 po' di pinetti, pecetto, casalborgone, la rezza... ecc ecc!!! tutte belle stradine nella collina torinese!!! quelle, traffico permettendo, sono la mia palestra quotidiana!!!

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  12:06:17  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da srad75
dovrei almeno iniziare a farmi 1 po' di pinetti, pecetto, casalborgone, la rezza... ecc ecc!!! tutte belle stradine nella collina torinese!!! quelle, traffico permettendo, sono la mia palestra quotidiana!!!

La palestra è dentro la pista, vorrà dire che le prime volte ti acconterai di fare pochi giri e poi rientri ai box ti siedi e aspetti di stare meglio prima di rientrare oppure vai a casa se non è il caso di proseguire!

Pensare di allenarsi per strada è sbagliato, primo perchè non puoi prendere le traiettorie giuste secondo perchè è pericoloso terzo perchè per quanto uno guida bene se non è matto da legare non può fare le pieghe che si fanno in pista e quindi parte dell'allenamento se ne và a benedire.

In strada non ti puoi neanche allenare a fare le staccate perchè se sbagli magari se và bene vai a finire in un fosso.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  12:17:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

[quote][i]

...In strada non ti puoi neanche allenare a fare le staccate perchè se sbagli magari se và bene vai a finire in un fosso.

...ecco,infatti domenica scorsa abbiamo dovuto raccattare un amico motociclista che ha staccato tardi,ha piegato poco ed e' scivolato.la R6 2005 sotto il guard rail con 2000 euro di danni e lui fortunatamente giacca rotta ed escoriazioni solo..e gli e' andata di lusso!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  12:59:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
La palestra è dentro la pista, vorrà dire che le prime volte ti acconterai di fare pochi giri e poi rientri ai box ti siedi e aspetti di stare meglio prima di rientrare oppure vai a casa se non è il caso di proseguire!Pensare di allenarsi per strada è sbagliato, primo perchè non puoi prendere le traiettorie giuste secondo perchè è pericoloso terzo perchè per quanto uno guida bene se non è matto da legare non può fare le pieghe che si fanno in pista e quindi parte dell'allenamento se ne và a benedire.
In strada non ti puoi neanche allenare a fare le staccate perchè se sbagli magari se và bene vai a finire in un fosso.

Tranquillo!!! certo che lo so!!! come ho gia' detto non mi permetterei mai di fare azioni incoscenti per strada!!!
e' che non voglio entrare in pista ancora arrugginito!!!

quote:
con 2000 euro di danni e lui fortunatamente giacca rotta ed escoriazioni solo..e gli e' andata di lusso!!

puoi veramente dirlo forte!!! DIGLI DI ACCENDERE 1 CERO!!!

Modificata da - srad75 il 02/02/2006 13:13:27
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  15:28:09  Visualizza profilo
quote:

e si!!! il mio allievo migliore!!! ahahah!!! scherzo!
alv hai pienamente ragione su quello che dici!!! Anche io, piu' di te sicuramente che le piste gia' le frequenti e credo anche da 1 pezzo, devo stare zitto, umile ed imparare! C'e' gente che si professa amatoriale, ma mangia pane e pista tutti i week!!! Purtroppo questo te lo puoi permettere se hai anche 1 bel po' di soldi da buttare a fondo perso, e quelli non li ho! Pero' mi sono gia' capitate diverse volte di battagliare con moto di gran lunga superiori alla mia e spesso mi chiedevo se erano + fermi loro o ero io troppo pazzo assassino! Queste differenze le ho potute vedere anno dopo anno accumulando esperienze, i ritmi salgono, e alla fine raggiungere certi livelli e' quasi 1 normalita' per gente che ha 1 bel manico! L'anno scorso al yamaha day, quando c'era la prova in pista delle nuove R1 sono andati i miei 2 "maestri" ad Adria... non so chi c'era in pista ma tutti mi hanno detto che non hanno avuto rivali!!! E con loro ci vado tutti i week insieme tranquillamente come se facessi 1 passeggiata!!! Tutti e 3 insieme siamo 1 ombra dell'altro sempre insieme uniti facendo il ritmo danzando per i colli senza ostacolarci perche' rispetto le gerarchie e gli anziani!!! Loro a differenza di me pero' hanno 1 R1 2004 e 1 srad750 '97 carburatori (fantastico ve lo assicuro!) preparati all'inverosimile!!! Sugli allunghi si volatizzano letteralmente... ma tutte le volte gli dico aspetta aspetta... prima o poi devono iniziare le curve!!! ahahahah e' la che li aspetto!!! Purtroppo pero... siamo x strada e tutto ha 1 limite del buon senso e nel rispetto delle leggi! Non mi permetterei mai di creare pericolo per me, per la mia zavorrina, e per gli altri! L'incoscenza e la stupidita' non regna nella mia testa, almeno mentre guido!!! Poi ci mancherebbe... c'e 1 sacco di gente, incluso me, che crede forse di andare forte, ma poi appena mette il muso in pista si accorge che la realta' e' ben diversa e capisce quanto deve ancora imparare perche' i riferimenti e il modo di guidare sono totalmente diversi!!! E' li che esprimi il tuo vero potenziale! E questo appunto non lo so ancora...

SENTI STRAD75 HAI X CASO QUALCHE TEMPO SUL GIRO DI ADRIA /MISANO/RIJEKA/MUGELLO/IMOLA........
DI QUESTI TUOI AMICI.....

CIAOOO

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  17:12:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
oh ohh sento aria di sfida
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  18:30:20  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Capiamo che l'argomento è interessante e crea fermento ma vi chiediamo di placare gli animi. Qui non dovete dimostrare niente a nessuno. Per le sfide ci sono le piste.
Questo forum ha la prerogativa di avvicinare le persone, di creare un dialogo e non rivalità...
Buona continuazione!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  18:44:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
so ragaaaazzi flo!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  22:45:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Questo forum ha la prerogativa di avvicinare le persone, di creare un dialogo e non rivalità...

GRAZIE FLO!!!

boh, io non ho chiesto la sfida a nessuno... casomai qualcun'altro!!!
cmq non lo so se hanno messo le fotocellule... se voi glielo chiedo...
ma credimi, con quelli scherzi veramente col fuoco...
e vorresti sfidarli con 1 R6???!!!
cmq x scoprirlo basta fare 1 salto dal concessionario suzuki ufficiale di torino GP Moto e sarai accontentato!!! Li' troverai pane x i tuoi denti!!! ihihihihih

Modificata da - srad75 il 06/02/2006 23:56:57
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  22:57:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
basta chiederlo a biribbio. biribbiooo?? le tue domande sui tempi degli amici di srad erano x pura curiosità? o sei sicuro di poterli battere? cosi risolviamo il caso
eh eh RIS 2 mi ha contaggiato
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  00:14:44  Visualizza profilo
io ho un amico che in strada mi brucia poi in pista siamo li! sarà forse perchè in strada rischia di più di me! non si sfida nessuno ne in pista ne in strada al massimo ci si aiuta a capire gli errori di traiettoria o di posizione sulla moto! almeno io coi miei amici faccio così!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  00:23:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
appunto!!! le sfide le fanno solo gli incoscenti!!! i garoni x strada non li ho mai sopportati! e' x questo che voglio iniziare a frequentare le piste!!! E' tutto 1 altro mondo! Conoscere sempre di + te stesso ed i tuoi limiti!

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  15:53:49  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da brugal

basta chiederlo a biribbio. biribbiooo?? le tue domande sui tempi degli amici di srad erano x pura curiosità? o sei sicuro di poterli battere? cosi risolviamo il caso
eh eh RIS 2 mi ha contaggiato

no pura e semplice curiosità
visto che il yamaha day lo hanno fatto a misano e non ad adria.e di solito come al suzuki day davanto c'è un instruttore pista che placa gli animi.

la mia non è una sfida xchè in moto io vado x divertirmi come altri miei amici (cellula )
ma leggendo strad75 mi ha incuriosito che i due amici
(che spettacolo ) ad adria non hanno trovato rivali.
solitamente li gira il fratello di un certo .....Loris Capirossi
(team CAMP1ONE)hanno la scuola li. su tempi di tutto rispetto
1.23.00/ 1.24.00

io ho iniziato dopo spike ad andare in pista e x ora mi stò solo divertendo

e cmq valà valà ....valà...valà... sono dei ragazziiiii.......

