| Autore |
Discussione  |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviata - 29/12/2005 : 10:40:35
|
Limiti suzuki gsx: linea,motore,scarico.... dite la vostra.
credo che purtroppo,pur essendo delle belle moto,nei dettagli perde un po'.gran bel motore ,scarico troppo grosso,linea serbatoio-telaio non continua,mancanza parafango posteriore,mancanza indicatore marce.naturalmente parlo della moto che ho io la gsx750r k4. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
Modificata da - Beobeo il 29/12/2005 14:20:25
|
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/12/2005 : 10:46:48
|
| mah... a me piace un sacco.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 29/12/2005 : 11:12:30
|
| A me piace tantisimo, ma io non facio testo perchè di GSX-R ne ho avute già due e la ricomprerei ad occhi chiusi!!! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 29/12/2005 : 11:23:19
|
| io parlo x la mia (del 2000) e l'unico difetto che gli trovo è la linea del posteriore...troppo tondeggiante,preferisco quella dal 2001 in poi.(2006 è fantastica).il motore mi sembra buono,è il primo 600 sportivo che ho quindi non ho molto termini di paragone,vorrei mettere anche io un parafango posteriore x poi montare un porta targa ce non mi lavi ogni qual volta venga a piovere...x il resto..bho ci devo pensare :) |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 29/12/2005 : 13:50:27
|
| io mi riferisco ai modelli relativi alla generazione antecedente alle nuove,e ovvio che i nuovi modelli anche a me piacciono tanto. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/12/2005 : 16:54:00
|
allora è facile.
SONO VECCHI! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 29/12/2005 : 17:21:01
|
Quelle nuove che le fanno a fare? Se a te piace di più il K6 del tuo K4 la Suzuki non può che esserne contenta!
quote: anche io un parafango posteriore x poi montare un porta targa ce non mi lavi
portatarga? A me le moto con la targa non piacciono più. Tutti quegli specchi, quelle frecce lampeggianti e quei cosi attaccati sul dietro con i numeri e le lettere....
Va bene stò esagerando mi azzittisco da solo! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 29/12/2005 : 20:38:58
|
| me ne direte di tutti i colori, ma a me piace anche il portatarga originale |
la mia storia
 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/12/2005 : 22:54:40
|
prima di tutto... la moto ipersportiva e' 1 moto essenziale, quindi tutte le chicche di questo mondo mi sembrano superflue. Il parafango posteriore? a che serve? e' solo peso in +!!! il mio amico che aveva l'R1 l'ha levato subito e ritorniamo al punto di prima, queste moto non sono fatte per sguazzare nell'acqua! Sul portatarga non dico nulla, nel senso che ci sono moto che stanno bene con e alcune senza... e poi gli sbirri ti rompono le scatole se ti pinzano! gia' sperimentato personalmente!!! Per me invece i modelli di adesso col codone sparato in aria non mi piace x nulla... la mia la amo proprio perche' e' controcorrente e quando era uscita le motogp erano proprio cosi!!! sembra 1 ufo!!! Sul peso non ho nulla da dire, il progresso tecnologico ha fatto la sua parte e ha limato ben 30 kg!!! Idem con patate per il motore, ma e' tutto sparato negli alti e questo a me non piace molto... e la guida beh... e' cambiata sensibilmente... sparita la guida di corpo maschia, ora si butta giu' con 1 dito!!! il k6 si annuncia 1 gran bella bestia e insieme alla nuova R6 saranno il punto di riferimento x qualche anno, come il 1000 dall'anno scorso!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 08:34:57
|
| srad x chi come me la moto la usa anche il 30 di dicembre il parafango potrebbe essere utile dato che c'è tanta di quell'acqua x strada da poterci veramente sguazzare,si il porta targa estremo non mi piace xche è troppo eagerato e attira l'attenzione,su alcune moto quello originale sta molto bene,guardando la foto della tua vedo che comunque hai il supporto del porta targa e la targa non dico "sparata" ma quasi :) il parafango x la ruota posteriore penso sia utile e farebbe bene il suo compito visto come si sono ridotti alcuni che con 2 gocce si lavano....forse sbaglio. :) alvi alcuni accessori sono necessari.frecce e specchi.magari avere una moto bella nuda pulita e con la sua linea originale ma poi...che alzi il braccio come con il si? :) |
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 13:57:02
|
quote: Originalmente inviata da srad75
p.... il progresso tecnologico ha fatto la sua parte e ha limato ben 30 kg!!! ....
ma con che modello confronti la tua????? mi pare lo srad a secco sia attorno a 176/9 kg...i modelli piu' recenti tipo k1 167kg e il k5/k6 sono attorno a quel peso li .... 30kg su un 600 dal tuo modello ad oggi mi sembrano esagerati! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 14:16:29
|
quote: ma con che modello confronti la tua?????
con Borile |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 14:27:47
|
| Indubbiamente negli hanno c'è stato un progresso e un'evoluzione,cambiamenti su prestazioni,linee e forme.a me piace molto la mia com'è fatta (altrimenti non l'avrei presa) ma non nego che le linee che vanno dal k1 all'ultima nata(favolosa)sono fantastiche,della mia forse il codone così è caratteristico ma sinceramente lo cambierei...x il resto niente da dire apparte che x farla scendere bisogna buttarsi di prepotenza.... |
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 14:44:49
|
| simo... concordo che la ciclistica e' cambianta indubbiamente in meglio...lo srad deve essere ben lanciato per scendere ... e ti ci devi appendere per bene. dal k1 in poi sino all'odierno k6 hanno spinto tutto piu' in avanti e la sensazione e' quella che in curva la moto ci entra da sola come pure la sensazione che vada giu' senza problemi (complici anche le moderne gomme con profilo a pera che aiutano molto l'ingresso in curva). A me le linee moderne piacciono...e non poco...trovo solo che si stia esasperando questa sportiva (intendo parlare di tutte le R di tutte le case). Fino al modello k3 ancora ci si puo' permettere di sopostarsi in 2 ma dal 2004 in poi la seduta del passeggiero sembra quasi un optional....mah....la R sta diventando una moto da singles.... |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 14:46:22
|
quote: guardando la foto della tua vedo che comunque hai il supporto del porta targa e la targa non dico "sparata" ma quasi
tranquillo! quella è 1 foto di 5 anni fa!!! adesso è completamente al suo posto originale!!! Sai l'esperienza insegna!!!
quote: ma con che modello confronti la tua????? mi pare lo srad a secco sia attorno a 176/9 kg...i modelli piu' recenti tipo k1 167kg e il k5/k6 sono attorno a quel peso li .... 30kg su un 600 dal tuo modello ad oggi mi sembrano esagerati
fidati fidati, effettivi lo srad si aggira sui 195 kg!!!    se le moto di adesso dichiarano 160kg e poi realmente sono 180 allora è 1 altro discorso!!!   
quote: simo... concordo che la ciclistica e' cambianta indubbiamente in meglio...lo srad deve essere ben lanciato per scendere ... e ti ci devi appendere per bene. dal k1 in poi sino all'odierno k6 hanno spinto tutto piu' in avanti e la sensazione e' quella che in curva la moto ci entra da sola come pure la sensazione che vada giu' senza problemi (complici anche le moderne gomme con profilo a pera che aiutano molto l'ingresso in curva). A me le linee moderne piacciono...e non poco...trovo solo che si stia esasperando questa sportiva (intendo parlare di tutte le R di tutte le case). Fino al modello k3 ancora ci si puo' permettere di sopostarsi in 2 ma dal 2004 in poi la seduta del passeggiero sembra quasi un optional....mah....la R sta diventando una moto da singles....
concordo in pieno!!! devi vedere la nuova R6!!! il sellino del passeggero è grosso quanto 1 fetta biscottata!!! invece almeno su questo lato non mi lamento!!! in 2 è ancora molto umana!!! per la guida, ti approvo per quanto dici delle gomme, il progresso su questo campo si sente anche su questi bisonti!!! con le Supercorsa PRO faccio dei numeri che non avrei mai sognato di farli!!! per quanto concerne la guida si è vero che le moto odierne scendono da sole, ma secondo me è esagerato. Questo modello è si scorbutico e bestiale da portare, ma almeno fa quello che gli dici tu!!! e se succede qualcosa è sicuramenre colpa tua che hai sbagliato!!! lo srad non perdona!!! le moto di adesso penso di si!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 30/12/2005 14:54:51 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 15:00:03
|
quote: mah....la R sta diventando una moto da singles....
Ma le "R"acing, per il loro DNA, dovrebbero essere moto da singles. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 15:05:24
|
| infatti...le R sono pistaiole,siamo noi che ci adattiamo ad andarci in 2.riguardo al peso..le jap dichiarano il peso a secco..senza neanche il liquido dei freni!quindi è normale che una volta caricata di tutto prende molto d+.... |
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 15:09:43
|
srad... parlo di pesi dichiarati a secco...che poi sono i pesi riportati dalle case motociclistiche.
riporto dal sito www.suzukicycles.org
srad 600 1997 - 174kg a secco k1 600 2001 - 163kg a secco k4 600 2004 - 161kg a secco
come vedi le differenze si aggirano sull'ordine della decina di kg! poi aggiungi dai 3/5 kg di olio tra motore e freni, liquido radiatore e 18/20lt di benzina. ma questi parametri sono simili per tutte le moto della stessa categoria, fa la differenza il catalizzatore nei vari modelli dal 2002 in poi rispetto a quelli precedenti...ma i pesi sono questi.
se ti interessa dare un'occhiata guarda qua:
http://www.suzukicycles.org/All-Suzuki/all_suzuki_models.html
|
Modificata da - spike il 30/12/2005 15:14:44 |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 15:47:52
|
x quanto riguarda lo scarico è decisamente grande ma non + delle altre credo,apparte i modelli che lo tengono sotto il codone,personalmente non mi dispiace averlo lateralmente ma sarebbe meglio un'ajko o un'arrow che passa + in alto anche se così facendo non si può portare + nessuno dietro.... |
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 23:07:13
|
| che fantastico sito spike!!! molto bello veramente!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|