no...devi cambiare il telaietto...io a suo tempo volevo farlo ma se togli il codone e verifichi i telaietti sono mooolto diversi...dovresti provare, per non diventare matto, ad adattare il telaietto posteriore...io ho appena comprato delle carene in vtr da un ragazzo di bologna che anche un telaietto posteriore...magari te lo porti a casa con pochi soldi...le carene me la ha date per 170 euri verniciate (un lato è graffiato ma con 50 euri lo sistemo)...lo trovi sul forum daidegas... nella sezione accessori per moto vendo...dagli una controllata....ciao ciao
A CHI INTERESSA ANCORA SU DAI DEGAS c'è un utente che vende il codino monoposto con tutte le carene in vtr...a 120 euri...la cosa bella è che pare sia il tanto agognato codino 2001 adattato epr lo srad...per quel prezzo io ci penserei...
"COme da oggetto , vendo delle carene per suzuki srad. il codone è monoposto e versione 2001, quello più snello dell'originale, si monta senza fare modifiche. tutte le carene sono verniciate di nero lucido in carrozzeria con doppio strato di lucido. sono perfette senza graffi ne rotture. mai cadute ne riparate. il prezzo è 120€ trattabili. non ho più lo srad da 3 anni e occupano posto che vorrei riempire con una nuova moto.... (un motard)..Chi ne ha uno da vendere mi faccia sapere. contatatemi