| Autore |
Discussione  |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviata - 02/01/2006 : 20:56:10
|
Qualcuno di Voi sa dove si possano acquistare (in Italia) gli specchi retrovisori come quelli della Ducati Sport 1000 da montare sulla mia Inazuma. Ovviamente senza comperare i "ducati". Gradisco anche indirizzi internet (da tutto il mondo) di rivenditori che voi giudicate affidabili. Grazie |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 02/01/2006 : 23:22:28
|
Grazie Xmax, a me lo specchio di questo tipo piace molto ma i Rizoma costano uno sproposito..Io li avrei anche trovati oltre oceano opp. oltre manica ma volevo sondare l'Italia prima di imbarcarmi in pagamenti tramite carta di credito etc etc. Comunque in vari forum ho letto buone cose specialmente del modello Napoleon (molto anni 70) sia per stabilità che per visibilità...certo deve piacere... Grazie Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 03/01/2006 : 01:01:24
|
quote: Originalmente inviata da xmax
Io li trovo brutti,scomodi, e pericolosi!
E, se non bastasse, sono pure illegali !!!   
   |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/01/2006 : 17:39:02
|
quote: Originalmente inviata da ennys

Beh,credo ke su quest'argomento non ci sia nulla che si possa insegnare al buon mustard... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 03/01/2006 : 17:50:49
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
quote: Originalmente inviata da ennys

Beh,credo ke su quest'argomento non ci sia nulla che si possa insegnare al buon mustard...
Casomai gli fosse sfuggito...   
Siamo o non siamo un forum di motociclisti integerrimi ?? 

Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 14:39:34
|
Ieri al bike expò di Padova c'era una bellissima BMW 1000cafè racer con questo tipo di specchi montati...e così mi sono ricordato di questa discussione e ho chiesto al preparatore più info. Si tratta della CLASSIC FARM MOTORCYCLES - OFFICINA RESTAURI di Bienno (BS) e mi ha detto che li ordinano dall'Inghilterra. Il prezzo di entrambi era cui 100€ compreso di spedizione. Il sinistro costa molto di più del destro in quanto mi ha detto che normalmente se ne monta uno solo.
Alla vista non sono male...il modello (unico) era in acciaio con uno stile abbastanza retrò...a mio parere molto bello.
Per info: 0364/321358
p.s. non ho pensato di fare una foto
lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 23/01/2006 14:40:34 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 15:14:38
|
monta una telecamera sul codone e uno schermo lcd sul ponte di comando cosi guadagni anche in aerodinamica   
|
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 09:53:14
|
| Secondo me hanno senso solo su una nuda con i semimanubri. E cmq sono d'accordo con Xmax, li trovo pericolosi. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tigre DR
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 09:56:54
|
| bah..........i gusti sono gusti |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 10:07:31
|
ma per pericolosi intendete perchè sporgono o perchè non si vede bene?
se è per il primo motivo, vi farei fare un giro con Walkiria con le borse montate... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 21:35:42
|
Grazie delle risposte... comunque c'è stato un cambio di priorità: Dato che spero di frequentare di più le piste penso che soprassederò per altri acquisti (tipo una tuta che fino ad ora è stata in prestito) Grazie e saluti! |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 22:36:27
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
ma per pericolosi intendete perchè sporgono o perchè non si vede bene?
se è per il primo motivo, vi farei fare un giro con Walkiria con le borse montate...
Non lasciano libertà di movimento alle mani, intralciano perche quello non è il loro posto. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|