ciaoo e chissà se ci incotreremo in qualche pistaaaaa ci beviamo
una frasca birrettaaaaaaa

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  15:56:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Flo

Capiamo che l'argomento è interessante e crea fermento ma vi chiediamo di placare gli animi. Qui non dovete dimostrare niente a nessuno. Per le sfide ci sono le piste.
Buona continuazione!

si si lo sò
ma non resistevo a stare li a leggere senza lanciare un sasso nel lago.ehh..

ciaoooo

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 07/02/2006 :  23:40:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ahahah!!! no ci mancherebbe!!! ho capito che era con 1 spirito amichevole!!! ma non ti preoccupare!!! anche i miei amici sono molto bonaccioni!! pensa Franco il mecca ha la faccia di Gibernau!!! ahahah quanto e' brutto!!! da buon pugliese spara battute a raffica!!!! peccato che non e' dei nostri in questo forum!!! Ma lui e i pc... non vanno d'accordo come la manetta!!! Mentre invece Gino era 1 mio ex collega di lavoro, per questo ho conosciuto questa banda di pazzi criminali!!! Non vanno in pista spesso, dati gli impegni, ma le poche volte che sono andati hanno fatto stragi!!!
Io sinceramente preferisco vederli con 1 birra in mano... o andando al mare tutti insieme!!! biribbio vieni al raduno??? daiiii che ci divertiamo!!! sciauuuu e poi mi insegni le traiettoie di adria!!!

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  16:51:51  Visualizza profilo
quote:

ahahah!!! no ci mancherebbe!!! ho capito che era con 1 spirito amichevole!!! ma non ti preoccupare!!! anche i miei amici sono molto bonaccioni!! pensa Franco il mecca ha la faccia di Gibernau!!!
Io sinceramente preferisco vederli con 1 birra in mano... o andando al mare tutti insieme!!! biribbio vieni al raduno??? daiiii che ci divertiamo!!! sciauuuu e poi mi insegni le traiettoie di adria!!!

al raduno io.....

sinceramente se dipendese tutto da me non avrei probemi a prenotare ma ho una zavorrina alla quale non piace troppo farsi km autostradali idem x me prendiamo sonno.
ciò non escludo una nostra iscrizione last minute

anche xchè vorrei conoscere un pò +di gente del forum.

x adria io non sono la persona +indicata x spiegare le traiettorie visto che la prima e unica volta che sono andato là in 80 giri ho
fatto 7/8 dritti (mai sull'erba vedi spike)hehhehhe.
poi io sono un fermone ed ho ancora molto da imparare su come si guida in pista, anche sè qualche soddisfazione a superare in staccata qualcuno me la sono presa.

ciaoe spero proprio di conoscerti di persona magari in pista a misano.hehhehe
ciaoooooo

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/02/2006 :  23:01:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
ciaoe spero proprio di conoscerti di persona magari in pista a misano

SPERIAMOOOO!!! misano??? finalmente si ragiona!!! Almeno quella virtualmente la conosco coi simulatori!!!
dammi mezz'ora e poi frusto le gomme alla grande!!!

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  08:44:08  Visualizza profilo
quote:

quote:
ciaoe spero proprio di conoscerti di persona magari in pista a misano

SPERIAMOOOO!!! misano??? finalmente si ragiona!!! Almeno quella virtualmente la conosco coi simulatori!!!
dammi mezz'ora e poi frusto le gomme alla grande!!!

Allora se è vero che hai una sesta da poco più di 200 preparati ad allungare i rapporti perchè a Misano quelli forti fanno il curvone a 200 per poi continuare ad accellerare ed arrivare al "tramonto" con la massima velocità!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  10:28:14  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Quando sarà, propongo di organizzare una gita a Misano per vedere "IL pilota" finalmente all'opera.
Dopo tante parole, finalmente potremo vedere un pò di fatti!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???

