Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ho iniziato a pressare... mia moglie.
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviata - 24/12/2005 :  11:34:32  Visualizza il profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Per la moto nuova.

Ovviamente adesso la cosa è solo stata accennata dato che la priorità è la bimba che tra poco nascerà, però inizio seriamente a subire il fascino delle Gsx-r nuove.

Dato che non sono straricco e che non seguo troppo le mode, la mia ricerca serebbe mirata ai k3 o k4 che secondo me adesso sarebberò l'acquisto più razionale.

Certo però che ci sarebbe da eliminare il TL... (vabbè o intero o a pezzi...)

Scendendo dal Tiellone, il minimo sarebbe il 750, però visti i prezzi del 1000!!!

Vedremo...

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 24/12/2005 :  12:07:20  Visualizza profilo
...ti capisco...come ti capisco! Io lavoro da quando avevo 19 anni (ore ne ho 29) e giustamene di sfizi me ne sono fatti passare tanti fino ad oggi! Vitto e alloggio pagato, stipendio intero in tasca senza spese...quindi...l'ultimo acquisto il millone K5, nuovo di zecca, poi la decisione del matrimonio, l'acquisto della casa con mutuo esagerato e quasi quasi la stavo per dare via...e invece ho trovato il modo di tenerla.................MIA MOGLIE!!!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)

Modificata da - toro il 24/12/2005 12:08:30
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 24/12/2005 :  12:16:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
l'ultima ragazza che mi ha detto "...non mi hai mai detto che avresti venduto la moto..." per la serie scegli o me o la moto? e' ancora li a piangere da sola perche' darebbe qualunque cosa per non aver detto quella frase!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 24/12/2005 :  15:20:36  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da toro

...ti capisco...come ti capisco! Io lavoro da quando avevo 19 anni (ore ne ho 29) e giustamene di sfizi me ne sono fatti passare tanti fino ad oggi! Vitto e alloggio pagato, stipendio intero in tasca senza spese...quindi...l'ultimo acquisto il millone K5, nuovo di zecca, poi la decisione del matrimonio, l'acquisto della casa con mutuo esagerato e quasi quasi la stavo per dare via...e invece ho trovato il modo di tenerla.................MIA MOGLIE!!!

La K5 sarebbe in mio sogno attualmente però dato che devo risparmiare sto cercando quelle un pò più vecchie.

Ma è davvero così ingestibile sto millone?
Molti mi consigliano il 600 (che però non mi ha dato emozioni quando ho avuto modo di provarlo...)

Vai in alto alla pagina

steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi

Inviato - 24/12/2005 :  18:05:22  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da srad75

l'ultima ragazza che mi ha detto "...non mi hai mai detto che avresti venduto la moto..." per la serie scegli o me o la moto? e' ancora li a piangere da sola perche' darebbe qualunque cosa per non aver detto quella frase!!!

qualunque cosa?.............GRANDE SRAD

......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil......
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/12/2005 :  08:59:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Molti mi consigliano il 600 (che però non mi ha dato emozioni quando ho avuto modo di provarlo...)

non ti resta che fare una cosa...
il 600, visto che non ti ha dato emozioni quando lo hai provato, lo escluderei a priori...ti rimane da provare il 7 e mezzo e la sorellona...poi scegli.

Per quanto riguarda tua moglie...
visto che il TL immagino abbia bisogno di manuntenzioni, e costosi pezzi di ricambio, fra quello che ricavi vendendolo (intero o a pezzi) e quello che risparmi non comprando i pezzi di ricambio necessari...ecco uscita la GSX-R...

naturalmente, come hai ben detto, priorità alla nuova Regina di casa...tua FIGLIA

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  10:27:49  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Infatti...

Prima devo dare la precendenza alla piccoletta... poi vediamo se posso permettermi di cambiare moto (sempre se mi rimane il coraggio di rischiare la pelle con un mezzo ancora più potente!)

Del TL ormai ho trovato quasi tutto. ;)

Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  12:39:41  Visualizza profilo
Aspetta un attimo , perche' dopo la nascita della pupa,ti accorgerai che ti costera' come il doppio del tuo tiellone!

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  20:29:37  Visualizza profilo
Conciliare famiglia e moto non è facile, perchè quest'ultima richiede un gran dispendio di euro dal bugget familiare.
Io mi sento ancora fortunato perchè nonostante il mio stipendio da fame, con un pò di rinunce riesco ancora a permettermi la moto e soprattutto perchè mia moglie mi permette ancora di giocare con il mio giocattolo (SV1000) nonostante abbia un figlio da seguire e ci sia in arrivo il secondo!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  22:36:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Spero di non andare O.T., ma esprimo un pò di considerazioni personali:

1) vivo con Liz da quasi 10 anni (fra convivenza e matrimonio);
2) ho due figli;
3) ho sempre amato le moto.

Il fatto che questi abbiano dei costi, che i figli incidono notevolmente sul bilancio familiare, che gli impegni quando nasce un figlio si moltiplicano non è, e non deve incidere sul nostro stile di vita...sennò diventa un incubo, un qualcosa da cui fuggire...e non deve essere così...

vorrà dire che i momenti che potremo dedicare ai nostri hobbyes saranno più intensi...che il raggiungimento di un traguardo (quale l'acquisto di una moto) sarà ancora più soddisfacente...

leggendo questo post mi sembra che si fraintendano parecchie cose...sembra quasi che la nascita della figlia di Motorman venga vista in senso negativo, perchè gli potrebbe impedire di soddisfare qualche suo desiderio...NON E' COSI'!!!

la nascita di un/a figlio/a è un qualcosa di assolutamente meraviglioso...è l'amore assoluto......(per un padre forse la cosa non è immediata come per la madre; noi ci mettiamo più tempo a realizzare)

detto ciò posso tranquillamente affermare (in base alla mia modesta esperienza) che il fatto di poterci godere i nostri hobbyes - nel caso specifico la moto - è per il 90% merito della nostra/o compagna/o...
avere al proprio fianco una persona che capisca quanto è importante per noi una determinata passione vuol dire davvero tanto...
io da questo punto di vista mi ritengo fortunato (naturalmente la cosa è reciproca) e spero sia così anche per voi.

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  23:36:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
hai centrato il discorso in pieno beo! io credo che ognuno di noi, il nostro compagno/a abbia il rispetto della nostra grande passione, perche' ci consente di non rinunciare a tutto questo, nonostante gli impegni sempre + esigenti della vita. L'affrontare la formazione di 1 famiglia, la casa e la grande gioia di 1 figlio e' qualcosa di incredibile, tappa dei nostri obiettivi, ma nel contempo anche a non rinunciare a qualcosa che segui da sempre... non lasciar morire i sogni, perche' poi muori dentro di te...

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 28/12/2005 :  15:27:10  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
TANA! :))

Avete colpito nel segno.
Mia moglie è abbastanza accondiscendente in questo, però secondo lei la moto dovrebbe essere come la macchina. Secondo lei dovrebbe andare avanti fino alla completa distruzione. Per la serie... fino a che cammina ti può andare bene!

Ora, dato che abbiamo altri 29 anni di mutuo, dato che l'anno passato abbiamo preso la macchina nuova, e dato che la piccola richiederà parecchi dindini... con lei si pensava alla moto Nuova alla fine del finanziamento della macchina (altri 3 anni).

Io invece stavo coltivando l'idea di un buon usato, però dovrei disfarmi della mia in un modo abbastanza remunerativo.
Cmq avrò tempo per pensarci...

UNA COSA E' CERTA! IO ALLA MOTO NON RINUNCIO!!!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 28/12/2005 :  23:24:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
1 domanda, ma la tua attuale e' effettivamente da cambiare? nel senso che se tua moglie appunto la pensa cosi, le do anche ragione, tanto le moto sono come le auto ovvero 1 investimento a fondo perso, e l'ideale appunto e' sfruttarla fin quando cammina! Quindi se va ancora bene ti consiglio di continuare con questa, se invece vuoi toglierti 1 voglia comunque ben venga se riesci a rimanere dentro con i tuoi impegni ed obblighi economici! Anche io sono nella tua condizione, nel senso che sono assillato sul dubbio se cambiarla oppure no, ogni anno ho il terrore che si guasti e invece e' sempre li che butto benzina e va come 1 trattore indistruttibile!!!

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 30/12/2005 :  10:04:34  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Beh... effettivamente ad andare va... ed anche abbastanza bene.

Diciamo che sarebbe un capriccio, sarebbe un modo per cambiare (quindi rimettersi in gioco), e sopratutto sarebbe il momento per disfarsi di una moto che già vale poco... figuriamoci più avanti...

Cmq volendo posso aspettare. ;)

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina