Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Kawasaki ER-6F - LA PROVA
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviata - 19/01/2006 :  00:32:46  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/KawasakiER6F_prova.html

1 gustosissima moto, economica tuttofare, godibile nei percorsi guidati, ricca di contenuti tecnici da ipersportiva, ma ad 1 prezzo molto appetibile!!! Ha 1 Linea che non ha mezzi termini, o piace o non piace!!! A voi 1 giudizio!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 19/01/2006 00:34:03

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  00:47:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Versione caranata della ER6N... Sulla carta è bellina poi la vedi dal vivo e pare la moto di Barbie con le plastiche che sembrano di carta velina...
Come sportività non so che dire perchè di persona non l'ho provata... posso solo riportare che una mia amica collaudatrice si è schiantata al curvone di Misano perchè il cambio della piccola Kawa era rimasto bloccato tra la 4 e la 5 marcia...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  01:31:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
bella naked,ma carenata fà ride:D

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  08:10:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Ho provato la naked...piccola,posizione di guida molto comoda,x chi scende da un gixxer la differenza è notevole e sembra di avere una bmx a motore sotto,nel complesso una moto molto carina anche se bisogna farci l'ochio

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  13:30:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Versione caranata della ER6N... Sulla carta è bellina poi la vedi dal vivo e pare la moto di Barbie con le plastiche che sembrano di carta velina...
Come sportività non so che dire perchè di persona non l'ho provata... posso solo riportare che una mia amica collaudatrice si è schiantata al curvone di Misano perchè il cambio della piccola Kawa era rimasto bloccato tra la 4 e la 5 marcia...
il prezzo è molto concorrenziale e non credo che in kawatappi abbiano voglia di fare beneficienza...da qualche parte avranno dovuto risparmiare.
A me piace e credo che avrà un discreto successo...sia N che F...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  13:35:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ma si...per nemmeno 7000€....

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  13:39:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
oh,ma possibile ke sulle riviste tutte le moto vanno bene e so fike?
Non ho mai sentito nessuno dire:"è un cesso!!!",nonstante poi ki le ha comprate si sia lamentato....mah,ho smesso di credere alle favole quando ho visto ke mio padre metteva i regali sotto l'albero.chiuso o.t.
La moto carenata mi ricorda troppo il cbr-f del '99.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  13:47:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
a me fa cagare
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  14:48:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
oh,ma possibile ke sulle riviste tutte le moto vanno bene e so fike?
Non ho mai sentito nessuno dire:"è un cesso!!!",nonstante poi ki le ha comprate si sia lamentato....

vero, le riviste non sono imparziali, credo che siano pagate dalle case x pubblicizzare i loro nuovi mezzi... al massimo ti dicono le cose che stonano, ma sono piccolezze... non ti diranno mai che la moto fa schifo e di non comprarla...

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  17:04:50  Visualizza profilo
Caruccia la creatura.Naturalmente come seconda moto.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  17:52:59  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
preferisco di gran lunga la versione naked! Si vede troppo che è un aggiunta!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  01:25:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Si effettivamente il progetto della nuda e' ben riuscito! Si vede chiaramente che e' stata aggiunta la semicarena... Ma il giudizio dinamico rimane sempre buono!!!

Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  09:22:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da srad75

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/KawasakiER6F_prova.html

1 gustosissima moto, economica tuttofare, godibile nei percorsi guidati, ricca di contenuti tecnici da ipersportiva, ma ad 1 prezzo molto appetibile!!! Ha 1 Linea che non ha mezzi termini, o piace o non piace!!! A voi 1 giudizio!!!

E' una motina bellina e che va discretamente (è meglio un SV650 però!), però penso che dal tuo srad all'er-6 troveresti un abisso, lascia perdere e guarda altrove, se vuoi rimanere in Kawasaki, magari puoi pensare alla Z750.

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  10:57:57  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Non mi piace nè nuda nè carenata ma se me la regalassero, incrocerei le dita affinchè fosse nuda!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  13:09:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
no tranki, ho solo postato questa recensione!!! Mi piace essere il news man!!! ahahaha!!!

quote:
se vuoi rimanere in Kawasaki, magari puoi pensare alla Z750.

CHE BOMBA!!!

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  19:05:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ma vogliamo parlare degli stecchini che hanno messo a posto del forcellone posteriore?? vabè che non c'è bisogno di un mega forcellone.. ma esteticamente veramente è ridicolo!! sembra quello di una bici n altro po. O R R I B I L E !!!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  19:19:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Non mi piace per niente

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 21/01/2006 :  06:25:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Sicuramente più bella la naked....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/01/2006 :  13:00:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da brugal

ma vogliamo parlare degli stecchini che hanno messo a posto del forcellone posteriore?? vabè che non c'è bisogno di un mega forcellone.. ma esteticamente veramente è ridicolo!! sembra quello di una bici n altro po. O R R I B I L E !!!

Guarda,la suzuki ha sempre prodotto moto con forcelloni pressochè identici,ma ancora nessuno ha detto O R R I B I L E !!!Come mai???
Alla fine credo che sia rapportato alle prestazioni del mezzo.Se mettevano un monobraccio a traliccio tipo S4r o 916-98 nonn penso ke sarebbe stata una moto economica.....alla fine è nata x costare relativamente poco ed essere una buona moto.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

supercim
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 21/01/2006 :  13:17:05  Visualizza profilo  Invia a supercim un messaggio ICQ
Vi dirò..... Ho la sensazione che la mia sv je da le paste come si dice in gergo....
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/01/2006 :  16:55:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da supercim

Vi dirò..... Ho la sensazione che la mia sv je da le paste come si dice in gergo....

mah,giusto se c'hai il 1000.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 21/01/2006 :  17:08:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

quote:
Originalmente inviata da supercim

mah,giusto se c'hai il 1000.

Basta abbondantemente il 650........

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Tigre DR
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 22/01/2006 :  10:03:30  Visualizza profilo
non mi piace........mi sa di giocattolo
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  10:57:03  Visualizza profilo
bella nel suo genere. ma solo in quello.

forse siamo troppo abituati a cavalli e ciclistiche di un altro livello per riuscire a giudicare ancora obbiettivamente moto come questa. comunque è l'unica che ha portato un pò di novità in quel segmento. ( stradali semplici under 600 e over 350))

La sv650 è di un altro pianeta (e di un'altra fascia) rispetto a questa, secondo me.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  13:10:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
bronzino ma hai sempre da ridire è ovvio che nn ce lo hanno messo xchè nn serve con le prestazioni che ha... l'ho anke scritto nel post...
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 23/01/2006 :  15:05:43  Visualizza profilo
la moto mi fa schifo...non sono per niente d'accordo con bronzino...la suzuki avrà fatto anche forcelloni pressocchè identici ma non cosi poveri...e inoltre ha anche un colore che secondome tende ametterlo in risalto...avrei preferito un semplicissimo forcellone in stile hornet o simili...e cmq è globalmente inferiore ad una sv.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina