Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Regolatore di tensione SV 650
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sv_andrea
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviata - 24/01/2006 :  19:23:50  Visualizza il profilo
Ciao a tutti...ho demolito il regolatore di tensione della mia SV 650 del 2000...e me ne servirebbe un altro anche usato visto il prezzo del nuovo (150 euro!)...qualcuno mi potrebbe aiutare a trovarne uno??
Grazie a chi mi darà una risposta
Andrea

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  21:06:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ebay.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  21:36:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE...
ho forse un altro consiglio... anche se non so se è valido...

Quando bruciai il regolatore della VFR, andando presso un concessionario ricambista fu proprio lui a chiedermi se volevo quello originale (a circa 140 euro), oppure sempre un regolatore originale Honda ma progettato per uno scooterone... a circa 50 euro!!!

Accade infatti che lo stesso componente (non ho dovuto modificare nulla per montarlo, nè fori nè connettore) venga utilizzato su più prodotti della stessa marca, ma ovviamente a prezzi diversi in funzione della moto a cui è riferito...

Insomma, magari prova a farti prendere in simpatia da uno che sta dietro al bancone, probabilmente potrebbe essere utile. (e in più essendo originale e nuovo, è pure coperto da garanzia)

AVE!!!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 24/01/2006 :  21:54:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Anche la Ducati Elettronica produce regolatori adattabili a diverse moto e scooter a prezzi + abbordabili 45-85 euro.

Prova da un ricambista generico.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 25/01/2006 :  09:54:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Non originale, nuovo, a 80 euro. Lo ha comprato un mio amico pe rla sua SV a Salerno.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina