Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GSX 750F in panne
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviata - 19/12/2005 :  14:36:18  Visualizza il profilo
Ciao, sono veramente affranto ho ritirato ieri gsx750f 2002 comperato usato...oggi non parte.
All'accensione sembra andare in moto ma si spegne subito, il tutto è contornato a volte da scoppi (anche forti). Mi hanno detto di provare a cambiare le candele, ecc, ma non ho idea se sia possibile spostare il serbatoio senza smontare le carene e se si come.
Come avete capito non sono un grande esperto di meccanica ma la manutenzione ordinaria sul mio vecchio gsx la ho wsempre fatta da solo...aspetto notizie confortanti (non ditemi di buttarla o di spenderci dietro troppo!!!!!)
Ciao
Massimo

It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  15:41:07  Visualizza profilo
contatta lele2k che ha il gsx come il tuo e lui l'ha smontato parecchie volte...saprà darti tutte le dritte che ti servono....per lo scoppiettio concordo sulla verifica delle candele, potrebbero essere vecchie e sporche...poi dierei di procedere con una bella pulitina a filtro aria, controllino dell'olio eccc...magari un riallineamento della carburazione....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  15:58:29  Visualizza profilo
Intanto grazie per le parole di conforto e consigli
Spero proprio di risolvere così
Ciao
Massimo

It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  16:00:31  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Innanzitutto ciao!
Per rimuovere il serbatoio ti consiglio di farti aiutare (pesa una cifra anche vuoto) perchè se non togli le cannette della benzina e te lo fai tenere sospeso è meglio!
Cmq per rimuoverlo devi:
- togliere la sella e svitare le due viti del serbatorio.
- svitare le viti della carena attaccate al telaietto della batteria
- svitare le viti superiori della carena (le due a fianco al serbatoio)
- a questo punto devi allargare le carene (che sono ad incastro proprio sul serbatoio e sul telaietto... oltre le viti), occhio a quella di sinistra che il rubinetto della benzina potrebbe ostruire l'operazione.
- infine per estrarre il serbatorio, lo devi sollevare tirandolo verso la sella perchè è infilato davanti.

Per le candele devi togliere le pippette e con la chiave in dotazione le sviti, auguri (perchè le ultime due sono in una posizione molto scomoda)

Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Ciao

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  18:46:43  Visualizza profilo
Chiarissimo ed in effetti era proprio quello che pensavo solo che ieri sera con molta fantasia ho provato a fare tutto da solo e cmq non avendo dimestichezza con le carene non volevo arrivare al punto di non ritorno.
Proverò con più decisione e con un aiuto
Grazie mille
Massimo

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  18:48:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Quoto sul fatto che siano le candele

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 20/12/2005 :  12:18:16  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Damy

Quoto sul fatto che siano le candele

Quoto sul fatto che ci sono le candele (credo un numero variabile in relazione all'anno, la 2001 ne ha 1 solo e la 2004 ne ha 4 ma non sono sicuro) e che sono sotto il serbatorio.
Quoto anche il fatto che è meglio levarle tutte le carene, visto che la moto l'hai appena comperata ed uno sguardo "sotto" non le farà male, così scoprirai eventuali difetti/perdite di olio.
Quoto che anche io mio suppostone alias gsx750f ha difficolta nelle partenze a freddo....
ciauz!

GSX750F '01
160/60-17 Metzeler Rennsport
Filtro aria K&N e scarico RemuS
Vai in alto alla pagina

madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 20/12/2005 :  15:44:10  Visualizza profilo
Cambiate la moto parte
Grazie adesso mi appresto alle altre verifiche

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina