Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 gsx r 750 modello 2002
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

maurizio57
Paracarro

4 Messaggi

Inviata - 04/01/2006 :  19:47:13  Visualizza il profilo
ho visto esposta da un rivenditore una gsx r 750 gialla e nera vengono
richiesti 5.500 euro la moto ha la forcella a steli rovesciati quindi dovrebbe essere un 2002 ma la quotazione mi sembra bassa la moto si presenta bene in tutte le sue parti,non ci sono segni di cadute(ho esaminato bene i perni anteriori e posteriori delle ruote anche il terminale è sano i km non li so',ma prima di trattare la moto volevo qualche consiglio per non portarmi a casa una moto taroccata.
Se qualcuno gentilmente puo' darmi qualche consiglio.
Grazie anticipato maurizio

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 04/01/2006 :  20:23:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
mi sembra 1 buona offerta... cerca di tirare a 5000

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  10:18:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Controlla che siano coerenti i KM del tachimetro con:

- consumo trasmissione finale
- consumo dischi freni
- consumo pastiglie freni

Inoltre controlla:

- lo stato dell'imbottitura del sedile (se ha 3.000km sul tachimetro e una imbottitura schiacciatissima, o il contachilometri è taroccato, o il vecchio proprietario era 250kg...)

- lo stato di conservazione di tutte le guarnizioni, specie quelle dei paraolio della forcella. Possono averle passate con l'olio, ma se hai occhio ti rendi conto se la moto è stata trattata male o tenuta all'aperto...

- scorrimento del cavo frizione

Per ora può andare, direi...

PS: va a presentarti nel salone dei ricevimenti

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  12:42:49  Visualizza profilo
un consiglio...controlla i bulloni carter e motore, sono quelli che non devono essere usurati in quanto parti che non necessitano di manutenzione, se i bulloni hanno la testa segnata significa che hanno fatto interventi...e bisognerebbe sapere quali, verifica se ci sono segni anomali sugli steli delle forcelle, sulla .piastra dello sterzo o semimanubri (tocca i cotrappesi, devono essere ben serrati ed allineati al semimanubrio...se non lo sono significa che la moto è caduta)...per il resto quoto franz...controlla se il motore è bello asciutto, l'unico grasso che devi trovare è nella zona pignone e asta cambio...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 05/01/2006 :  13:04:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
5000?troppi.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 09/01/2006 :  11:05:19  Visualizza profilo
Ciao.
Io ho preso uno 750 k1 alla stessa cifra e con 21000 km. la quotazione è in linea con il mercato dell'usato in questo momento. Considera infatti che il 750 è sempre stato poco compreso e schiacciato commercialmente tra il 600 e il 1000. Chi vuole una moto meno impegnativa o vuole spendere meno prende il 600, chi cerca la maxi pensa che il 750 significhi "accontentarsi". Aggiungi che le suzuki sportive si svalutano in fretta (anche a causa delle politiche commerciali molto aggressive della casa madre) e il gioco è fatto.
Il prezzo non è sospetto, ovvio però che la moto deve essere in buoni condizioni, quindi fai tutti i controlli del caso.

Ps: anche i 750 del 2000 e del 2001 hanno gli steli rovesciati.
dal 2000 al 2003 cambiano solo le colorazioni e alcuni trascurabili dettagli estetici. Per controllare la tua versione guarda le foto qui: www.suzuki-motor.hu/history/

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 09/01/2006 11:11:02
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 09/01/2006 :  17:27:11  Visualizza profilo
Fai le verifiche del caso il prezzo non'è malvaggio,ma fossi in te mi guarderei meglio intorno,perchè se acquisti d'inverno riesci a strappare prezzi piu' convenienti.Buona ricerca

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina