Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 INDECISIONE ALL'ULTIMO!!!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

neo
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviata - 04/01/2006 :  13:20:29  Visualizza il profilo
SALVE A TUTTI!!!!APPROFITTO PER AUGURARE TANTI AUGURI A TUTTO IL FORU(ANKE SE IN RITARDO)VI SCRIVO PERCHE' HO AVUTO UN'INDECISIONE IMMENSA ALL'ULTIMO ED E' QUESTA:ERO LI' LI' PER ACQUISTARE UNA GSX-R 600 '99 A 3900EURO CON 10000KM MA MI E' SALTATA FUORI UN'OCCASIONE DI 1GSX-R600 K1 CON 17000KM A 4.400EURO IL PUNTO E' CHE LA MANUTENZIONE LA DEVO FARLA IO E VORREI SAPER DA QUALKE ESPERTO(CIOE' TT VOI CHE NE' SAPETE MOLTO DI PIU'D ME IN FATTO I SUZUKI)SE' IN FATTO DI PROBLEMI NE' DA D PIU' I CARBURATORI O L'INIEZIONE SU QUESTE MOTO?E QUALE TRA LE DUE MOTO E' +FACILE INTERVENIRE?ANKE SE HO PROVATE TT E 2 E COME GUIDABILITA' LA K1 E' ENORMEMENTE MIGLIORE RISPETTO LA '99.........SPERO CHE SARETE IN MOLTI A RISPONDERE MI AFFIDO A VOI E AL VOSTRO SAPERE!GRAZIE MILLE......MANDI'!!!!!!!

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  14:09:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
personalmente ti consiglio la k1...(anche se ho uno srad)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  14:16:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
La k1 è "superiore" come moto, sia per erogazione che per prestazioni. La SRAD ('99) è sicuramente più facile per fare manutenzione (l'elettronica la fa meno da padrona, essendo a carburatori!).

Prendi la K1 e offri 4.000€

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  15:10:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si ammetto che la k1 e' tecnologicamente superiore... ma per gratifica credo che guidare lo srad e' ancora 1 moto di quasi vecchio stampo... da intenditori insomma!!! non esiste iniezione che sostituisce la brutalita' dei carburatori!!! 1 cosa e' la potenza... 1 altra e' la prepotenza!!! eheheh!!! noie ne avresti di + con l'iniezione io sono 8 anni che butto benzina e vado senza rogne... ma per il resto 6 tu che devi scegliere e vai dove ti porta il cuore!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  15:14:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
sono 2 moto diverse...il k1 è decisamente migliore in molte cose,iniezione a parte(sono ahc eio x il carburatore)non ha grandi problemi,anche la linea è + bella...

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  16:02:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
per soli 500 euro, prenderei il k1...

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  16:09:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
una moto del 99 con 10.000??? mah! a me le moto con un chilometraggio basso non mi ispirano troppa fiducia.

Il k1 è un progetto più evoluto in ciclistica e motore...ma questo lo sai già; quindi quel che ti rimane da sapere è se sei disposto a spendere di più per avere di più.

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

neo
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  16:11:04  Visualizza profilo
grazie mille ragazzi!sapevo che trovavo ottimi consigli!effettivamente il carburatore e' basilare a livello d manutenzione......pero' se combino il data base della k1 il gioco e' fatto anke per la k1:-)!!!comunque vi ringrazio ancora tantissimo!!siete grandissimi!
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  16:45:31  Visualizza profilo
Riguardo allo SRAD del 99 non saprei dirti niente, perchè non l'ho mai provata, ma la K1 io ce l'ho avuta per due anni e devo dire che è una gran moto e tutti i difetti che suggerivano all'epoca le rviste di moto quali freni scarsucci, maneggevoleza scarsuccia ed erogazione ai basi medi scarsuccia bhe io non li ho mai riscontrati. Ci nadavo a lavorare anche in inverno ed a parte i tagliandi ordinari non ho mai avuto una rogna.
Per quanto rigurada la manutenione penso che le due moto si avvicinino visto che hanno lo stesso motore, e vero l'iniezione va controllata da chi ha le attrezzature adatte, ma che io sappia anche i carburatori vanno messi in mani esperte altrimenti si fanno solo pasticci.
Ciao

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  16:49:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
ma che io sappia anche i carburatori vanno messi in mani esperte altrimenti si fanno solo pasticci

eh si!!! e' come dire 1 conto saper cucinare... 1 conto essere 1 sheff!!! e sui carburatori... ci vogliono proprio delle mani d'oro per far girare il motore come 1 violino!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  17:10:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da beobeo

una moto del 99 con 10.000??? mah! a me le moto con un chilometraggio basso non mi ispirano troppa fiducia.

Giuro ke è la prima cosa ke ho pensato ank'io!!!

6 anni e 10.000km...mmmmh,vuol dire poco + di 1.600km l'anno.A meno ke il possessore non sia un sessantenne con velleità sportive forse è meglo il k1(ke oltretutto è una moto superiore in tutti gli aspetti allo srad,essendone una sua naturale evoluzione!)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  19:19:12  Visualizza profilo
io sono appena passato dallo srad al k1...naturalmente per prestazioni e ciclistica la differenza è netta. se hai la possibilità vai di k1... ma i 10.000 in tre anni puzzano anche a me...un kilometraggio medio è di 5/6000 km per anno...a meno che non conosci il proprietario...
Per lo srad l'importo è troppo alto...io sto vendendo la mia del 98 in ordine con le gomme nuove, tubi in treccia appena fatti e pastiglie nuove a 2700/2800 euro, il 99 lo trovi con 3200/3300...(se vuoi la mia....). il k1 l'ho pagato 3900...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  20:24:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
appena fai fuori la tua dimmelo... cosi vendi anche la mia!!!

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  23:11:24  Visualizza profilo
io ho il k3 600 con gli stessi km e apparte i tagliandi non ho avuto problemi! mi sembrano pochini 17000km un k1! comunque lo trovi anche a 4000 euro!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  23:15:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da spike

io sono appena passato dallo srad al k1...naturalmente per prestazioni e ciclistica la differenza è netta. se hai la possibilità vai di k1... ma i 10.000 in tre anni puzzano anche a me...un kilometraggio medio è di 5/6000 km per anno...a meno che non conosci il proprietario...
Per lo srad l'importo è troppo alto...io sto vendendo la mia del 98 in ordine con le gomme nuove, tubi in treccia appena fatti e pastiglie nuove a 2700/2800 euro, il 99 lo trovi con 3200/3300...(se vuoi la mia....). il k1 l'ho pagato 3900...

Mi sono perso qualche cosa???

Alla fine non l'avevi venduta??

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

pampo
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  12:03:58  Visualizza profilo
Ciao, anche io sono passato dallo srad (98) al k1; devo dire che, nonostante faccia molto feddo e non abbia potuto scaldare le gomme per bene, ne farmi un giro in pista, la differenza si vede, eccome..
Erogazione: non c'è paragone. Ciclistica notevolmente migliorata; estetica senza dubbio più coinvolgente: per il resto dovete aspettare: ce l'ho da sole 2 settimane e fa trooooppo freddo..

Comunque: lo srad 98 l'ho venduto a 2500 euri, con 43000 km e la carena graffiata; per 3500 ho preso questo k1 giallo nero STUPENDO, nuovo immacolato, con 14000 km reali (si sentono, e poi non è lA PRIMA MOTO CHE COMPRO).
Questo per dirti: gira e rigira, che l'occasione la trovi, e vai con il k1!
eppure sono un ex sraddista convinto!

...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina..
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  12:29:50  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da xmax

quote:
Originalmente inviata da spike

Mi sono perso qualche cosa???

Alla fine non l'avevi venduta??

si a due personaggi di vicenza che mi hanno dato 1000 euri di acconto ed ora sono 4 mesi che me la smenano...gli ho dato tempo fino alla fine del 2005 dopo di che l'ho rimessa in vendita e mi son tenuto la caparra....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  15:35:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ragazzo anche io sono un "carburettor addicted" ma ti consiglio senza riserve l'iniezione...

ci puoi fare su quel che ti pare sena stravolgere nulla a livello radicale (dio solo o sa cosa significhi forare, rettificare e sminchiare i carburatori per fittare al meglio un kit dynojet ;D)...

inoltre, sono d'accordo con chi è poco fiducioso sulle moto di una certa età con pochi km.... qui contakm ci cova...

lensZ

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

neo
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviato - 06/01/2006 :  12:14:31  Visualizza profilo
VI RINGRAZIO TUTTI RAGAZZI!INFATTI SON POCHINI 10000KM PER IL SRAD....E POI ATTRAVERSO CONOSCIENZE IN CONC SUZUKI AL 90%COMBINO IL DATABASE:-)!GRAZIE ANCORA TANTISSIMO.....SIETE GRANDI!"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina