| Autore |
Discussione  |
|
|
maurizio57
Paracarro
4 Messaggi |
Inviata - 04/01/2006 : 19:47:13
|
ho visto esposta da un rivenditore una gsx r 750 gialla e nera vengono richiesti 5.500 euro la moto ha la forcella a steli rovesciati quindi dovrebbe essere un 2002 ma la quotazione mi sembra bassa la moto si presenta bene in tutte le sue parti,non ci sono segni di cadute(ho esaminato bene i perni anteriori e posteriori delle ruote anche il terminale è sano i km non li so',ma prima di trattare la moto volevo qualche consiglio per non portarmi a casa una moto taroccata. Se qualcuno gentilmente puo' darmi qualche consiglio. Grazie anticipato maurizio |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 04/01/2006 : 20:23:31
|
| mi sembra 1 buona offerta... cerca di tirare a 5000 |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 10:18:37
|
Controlla che siano coerenti i KM del tachimetro con:
- consumo trasmissione finale - consumo dischi freni - consumo pastiglie freni
Inoltre controlla:
- lo stato dell'imbottitura del sedile (se ha 3.000km sul tachimetro e una imbottitura schiacciatissima, o il contachilometri è taroccato, o il vecchio proprietario era 250kg...)
- lo stato di conservazione di tutte le guarnizioni, specie quelle dei paraolio della forcella. Possono averle passate con l'olio, ma se hai occhio ti rendi conto se la moto è stata trattata male o tenuta all'aperto...
- scorrimento del cavo frizione
Per ora può andare, direi...
PS: va a presentarti nel salone dei ricevimenti 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 12:42:49
|
| un consiglio...controlla i bulloni carter e motore, sono quelli che non devono essere usurati in quanto parti che non necessitano di manutenzione, se i bulloni hanno la testa segnata significa che hanno fatto interventi...e bisognerebbe sapere quali, verifica se ci sono segni anomali sugli steli delle forcelle, sulla .piastra dello sterzo o semimanubri (tocca i cotrappesi, devono essere ben serrati ed allineati al semimanubrio...se non lo sono significa che la moto è caduta)...per il resto quoto franz...controlla se il motore è bello asciutto, l'unico grasso che devi trovare è nella zona pignone e asta cambio... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 13:04:12
|
| 5000?troppi. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 11:05:19
|
Ciao. Io ho preso uno 750 k1 alla stessa cifra e con 21000 km. la quotazione è in linea con il mercato dell'usato in questo momento. Considera infatti che il 750 è sempre stato poco compreso e schiacciato commercialmente tra il 600 e il 1000. Chi vuole una moto meno impegnativa o vuole spendere meno prende il 600, chi cerca la maxi pensa che il 750 significhi "accontentarsi". Aggiungi che le suzuki sportive si svalutano in fretta (anche a causa delle politiche commerciali molto aggressive della casa madre) e il gioco è fatto. Il prezzo non è sospetto, ovvio però che la moto deve essere in buoni condizioni, quindi fai tutti i controlli del caso.
Ps: anche i 750 del 2000 e del 2001 hanno gli steli rovesciati. dal 2000 al 2003 cambiano solo le colorazioni e alcuni trascurabili dettagli estetici. Per controllare la tua versione guarda le foto qui: www.suzuki-motor.hu/history/ |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 09/01/2006 11:11:02 |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 17:27:11
|
| Fai le verifiche del caso il prezzo non'è malvaggio,ma fossi in te mi guarderei meglio intorno,perchè se acquisti d'inverno riesci a strappare prezzi piu' convenienti.Buona ricerca |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
| |
Discussione  |
|