Io ero veramente troppo stanco x farlo ma altri amici l'hanno provata con un giudizio anche troppo generoso x me dato il tipo di prova...X chi è stato a Padova e ha avuto modo di prvarla..Che ne dite?
Ciao Simokapo...quella della foto non è quella che facevano provare, ma una special presentata all'Eicma su base MT-03...a Padova facevano provare la mt-03 standard e c'era parecchia fila per provarla...mi ha dato l'idea (guardando gli altri) di una moto molto divertente, molto facile, molto gestibile, molto "sfruttabile...ecc, ecc...per chi usa spesso la moto in città, per casa/lavoro e gitarelle fuori porta credo sia un buon acquisto...e poi ha il motore dell'XT660...una roccia... lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
bella molto interessante. ma una forcella a steli rovesciti no? e quell'ammortizzatore laterale in caso di caduta che brutta fine fa? ovviamente non l'ho provata..
è un monocilindrico e ho visto svariata gente poggiarsi sulle balle...ma ho visto anche gente derapare come fosse la loro da sempre...ho preso la foto sbagliata :) sorry...(beo volevo vedere se eravate attenti)
è un monocilindrico e ho visto svariata gente poggiarsi sulle balle...ma ho visto anche gente derapare come fosse la loro da sempre...ho preso la foto sbagliata :) sorry...(beo volevo vedere se eravate attenti)
E si vede che ha dentro "l'anima" del glorioso XT da cui riprende il motore!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/