ah pure io...non c'è proprio confronto...sicuramente l'r6 tecnicamente sarà una bella belva ma esteticamente...quel posteriore non sipuò neanche paragonare a quello della gixxer...cmq lapreferisco bianca e rossa perchè nera secondo i miei gusti perde un pò..
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
Sull'estetica niente da dire fa invecchiare di colpo tutte le concorrenti,GSX-R modello 2006 compresa.Per il resto mi sembra dalle caratteristiche dichiarate non sia molto adatta ad utilizzo su strada.
fantastica la gixxer con la livrea bianco-rossa... ma non e' importata in italia o sbaglio? anche lo scarico mi sembra diverso...
tra l'altro ho letto l'articolo su IN MOTO il confronto con il CBR... e in effetti sul lato pratico e' 1 animale da pista che sotto 1 certo range (12.000) non sembra neanche 1 600 e si va a passeggio... La moto e' x esperti dato che l'impegno psicofisico e' alto dato che devi stare attento a come far girare il motore, ma soprattutto e' molto stancante data la distribuzione dei pesi! Avantreno molto carico, iperreattiva ma non totalmente maneggevole quanto il CBR... Insomma 1 R6 appuntita x l'utilizzo sportivo, ma la vecchia versionesara' + redditizia per l'impiego stradale!!! Spodestare dal trono il CBR sara' ancora difficile nonostante questo nuovo step tecnologico!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/