| Autore |
Discussione  |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviata - 12/02/2006 : 07:29:15
|
Sabato 11 febbraio Bosisio Parini Lecco. La giornata è di quella freddine ma qualcosa nell'aria sta cambiando...a naso e a cuore sento che l'aria nasconde qualcosa di nuovo e di mistico accompagnato dal vento di favonio che scende giù dalle montagne.Anche la luce oggi è diversa i colori mi giungono più dolci e smussati...una farfalla in giardino ...noooo sta arrivando..... la primavera sta arrivando,lo sento dagli ormoni che girano in senso esotico già da qualche giorno... Mi decido metto la tuta e vado.... il richiamo è irresistibile e come un ragazzo innamorato prendo la moto e vado incontro alla vita,il lago è uno spettacolo e la gente oggi è diversa..allora non sono solo io a sentire questa dolce melodia nell'aria. La moto dolcemente mi accompagna lungo strade che ho fatto centinaia di volte ma oggi mi sembra diverso...le donne che vedo per strada i loro movimenti mi fanno sentire che la vita è bella.... e anche se il tempo passa ... sa rinnovarsi ogni anno dentro di noi... basta lasciarsi andare...non fare nulla... senza opporre resistenza. E' stata una giornata stupenda ci voleva...come quando imbianchi casa che poi tutto ti sembra più bello... Rientro....con la mente leggera senza pensieri,vedo il sole calare dietro i Corni di Canzo...e mi sento come quando da bambino tornavo a casa dopo aver giocato a pallone tutto il pomeriggio...sono ancora lo stesso bambino....che come allora sente questa dolce carezza di primavera. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 14:10:57
|
Come ti capisco...da due ore sono tornato da uno stupendo giro, nonostante fino a ieri ero imbottito di aspirine...ma non ho saputo resistere; il primo vero giro in moto del 2006 (per vero giro in moto intendo superiore ai 200 km)...hai ragione la primavera sta spingendo forte e ieri e oggi ha avuto ragione sull'inverno...per ora è solo quel "qualcosa nell'aria", perchè le temperature sono ancora più vicine allo zero che ai dieci (almeno verso i passi appenninici). Ormai manca poco...e vedremo di nuovo le rondini... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 15:14:05
|
| Beato te,io ieri e oggi purtroppo lavoro. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 15:33:28
|
fantastico!!! anche io sto iniziando ad uscire dal letargo!!! o per lo meno ho cercato di svegliare l'altro giorno la bimba!!! Dopo ben 3 mesi di nanna scendo giu' in garage allegrissimo come se fosse la prima volta che cavalco la moto nuova!!! Giro il quadro la pompa della benzina frulla alta... bene! Siamo alti di batteria!!! Tiro l'aria, ma non del tutto, ehehe con la mia ci vuole qualche piccolo accorgimento... la vecchia scuola!!! ED AL PRIMO COLPO la rambo sussulta... fa vibrare i muri e col suo boato il motore inizia a suonare cupo, tondo e profondo!!! eee si quali brividi nel corpo stanno salendo... eppure non ho freddo!!!   Salgo su in superfice (-3 piani sottoterra di cemento armato) e finalmente la mia bimba vede la luce del sole!!! Si va dal mio amico benzinaio e gli buttiamo 1 bel 20 V-Power!!! Controllatina alle gomme, ma non le gonfio troppo... le strade sono davvero schifose appena esci dalla citta'... 1 misto umido con 1 pattina di melma!!! Ci vorrebbe 1 bel DR altro che la mia!!! Per la citta' che e' tutta blindata x per le olimpiadi e' davvero difficile non dare nell'occhio!!! Il rombo di tuono si sente lontano 1 km e passa... ma ne sono orgoglioso!!! Si prende la collina direzione Chivasso... Rimango molto molto tranquillo di giri, non supero praticamente i 6000 perche' altrimenti dovrei fare il rodeo x tenerla in piedi!!! Velluto il gas, le frenate sono praticamente soffici solamente buttando giu' le marce e le curve le faccio con la minima inclinazione possibile!!! Fuori citta' il percorso pero' inizia a farmi venire voglia di osare di piu'... e la strada mi fa capire che devo rinunciare a pensieri corsaioli!!! La prima derapata bella abbondante del posteriore a Castiglione chiude ogni possibilita'!!! Arrivo a Gasssino e penso... Chissa' dove' BOMBARDIER???!!! Hei Bombardone... se avevo il tuo cel dietro ti avrei chiamato... cosi ci facevamo 1 birrozza insieme!!! Proseguo tranki fino alla piana S.Raffaele.. Dopo la collina si fa' piu' umida... la strada tradisce... ma iniziano i numeri!!! Tanto la ruggine scende via dalla mente e dal polso... faccio in fretta prendere confidenza con questo ambiente ostile e la bisbetica indomata mi rida' il benvenuto pensando alle scorribande estive... facendo qualche bel traverso in uscita delle curve prima di chivasso!!! wow!!! che libidine!!! finalmente respiriamo aria di liberta'!!! Adesso percorro rilassato il rettilineo che porta alla Val Cerrina... e vado a fare 1 sorpresa ad Ely!!! Siiiiiii sono proprio io!!! Quando arrivo sotto casa sua mezzo paese si accorge che sono arrivato!!! Erano mesi che non sentivano il pericolo pubblico numero 1!!! ahahahaha  Ely mi dice che sono matto!!! Ma sono davvero felice di essere qui!!! Amo fare le sorprese!!! Ma aime... questa follia' l'ho 1 po' pagata perche' sono qui mezzo influenzato!!! vabbe' pazienza... adesso la bimba e' di nuovo a nanna... aspettando impaziente questa primavera!!!!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 15:40:36
|
gia.. una voglia di andare-.. alla mia moto manca ancora poco per essere aoperativa (spero) giusto ieri, volelvo tirarla su per farla sgranchire.. non essendo l r80 ho provato ad accenderla col cavalletto laterale giu dimenticando che.. ho scaricato la batteria e la ho ingolfata.. stamattina ho pulito le candele e domani vedo di procurare un booster per rimtterla in moto.. vedremo. ora tra poco uscirò con dolce metà ma.. nn mi va d farlo in mto. tirerò su una m,acchina. Il botto di quest estate mi hareso nervoso. |
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 22:45:06
|
| be che dire.......dopo aver letto le tue righe sembrava che stessi sognando cmq belle parole e belllo spirito |
attilio sharaff |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 23:09:08
|
...dopo aver letto questo post, ho fastto un bel giro di 40 Km. Grazie Big Antony! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 08:42:44
|
| In effetti l'aia sta cambiando,lo si vede da tutto quello che ci circonda...E che facciamo non seguiamo la natura?così sabato tanto x cambiare) telefonata a un'amico e via di passeggiata(x così dire)...l'asfalto non è dei + caldi ma basa x divertirsi un pò!daje che torna il caldo! |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:18:36
|
Gran bel post. Io purtroppo ero alle prese con un po' di manutenzione dovuta al furto del gruppo ottico, ma ora che è tutto ok inizia il conto alla rovescia per la prima uscita stagionale. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 10:29:45
|
Big, l'ho sempre detto che sei una persona speciale soprattutto per il modo con cui affronti la vita: CON ENTUSIASMO!!!!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 14:14:55
|
>Salve gionate di pioggia io non ho mai smesso di fare l'uscita domenicale. Questo:"è, il tanto mortificato meridione". |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 14:25:43
|
quote: Originalmente inviata da plag
>Salve gionate di pioggia io non ho mai smesso di fare l'uscita domenicale. Questo:"è, il tanto mortificato meridione".
Attenzione ad una certa eta',ti vengono i mal di schiena.EHEHEH |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 14:33:40
|
| ha parlato il....bambino!!!! |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 14:39:04
|
Il bambino cresce è diventa piu' grande e bravo(experience) |
 |