| Autore |
Discussione  |
|
|
madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviata - 19/12/2005 : 14:36:18
|
Ciao, sono veramente affranto ho ritirato ieri gsx750f 2002 comperato usato...oggi non parte. All'accensione sembra andare in moto ma si spegne subito, il tutto è contornato a volte da scoppi (anche forti). Mi hanno detto di provare a cambiare le candele, ecc, ma non ho idea se sia possibile spostare il serbatoio senza smontare le carene e se si come. Come avete capito non sono un grande esperto di meccanica ma la manutenzione ordinaria sul mio vecchio gsx la ho wsempre fatta da solo...aspetto notizie confortanti (non ditemi di buttarla o di spenderci dietro troppo!!!!!) Ciao Massimo |
It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma
|
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 15:41:07
|
| contatta lele2k che ha il gsx come il tuo e lui l'ha smontato parecchie volte...saprà darti tutte le dritte che ti servono....per lo scoppiettio concordo sulla verifica delle candele, potrebbero essere vecchie e sporche...poi dierei di procedere con una bella pulitina a filtro aria, controllino dell'olio eccc...magari un riallineamento della carburazione.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 15:58:29
|
Intanto grazie per le parole di conforto e consigli Spero proprio di risolvere così Ciao Massimo |
It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 16:00:31
|
Innanzitutto ciao! Per rimuovere il serbatoio ti consiglio di farti aiutare (pesa una cifra anche vuoto) perchè se non togli le cannette della benzina e te lo fai tenere sospeso è meglio! Cmq per rimuoverlo devi: - togliere la sella e svitare le due viti del serbatorio. - svitare le viti della carena attaccate al telaietto della batteria - svitare le viti superiori della carena (le due a fianco al serbatoio) - a questo punto devi allargare le carene (che sono ad incastro proprio sul serbatoio e sul telaietto... oltre le viti), occhio a quella di sinistra che il rubinetto della benzina potrebbe ostruire l'operazione. - infine per estrarre il serbatorio, lo devi sollevare tirandolo verso la sella perchè è infilato davanti.
Per le candele devi togliere le pippette e con la chiave in dotazione le sviti, auguri (perchè le ultime due sono in una posizione molto scomoda)
Spero di essere stato abbastanza chiaro! Ciao |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 18:46:43
|
Chiarissimo ed in effetti era proprio quello che pensavo solo che ieri sera con molta fantasia ho provato a fare tutto da solo e cmq non avendo dimestichezza con le carene non volevo arrivare al punto di non ritorno. Proverò con più decisione e con un aiuto Grazie mille Massimo |
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 18:48:13
|
| Quoto sul fatto che siano le candele |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
iloche
Paracarro

92 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 12:18:16
|
quote: Originalmente inviata da Damy
Quoto sul fatto che siano le candele
Quoto sul fatto che ci sono le candele (credo un numero variabile in relazione all'anno, la 2001 ne ha 1 solo e la 2004 ne ha 4 ma non sono sicuro) e che sono sotto il serbatorio. Quoto anche il fatto che è meglio levarle tutte le carene, visto che la moto l'hai appena comperata ed uno sguardo "sotto" non le farà male, così scoprirai eventuali difetti/perdite di olio. Quoto che anche io mio suppostone alias gsx750f ha difficolta nelle partenze a freddo.... ciauz!  |
GSX750F '01 160/60-17 Metzeler Rennsport Filtro aria K&N e scarico RemuS |
 |
|
|
madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 15:44:10
|
Cambiate la moto parte Grazie adesso mi appresto alle altre verifiche |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|