Stò cercando il Kit della GIVI per il montaggio delle valigie laterali sulla mia GSXF del 2001, ma trovo una gran confusione nel web in quanto se vado nel sito ufficiale della Givi, trovo che per la moto del 2001 non è previsto il kit wingrack ma solo il kit tubolare della serie PL. E fin qui tutto bene, ma non riesco a capire effettivamente quale sia il codice giusto poichè girovagando di qua e di la, ne ho trovato più di uno. Qualcuno che l'ha già installato mi saprebbe dare una mano? Grazie lamps
Io avevo il Nonfango, così come Damy...ora non mi ricordo bene, ma mi sà che il problema del GI.VI. sulla F era che obbligava allo smontaggio del maniglione per poter avere il bauletto parallelo all'asfalton (ci dovrebbe essere una discussione in cui qualcuno lo aveva montato). Io scelsi Nonfango (che credo sia fallita) piuttosto che GI.VI. perchè presi solo la piastra per il bauletto alla quale potevo aggiungere i supporti laterali per le valigie. Invece con GI.VI avrei dovuto cambiare tutto per montare il kit da tre valigie.
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Grazie Beobeo, mi ero indirizzato verso GIVI perchè pensavo fosse più semplice trovare l'applicazione giusta e per la sua compatibilità con le altre marche. Ma a questo punto, se devo scegliere, scelgo la via più semplice e magari economica. Se qualcuno ha qualche dritta.........