Modificata da - Flo il 09/02/2006 10:28:50
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  15:40:53  Visualizza profilo
salve a tutti volevo replicare sul fatto che qualcuno di voi ha detto che fosse una bufala.........
partite dal presupposto che l'hanno scorso ci sono stati più di 100 iscritti e hanno corso tutte le gare che il club che ha organizzato tutto è un motoclub serio e che non organizzerebbe tutto ciò per provare ma per dare una possibilità a tutti di sentirsi pilota e di provare le emozioni di una vera gara....
per il prezzo logicamente come tutti sapete il nostro sport è uno dei più costosi ma anche qui i prezzi sono molto bassi considerando le molte cose che offrono.... per il resto ulteriori informazioni sapete dove andarle a vedere....
approposito al trofeo corre gente dai 20 ai 50 anni proprio perchè vogliono provare questa emozione unica....

ciao

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  15:54:57  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Flo

Quando sarà, propongo di organizzare una gita a Misano per vedere "IL pilota" finalmente all'opera.

evvai strad75 come dice spike si fara un fan club x tifare i piloti ehhehheheeh

poi x me ho gia avuto la gradita visita di Mr. BEO BEO l'anno scorso l'otto settembre al mio battesimo della pista

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  16:48:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
RAGAZZI....

poche chiacchiere....

quest'anno niente, ma al SUZUKI day vojo vedervi girare e decidiamo chi va a fare l'amatori il prox anno...

tranquilli, io non posso farlo, visto che può correre solo chi non è IRIDATO, ed io sono stato già tre volte campione del mondo.... di STRAFOGAMENTO DI COPPIETTE E BIRRA ROSSA USAHUASHSAUSHUSHS

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  16:55:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
RAGAZZI....

poche chiacchiere....

quest'anno niente, ma al SUZUKI day vojo vedervi girare e decidiamo chi va a fare l'amatori il prox anno...

tranquilli, io non posso farlo, visto che può correre solo chi non è IRIDATO, ed io sono stato già tre volte campione del mondo.... di STRAFOGAMENTO DI COPPIETTE E BIRRA ROSSA USAHUASHSAUSHUSHS
Lens, mi dispiace doverti comunicare che i tuoi tre titoli sono stati annullati, perchè da un esdame antidoping sei risultato positivo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
al bicarbonato

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  17:12:15  Visualizza profilo
quote:

ma credimi, con quelli scherzi veramente col fuoco...
e vorresti sfidarli con 1 R6???!!!

io non posso giudicare le persone ma posso garantirvi che delle piste prese in discussione sono pochissime anzi solo un paio dove i mille possono essere sfruttati al massimo a differenza dei seicento....
vi basti pensare che a parità di pilota con un seicento su quelle piste girano più forte i seicento....

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 09/02/2006 :  22:58:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:

DATEMI IL GRANO!!!
SONO POVERO E NON POSSO PAGARE!!! MI FINANZIATE???!!!

quote:
evvai strad75 come dice spike si fara un fan club x tifare i piloti ehhehheheeh

grazie grazie miei fans!!!
Flo vedrai vedrai IL PILOTA!!! AHAHAHAH

quote:
Allora se è vero che hai una sesta da poco più di 200 preparati ad allungare i rapporti perchè a Misano quelli forti fanno il curvone a 200 per poi continuare ad accellerare ed arrivare al "tramonto" con la massima velocità!

e' la volta buona che faccio scoppiare i pistoni!!!
non si puo' mettere la 7? come sul mito???
mi sono abituato troppo bene a qui rapporti, ho sempre la marcia giusta da mettere!!!

non lo so come faro' quel curvone... ma i curvoni della loggia - carignano li ho sempre fatti oltre 200!!! ahahahahahahh
(traffico permettendo!!!)

ma bitish dove li hai trovati i pinguini??? sono forti!!!

Modificata da - srad75 il 09/02/2006 22:59:38
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 10/02/2006 :  00:46:49  Visualizza profilo
per misano arrivare li un giorno prima per ritirare il pass da attaccare sulla moto se non volete rimanere li a fare la coda fino a mezzogiorno e sintire gli altri girare!!!!!!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina