Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Nuova r6
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviata - 16/01/2006 :  09:50:33  Visualizza il profilo
L'ho vista dal vivo. doveva essere uno dei primi esemplari immatricolati.

Devo dire che l'effetto scenico è impressionante. La linea e la distribuzione dei volumi è talmente estrema e ricercata da far invecchiare di colpo le altre sportive. Aveva accanto il bellissimo cbr 600 RR e lo faceva sembrare una moto di 5 anni fa.
Tra l'altro le rifiniture sono impeccabili. Uniche nota stonata il bruttissimo portatarga e il rumore dello scarico (ma credo siano due parti destinate a essere sostituite in fretta).
Comunque ripeto: l'effetto visivo è quasi ipnotico per un appassionato di moto. non riesci a staccare gli occhi di dosso. Mi ricorda la rivoluzione stilistica che Yamaha introdusse con le prime r6 r1. Le foto apparse nelle riviste e su internet non rendono giustizia a questo nuovo modello. Dal vivo è semplicemente splendida.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 16/01/2006 09:52:14

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  10:27:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
anche io l'ho vista. e provata.

sinceramente, credo che avrà molto successo, viste le credenziali che vanta.

una linea pazzesca ed una scheda tecnica inverosimile.

è l'ideale per farsi notare VERAMENTE e chiacchierare dei quasi 20'000 g/m del motore.

a me NON piace assolutamente.

il codino oramai è solo un lontano ricordo. lo strapuntino minimalista rende tutti i mini sellini posteriori delle sportive odierne delle poltrone con massaggio.... è VERAMENTE piccolo. credo che nessuno potrà sedersi su quel sellino per piu di 20 secondi.

inoltre, l'anteriore dà l'effetto della ZX-10R, è un sincretismo di linee che si intersecano, e nons i sa dove finisce il faro ed inizano le prese aria.... tutto sommato.... capotico come design.

torniamo al codino che finendo circa 30cm prima del normale, ha bisogno di un portatarga che praticmanete è una doppia staffa metallica che arriva sino a 20cm dalla ruota posteriore, treminando nella piastra di ancoraggio della targa. una sovrastruttura che stona.

tutto sommato la R6 mi è sembrata simile alla TZR50.... avete mai visto una dal vivo? sembra una modella anoressica, di un magro allucinante.... finora è l'unica moto che non mi ha suscitato istinti sessuali, un pò come una DUNA o una vecchia JETTA insomma....

la prova su strada, ha evidenziato la solita pigrizia del motore sotto i (14000) giri.... ragazzi, veramente sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nelle rapportature.... se non tiri il collo alle marce non succede nulla....

chiaro che la musica cambia con l'entrata in coppia del motore.... (al regime di giri del limitatore di una moto normale) e questo, per le strade di guidonia, non ha aiutato sicuramente le doti stradali....

per contro, essa è un animale da pista, e credo che solo la abbia un senso provarla.... e là ho la netta sensazione che abbia del potenziale veramente interessante....

tutto sommato, è una moto che per me non ha un gran senso. BRUTTA. questo è quelc he mi è rimasto in testa dopo averla vista.... e provata.... ma de gustibus.....

mi preme specificare, non sia mai a qualcuno sfuga, che tutto quello sopra riportato sono ESCLUSIVAMENTE MIE IMPRESSIONI quindi non pretendo di essere creduto o compreso o enuto in considerazione.... :D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  10:37:36  Visualizza profilo
oK OK. TI SEI SPIEGATO.

Comunque come avrai notato io non ho dato nessun giudizio tecnico. inoltre anche io ho seri dubbi sulla sfruttabilità su strada di una moto simile. Non la cambieri mai con il mio gixer 750 (bruttino sì ma altrettanto leggero e con molta più coppia e cavalli oltrechè più comodo per il passeggero).

Rimane il fatto però che, SECONDO ME, questa R6 sia bellissima da vedere, ne sono rimasto veramente ammaliato.

Tu che l'hai provata: facci una recenzione lampo sulle impressioni di questo motore turbina da 17000 giri. Devi dirmi anche che moto usi regolarmente così ho una idea del tuo riferimento.

Grazie mille.

doppio lamp.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  11:26:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
Ah cinghialo, mio SIMILE :D

mi ero dimenticato di ringraziarti comunque per averci dato la tua impressione... fatto sta che le nostr impressioni siano IMPORTANTISSIME per il forum, e non dobbiamo mai rinunciare a postarle....

anche io, siccome in dovergenza coi tuoi gusti, all'inizio ho pensato di non postare la mia opinione. ma seguendo i tuoi post, ho capito che avresti compreso che la mia risposta NON era assolutamente un "andare contro" te, ed infatti siamo qui a chiacchierare amichevolmente invece di scannarci :D

questa per me è una cosa importantissima per il FORUM che ci accomuna...

cmq, per quello che mi chiedi, fare una recensione del motore della R6 non è molto difficile, avete in mente la potenza agli alti della ZX636? beh, la stessa sensazione, anche se con 36cm3 di meno.... un buon traguardo per yamaha.

però, ha perso sotto. e non in senso assoluto.

il discorso è molto fine e va visto nella globalità.

a mio avviso (anzi secondo quanto abbia sentito il mio fondoschiena) ild ato di coppia ai mediobassi NON dovrebbe essere peggiorato rispetto alla precedente versione della R6, nonostante l'aumentata potenza, il problema è che probabilmente la sensazione di pigrizia deriva dal fato che essendo auemntato il range utile di giri, e none sseno in pratica aumentata la dose di coppia in quel range, la sensazione di stiracchiamento delle prestazioni è presto detto.... non basta non perdere coppia rispetto a prima, ma seaumentiamo il range di giri, dobbiamo tenere sotto controllo anche il momento torsionale in quel range....

insomma, per dirla in soldoni, l'erogazione ha (prendete con le pinze questa afermazione) la sembiazna di un motore 2 tempi... ricordate i vecchi MITO 125? c'era una eternità di tempo morto sottocoppia, che ti costringeva a usare le marce alte....

ora, la realtà non è cosi deprimente, perchè è sempre un 600cc pompatissimo che farà drizzare i capelli a chi lo prova.... e molto probabilmente le mie impressioni sono amplificate dal fatto che le ultime moto provate in orfdine di tempo sono la GSXR1000k5 E LA cbr1000k4.....

senza parlare del fatto che sono abituato con la mia GSXR1100 che già dic oppia ne ha a palate, e in piu la preparazione che ho fatto ha aumentato piu coppia ai medi che potenza agli alti, perchè alla fine, per andare foerte, è quello che fa la differenza....

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  11:40:27  Visualizza profilo
Grazie lens. Hai reso bene il concetto. Adesso ho una idea più chiara di questo motore.
Personalmente trovo già complicato sfruttare i 14000 giri della mia (anche se molto appagante quando ci riesci) per cui 17000 mi sembrano un'enormità. Comunque sono convinto che di r6 ne vedremo parecchie. troppo bella e troppo tecnolocica per non piacere ad un popolo di esteti ed esperti da bar come siamo.

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  12:03:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
penso che avrai ragione... :D

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  12:16:41  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso

troppo bella e troppo tecnolocica per non piacere ad un popolo di esteti ed esperti da bar come siamo.

Magari c'è anche gente in grado di sfruttarla al massimo! Non tutti sono animali da bar, per fortuna!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  12:40:35  Visualizza profilo
Ciao Flo. Si certo, di gente brava c'è ne tanta.
Poi non sta scritto da nessuna parte che una moto ha senso solo se riesci a sfruttarla a pieno ed in tutte le strade possibili.

Tutte le super sportive che abbiamo non hanno ragione di essere secondo questa logica.

Io credo che una moto debba soprattutto emozionare (se non sei un pilota che ha bisogno necessariamente di abbassare i tempi). Questa R6 mi emoziona anche da ferma e non è poco.

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  12:43:51  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
assolutamente d'accordo con te!

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  12:58:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
beh se parliamo di senso, la R& ne ha eccome, visto che è una supersportiva, il suo ambiente è la pista, e credo che fuori dalla pista abbia poco senso...

quindi, tutto sommato, l'obiettivo è stato raggiunto... credo che sarà difficile toglierla dal 1° posto delle classifiche in pista...

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  13:16:47  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da lensflare
credo che sarà difficile toglierla dal 1° posto delle classifiche in pista...

Beh, per fede motociclistica speriamo che le nuove GSXR perlomeno gli facciano sudare quel 1° posto!

A me comunque piaceva quella proposta che fece qualche anno fà l'Aprilia, ovvero avevano proposto 3 modelli di moto 125-250 e 1000 da comperare in versione solo-pista belli pronti di parti speciali e niente bollo da pagare ne carene da sostituire!

Peccato che poi l'Aprilia sia andata a finire male e non abbia realizzato l'intento.

Se qualche casa riprendesse quel concetto io sarei di sicuro un possibile acquirente a patto però che non esagerino con il prezzo...

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Modificata da - alvygsxr il 16/01/2006 13:17:38
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  14:54:48  Visualizza profilo
Per le dimensioni che ha, apparirebbe su di me solo come una mutanda
hi-tech ...

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  15:07:45  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
E'di una bellezza esasperante!!!

Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  15:41:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Niente da dire...molto bella e sicuramente performante ma mi fa morire la suzukina nuova!!!(spero che chi compra la nuova r6 tolga subito quelportatarga tipo stendino...)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

dalbiit
Paracarro

34 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  16:27:28  Visualizza profilo
Anche a me fa morire la Suzukina nuova ... ma quando la faranno provare ai tester delle varie riviste del settore?
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  17:28:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
anche ho avuto modo di ammirare........per me è avanti di 10 anni rispetto alle altre sportive.

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  19:45:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
non credo nei confronti delle nuove suzuki. Anzi la suzuki l'anno scorso ha fatto tremare il mondo col k5 e gli altri sono li ancora con la bava alla bocca!!! la suzuki è troppo avanti di tecnologia e gli altri copiano... l'R6 per certe cose è solo l'interpretazione di quello che è stato fatto per il 1000 k5... ma la suzzu ha tirato fuori le sue sorelline e non sarà facile batterle...
Quel motore su stra non serve a niente... solo in pista si può capire il suo reale potenziale. L'estica è fantastica, ma è troppo estrema, non si può andare in 2... Sarà 1 moto per gente che non ama i viaggi o i giri di coppia... è 1 moto da smanettoni!!!

CMQ SONO SOLO PARERI PERSONALI E NON VOGLIO DARE RAGIONE O TORTO A NESSUNO!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 16/01/2006 :  20:06:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
il codino visto da dietro è la copia del k4 nn credete? vedi faro posteriore..
ps. dal vivo però ancora nn l'ho vista
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  08:45:53  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da brugal

il codino visto da dietro è la copia del k4 nn credete? vedi faro posteriore..
ps. dal vivo però ancora nn l'ho vista

Visto da dietro questo codino è impressionante. Non somiglia al k4 e a nessuna moto in commercio: in pratica è come vedere un foglio di carta di lato. Lo spessore è incredibilmente piccolo. Sembra quasi che non ci sia il codino.

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  08:48:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
quoto SRAD.
bellezza esasperante? O.o
abbiamo dei canoni di bellezza diversi....

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  08:53:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Dal vivo è molto bella,ha delle misure molto piccole,è bassa,stretta,compatta...come dice srad in pista faà belle cose ma un motore che scarica a 18mila x strada non serve.X sentire un pò di coppia devi farlo arrivare almeno a 10mila credo.Ne vale la pena?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  12:13:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
a me hanno detto che a basso regime non va.bisogna stare sugli 1000 giri per sentire qualcosa,ovviamente riporto quello che alcuni amici mi hanno detto poi....come si dice ambasciatore non porta pena giusto??

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  13:21:46  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:

quoto SRAD.
bellezza esasperante? O.o
abbiamo dei canoni di bellezza diversi....

Mi sa di sì!
D'altronde i canoni di bellezza sono una delle cose più personali che esistano

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  14:29:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
Sharaff... sono forse io il tuo amico che te l'ha detto? ;D

a parte gli scherzi, credo sia naturale, è nella fisica...

alla Yamaha stavolta non è bastato mettere la solita pezza della valvola exup....

si decidessero a lavorare finalmente sulla fluidodinamica, invece di creare fenomeni da baraccone per vendere!

non ho mai condiviso la filosofia motoristica di Yamaha, almeno quanto invece ne riconosco l'arguzia tecnica nella telaistica e nella ciclistica in generale...

non per nulla è la prima casa JAP che ha fatto uscire una versione della sportiva di serie in versioen "SP" (la R1 tutta "ohlinizzata")

però, resto dell'idea che siamo anni luce dalla nostra casa madre, che è riuscita a creare un mostro da 180cv rimanendo a corsa lunga.... è come dire, corro alla tua stessa velocità, ma con una gamba sola ;D

lensz

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  16:45:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
punto 1) estetica: a me personalmente piace un botto (soprattutto come quella della foto). La versione bianca e rossa vista dal vivo all'Eicma aveva attirato la mia attenzione, ma niente di più...questa però

punto 2) praticità: beh su questo punto dovrei provarla e riprovarla (perchè non credo che basti il giretto di prova per capire un moto così votata alla sportività).

Appena uscita (da stradista) ho pensato che una moto che gira così alta è perfettamente inutile...ma pensandoci bene non me lo ordina mica il dottore di andare in strada a 17.000 giri. Se voglio fino ai 9000 vado tranquillo () a farmi la mia bella passegiatina e a guardare gli uccellini che piluccano a bordo strada...se voglio aprire e farmi un'iniezione di adrenalina arrivo a 17.000rpm.

E lo stesso discorso vale per qualunque hipersport...

questione di gusti

io cmq., anche se mi piacerebbe averla, non me la comprerei mai...

per chi fosse interessato in queste due discussioni potrete trovare altri pareri sull'R6/06
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9105
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9450#top

p.s. piccolo O.T. ora come ora se cercassi una 4 cilindri in grado di spingere come un 2, di darmi emozioni da infarto all'ingresso in coppia, comoda per i lunghi viaggi in due o adatta per la tiratina in solitario su per i passi andrei sul sicuro solo con la K1200R.

lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  17:37:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:

inoltre, l'anteriore dà l'effetto della ZX-10R, è un sincretismo di linee che si intersecano, e nons i sa dove finisce il faro ed inizano le prese aria.... tutto sommato.... capotico come design.

da queste poche parole esprimi una attenta analisi degna di un designer, e rimarchi il fatto che, x quanto una novità possa essere ipnotica al primo impatto, quando stona stona, e l'r6 è proprio "di peggio" come design!Concordo al 100% con questa analisi.Di per contro il gixxer 600 è migliore persino del 1000, in quanto ad armonia stilistica e distribuzione dei volumi.

Poi dici:

"la prova su strada, ha evidenziato la solita pigrizia del motore sotto i (14000) giri.... ragazzi, veramente sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nelle rapportature.... se non tiri il collo alle marce non succede nulla...."

e aggiungerei:

avete presente che cosa significherà al livello di manutenzione gestir euna moto che gira con quersti regimi?Bronzine, fasce, ecc, ogni tot pochi km rifare tutto, e non sono bruscolini...Se immaginate che alcuni ingranaggi nel motore sono pure di plastica ve la dice lunga su quanta vita gli sia stata data.

sempre che non si usi a quota 6000 giri....

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  22:53:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
80.000 km in primavera E NON PER TUTTI!!!
E NON FATTI A 6000.... MA QUASI SEMPRE OLTRE I 10-12000!!!!
(LIMITATORE E' A 13...)

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 17/01/2006 22:54:45
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  00:52:16  Visualizza profilo
Oggi sono andato a vedere il zzr1400 (con il quale ho appuntamento domenica) e il 1200.
Finche' aspettavo ho visto il nuovo zx10r black. Bellissimo, piccolissimo e ... col codone di 15 cm ...

Penso che sia proprio una tendenza. Vita dura per le zavorre.

Pero' forse non è una cattiva idea.
Estremizzando il segmento puo' essere che venga acquistato preferibilmente per l'utilizzo specifico (pista).

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  01:10:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da cnx74

Oggi sono andato a vedere il zzr1400 (con il quale ho appuntamento domenica) e il 1200.
Finche' aspettavo ho visto il nuovo zx10r black. Bellissimo, piccolissimo e ... col codone di 15 cm ...

Penso che sia proprio una tendenza. Vita dura per le zavorre.

Pero' forse non è una cattiva idea.
Estremizzando il segmento puo' essere che venga acquistato preferibilmente per l'utilizzo specifico (pista).

Se provi il ZZR 1400 fai un report per raccontarci(mi) come va??

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  01:15:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma che mostro e'???!!! ti strappera' le braccia!!!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/01/2006 :  09:24:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ragazzi......la R6 esteticamente piace anche a mè nulla da dire
ma..............

La GSX-R è uno Spettacolo io non avrei dubbi dovessi scegliere

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina