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neo
Paracarro
Italy
12 Messaggi |
Inviata - 04/01/2006 : 13:20:29
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SALVE A TUTTI!!!!APPROFITTO PER AUGURARE TANTI AUGURI A TUTTO IL FORU(ANKE SE IN RITARDO )VI SCRIVO PERCHE' HO AVUTO UN'INDECISIONE IMMENSA ALL'ULTIMO ED E' QUESTA:ERO LI' LI' PER ACQUISTARE UNA GSX-R 600 '99 A 3900EURO CON 10000KM MA MI E' SALTATA FUORI UN'OCCASIONE DI 1GSX-R600 K1 CON 17000KM A 4.400EURO IL PUNTO E' CHE LA MANUTENZIONE LA DEVO FARLA IO E VORREI SAPER DA QUALKE ESPERTO(CIOE' TT VOI CHE NE' SAPETE MOLTO DI PIU'D ME IN FATTO I SUZUKI )SE' IN FATTO DI PROBLEMI NE' DA D PIU' I CARBURATORI O L'INIEZIONE SU QUESTE MOTO?E QUALE TRA LE DUE MOTO E' +FACILE INTERVENIRE?ANKE SE HO PROVATE TT E 2 E COME GUIDABILITA' LA K1 E' ENORMEMENTE MIGLIORE RISPETTO LA '99.........SPERO CHE SARETE IN MOLTI A RISPONDERE MI AFFIDO A VOI E AL VOSTRO SAPERE!GRAZIE MILLE......MANDI' !!!!!!! |
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simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 14:16:08
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La k1 è "superiore" come moto, sia per erogazione che per prestazioni. La SRAD ('99) è sicuramente più facile per fare manutenzione (l'elettronica la fa meno da padrona, essendo a carburatori!).
Prendi la K1 e offri 4.000€  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 15:10:00
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| si ammetto che la k1 e' tecnologicamente superiore... ma per gratifica credo che guidare lo srad e' ancora 1 moto di quasi vecchio stampo... da intenditori insomma!!! non esiste iniezione che sostituisce la brutalita' dei carburatori!!! 1 cosa e' la potenza... 1 altra e' la prepotenza!!! eheheh!!! noie ne avresti di + con l'iniezione io sono 8 anni che butto benzina e vado senza rogne... ma per il resto 6 tu che devi scegliere e vai dove ti porta il cuore!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
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D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
  

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 16:02:31
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| per soli 500 euro, prenderei il k1... |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 16:09:52
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una moto del 99 con 10.000??? mah! a me le moto con un chilometraggio basso non mi ispirano troppa fiducia.
Il k1 è un progetto più evoluto in ciclistica e motore...ma questo lo sai già; quindi quel che ti rimane da sapere è se sei disposto a spendere di più per avere di più .
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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neo
Paracarro
Italy
12 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 16:11:04
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| grazie mille ragazzi!sapevo che trovavo ottimi consigli!effettivamente il carburatore e' basilare a livello d manutenzione......pero' se combino il data base della k1 il gioco e' fatto anke per la k1:-)!!!comunque vi ringrazio ancora tantissimo!!siete grandissimi! |
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bombardier
Manico
 

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 16:45:31
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Riguardo allo SRAD del 99 non saprei dirti niente, perchè non l'ho mai provata, ma la K1 io ce l'ho avuta per due anni e devo dire che è una gran moto e tutti i difetti che suggerivano all'epoca le rviste di moto quali freni scarsucci, maneggevoleza scarsuccia ed erogazione ai basi medi scarsuccia bhe io non li ho mai riscontrati. Ci nadavo a lavorare anche in inverno ed a parte i tagliandi ordinari non ho mai avuto una rogna. Per quanto rigurada la manutenione penso che le due moto si avvicinino visto che hanno lo stesso motore, e vero l'iniezione va controllata da chi ha le attrezzature adatte, ma che io sappia anche i carburatori vanno messi in mani esperte altrimenti si fanno solo pasticci. Ciao |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 16:49:49
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quote: ma che io sappia anche i carburatori vanno messi in mani esperte altrimenti si fanno solo pasticci
eh si!!! e' come dire 1 conto saper cucinare... 1 conto essere 1 sheff!!! e sui carburatori... ci vogliono proprio delle mani d'oro per far girare il motore come 1 violino!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 17:10:33
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quote: Originalmente inviata da beobeo
una moto del 99 con 10.000??? mah! a me le moto con un chilometraggio basso non mi ispirano troppa fiducia.
Giuro ke è la prima cosa ke ho pensato ank'io!!!
6 anni e 10.000km...mmmmh,vuol dire poco + di 1.600km l'anno.A meno ke il possessore non sia un sessantenne con velleità sportive forse è meglo il k1(ke oltretutto è una moto superiore in tutti gli aspetti allo srad,essendone una sua naturale evoluzione!) |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 19:19:12
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io sono appena passato dallo srad al k1...naturalmente per prestazioni e ciclistica la differenza è netta. se hai la possibilità vai di k1... ma i 10.000 in tre anni puzzano anche a me...un kilometraggio medio è di 5/6000 km per anno...a meno che non conosci il proprietario... Per lo srad l'importo è troppo alto...io sto vendendo la mia del 98 in ordine con le gomme nuove, tubi in treccia appena fatti e pastiglie nuove a 2700/2800 euro, il 99 lo trovi con 3200/3300...(se vuoi la mia....). il k1 l'ho pagato 3900... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 20:24:57
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appena fai fuori la tua dimmelo... cosi vendi anche la mia!!!     |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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suzukone79
Manico
 

307 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 23:11:24
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| io ho il k3 600 con gli stessi km e apparte i tagliandi non ho avuto problemi! mi sembrano pochini 17000km un k1! comunque lo trovi anche a 4000 euro! |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 23:15:39
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quote: Originalmente inviata da spike
io sono appena passato dallo srad al k1...naturalmente per prestazioni e ciclistica la differenza è netta. se hai la possibilità vai di k1... ma i 10.000 in tre anni puzzano anche a me...un kilometraggio medio è di 5/6000 km per anno...a meno che non conosci il proprietario... Per lo srad l'importo è troppo alto...io sto vendendo la mia del 98 in ordine con le gomme nuove, tubi in treccia appena fatti e pastiglie nuove a 2700/2800 euro, il 99 lo trovi con 3200/3300...(se vuoi la mia....). il k1 l'ho pagato 3900...
Mi sono perso qualche cosa???
Alla fine non l'avevi venduta?? |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 12:03:58
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Ciao, anche io sono passato dallo srad (98) al k1; devo dire che, nonostante faccia molto feddo e non abbia potuto scaldare le gomme per bene, ne farmi un giro in pista, la differenza si vede, eccome.. Erogazione: non c'è paragone. Ciclistica notevolmente migliorata; estetica senza dubbio più coinvolgente: per il resto dovete aspettare: ce l'ho da sole 2 settimane e fa trooooppo freddo..
Comunque: lo srad 98 l'ho venduto a 2500 euri, con 43000 km e la carena graffiata; per 3500 ho preso questo k1 giallo nero STUPENDO, nuovo immacolato, con 14000 km reali (si sentono, e poi non è lA PRIMA MOTO CHE COMPRO ). Questo per dirti: gira e rigira, che l'occasione la trovi, e vai con il k1! eppure sono un ex sraddista convinto! |
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
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spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 12:29:50
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quote: Originalmente inviata da xmax
quote: Originalmente inviata da spike
io sono appena passato dallo srad al k1...naturalmente per prestazioni e ciclistica la differenza è netta. se hai la possibilità vai di k1... ma i 10.000 in tre anni puzzano anche a me...un kilometraggio medio è di 5/6000 km per anno...a meno che non conosci il proprietario... Per lo srad l'importo è troppo alto...io sto vendendo la mia del 98 in ordine con le gomme nuove, tubi in treccia appena fatti e pastiglie nuove a 2700/2800 euro, il 99 lo trovi con 3200/3300...(se vuoi la mia....). il k1 l'ho pagato 3900...
Mi sono perso qualche cosa???
Alla fine non l'avevi venduta??
si a due personaggi di vicenza che mi hanno dato 1000 euri di acconto ed ora sono 4 mesi che me la smenano...gli ho dato tempo fino alla fine del 2005 dopo di che l'ho rimessa in vendita e mi son tenuto la caparra.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 15:35:46
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ragazzo anche io sono un "carburettor addicted" ma ti consiglio senza riserve l'iniezione...
ci puoi fare su quel che ti pare sena stravolgere nulla a livello radicale (dio solo o sa cosa significhi forare, rettificare e sminchiare i carburatori per fittare al meglio un kit dynojet ;D)...
inoltre, sono d'accordo con chi è poco fiducioso sulle moto di una certa età con pochi km.... qui contakm ci cova...
lensZ |
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...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
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GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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neo
Paracarro
Italy
12 Messaggi |
Inviato - 06/01/2006 : 12:14:31
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| VI RINGRAZIO TUTTI RAGAZZI!INFATTI SON POCHINI 10000KM PER IL SRAD....E POI ATTRAVERSO CONOSCIENZE IN CONC SUZUKI AL 90%COMBINO IL DATABASE:-)!GRAZIE ANCORA TANTISSIMO.....SIETE GRANDI!" |
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