| Autore |
Discussione  |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 20/12/2005 : 14:30:32
|
Ho sentito dire che su alcuni circuiti ti fanno girare solo se hai 1 tuta intera e non con quella spezzata... è vero? Se si sapete in quali? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 14:44:14
|
| no...basta solo che sia in pelle (divisa o unita fa lo stesso), con protezioni adeguate e giri.... (mi pare che ci sia qualche posto dove accettano anche la cordura...ma non sono sicuro) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 15:04:26
|
Anche a me non risulta.
Cioè,in realtà risulta che la tuta DOVREBBE essere intera o equivalente. Quindi evidentemente c'è qualche magheggio omologato nelle cuciture delle cerniere delle tute separate. Magheggio che le rende atte.
Io è un paio d'anni che giro con la mia Spidi separata rossaeblù e nessuno mi ha mai detto bè.
Adesso ho rabbato (voce del verbo portare a casa gratis) una tuta della Axo modello rimanenza di magazzino e quella è intera... 
Vai e divertiti anche con la divisibile! |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 15:45:12
|
Divisibile va bene dappertutto perlomeno in Italia, all'estero non lo sò!
L'importante è che sia di pelle e i pantaloni attaccati al giubbino con la cerniera
per la cordura dimenticala non è ammessa da nessuna parte, mi è capitato di veder mandar via ad un demo ride dell'aprilia ad uno che si era presentato con la tuta completa di cordura.
Quando una divisibile ha i pantaloni attaccati è come una intera.
Elenco cose necessarie per la pista: 1) tuta di pelle 2) casco integrale 3) guanti 4) stivali 5) testa sul collo 6) umiltà per imparare 7) protezione sulla schiena tipo ninja turtle è solo un optional ma andrebbe indossata sempre |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 16:17:13
|
| al sagittario fanno girare solo in cordura ma è una pista piccola e poco veloce(ci girano i kart e i motard) anche io ho sentito da gente fidata che si gira solo in tuta intera.... |
 http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 16:32:03
|
assicuro che non c'è problema per la tuta spezzata BASTA CHE SIA IN PELLE! per il resto quoto alvy... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 16:36:58
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
al sagittario fanno girare solo in cordura ma è una pista piccola e poco veloce(ci girano i kart e i motard) anche io ho sentito da gente fidata che si gira solo in tuta intera....
???
Al sagittario si gira con la tuta. In cordura SOLO su motard e kart. X le moto SOLO tuta in pelle.Divisa o intera non conta. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 17:18:01
|
quote: Elenco cose necessarie per la pista: 1) tuta di pelle 2) casco integrale 3) guanti 4) stivali 7) protezione sulla schiena tipo ninja turtle è solo un optional ma andrebbe indossata sempre
3000 euri... con mastercard! quote: 5) testa sul collo 6) umiltà per imparare
NON HA PREZZO!!!
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 17:29:29
|
| quoto srad hahahahha..... e soprattutto quoto la protezione per la schiena che se anche non richiesta trovo indispensabile! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 17:44:07
|
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: Elenco cose necessarie per la pista: 1) tuta di pelle 2) casco integrale 3) guanti 4) stivali 7) protezione sulla schiena tipo ninja turtle è solo un optional ma andrebbe indossata sempre
3000 euri... con mastercard! quote: 5) testa sul collo 6) umiltà per imparare
NON HA PREZZO!!!
  SI GRUOSS!!!   |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 20:04:50
|
quote: Originalmente inviata da spike
quoto srad hahahahha..... e soprattutto quoto la protezione per la schiena che se anche non richiesta trovo indispensabile!
quoto anche io e quella di spike va benissino hehhehehhhehhhehe |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 21/12/2005 : 01:45:31
|
| io ho girato a lombardore-adria-misano con la divisibile! ciao e buon natale a tutti |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 22/12/2005 : 11:24:50
|
| io parlo x lo meno x valle lunga... ho visto girare gente con divisibili e gente con l'intera, ma erano tutte SOLO RIGOROSAMENTE IN PELLE... il paraschiena... x chi è intenzionato ad andare in pista e nn lo ha ancora acquistato consiglio quello intero... vale a dire dalla nuca al coccige x capirci... poi x la moto i tamponi sarebbero una buona cosa saggia da fare |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
| |
Discussione  |
|