Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Codino x gsxf
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviata - 05/01/2006 :  11:24:59  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Salve ragazzi,
nella versione 2005 del GSXF il codino è stato modificato rendendolo
più squadrato. Qualcuno mi saprebbe dire se tale modifica è facilmente
applicabile anche nella versione precedente?
E già che ci siamo, volendo sostituire le sospensioni anteriori senza ricadere sulle stesse originali, che si sappia, esiste un modello di qualche gsxr che possa facilmente essere adattabile???
Non ditemi di cambiare moto per favore........

grazie

lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  12:20:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Se togli il codino al suppostone, la snaturi al 99.9%

Per l'anteriore va bene la forcella del GSXR '89, una delle prima a steli rovesciati. Devi misurare la lunghezza della forcella, che deve essere (almeno sulla mia è così...) di 79.5cm.

Ultima cosa: ma perchè non cambi moto?!?!?

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  13:03:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Ciao FRANZ!!!!!!!!!!FELICE DI LEGGERTI!!!!!

Intanto grazie.

Allora, si, hai ragione, ma quando mi sono innamorato del Sup..., erano 2 le cose che non mi andavano giù, la prima era la gomma post. ma ho già rimediato mettendo la 160, non è molto, ma molto meglio della 150, la seconda era il codino.
Sò bene che quella è la sua caratteristica, ma mi era passato per la testa di cambiarlo, vedendo anche le possibilità che ci sono in giro di mettere un fanalino a led. Ma vedremo....
Perchè non la cambio??? Presto detto, io mi sono innamorato della cbr xx e ne avevo trovate anche di belle e convenienti, ma........c'è un ma:
NESSUNO VUOLE COMPRARE IL MIO SUPPOSTONE!!!!!!!!!!

Cosicchè ho deciso di tenerlo magari modificando i suoi punti vulnerabili tipo le forcelle.

Vedremo, sai, alla fine uno ci si affezziona pure.

Un lamps

ciao

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  13:11:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
prima di imbarcarti nella sostituzione completa dell'anteriore (poi hai problemi con le pinze, mozzo...) perchè non metti gli spessori, o cambi le molle e cambi anche quell'olio schifoso che hai ora dentro?!?!?!?

Magari già che ci sei cambi anche i tubi in treccia e bonanotte

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  13:21:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
MMMMMmmmmmmmmmm.............

L'olio l'ho già cambiato,
gli spessori già messi,
le molle, non ancora.
Mi sa che forse hai ragione, resta l'inconveniente delle molle
dato il mio peso.......

Ci penso

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  17:33:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto...il suppostone senza supposta che diventa?
A me personalmente il posteriore della nuova non mi piace proprio...meglio brutto (per chi pensa che il vecchio faro post sia brutto) e con carattere che normale (perche il nuovo bello non è) e tremendamente anonimo...

riquoto Franz per le molle...con 120€ (ohlins) hai un'altra moto!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 05/01/2006 17:33:48
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  23:22:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Sapete una cosa?

Se continuate così va a finire che mi convincerete a tenermela così com'è

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 06/01/2006 :  01:53:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da jothan

Se continuate così va a finire che mi convincerete a tenermela così com'è

e ci risparmi pure!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina