Queste sono le specifiche tecniche. General Supports bike : SUZUKI TL 1000S 97 >
Front modifications Oil : SAE 7.5 Oil Level : 130 MM Spring Preload : 1 RING OUT Static Sag : 25 - 30 MM Compression : OPEN = MIN. Rebound : 1 1/2 TURNS OPEN Extra Information : !!TURN THE SHOCK PITCH-FORK COMPLETE IN!! (LENGTH WILL BE +/- 3 MM SHORTER),
Rear modifications Spring Preload : 15 MM Static Sag : 10 - 15 MM Compression : OPEN = MIN Rebound : 2 1/5 OPEN TURNS OPEN Extra Information : n.v.t.
Che dite? Può essere un buon compromesso?
Uno mono completo per il TL non costa meno di 500€ ed io adesso non posso...
Poi x regolarla come fai devi smontarla??ho provato una volta a stringerla ,con la chiave non si riesce,la con lo scalpello e il martello si muove Scusa MOTORMAN sei tu che hai montato la strumentazione del gsx-r sul tuo tl 1000s???
Poi x regolarla come fai devi smontarla??ho provato una volta a stringerla ,con la chiave non si riesce,la con lo scalpello e il martello si muove Scusa MOTORMAN sei tu che hai montato la strumentazione del gsx-r sul tuo tl 1000s???