Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GSX 750F in panne
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviata - 19/12/2005 :  14:36:18  Visualizza il profilo
Ciao, sono veramente affranto ho ritirato ieri gsx750f 2002 comperato usato...oggi non parte.
All'accensione sembra andare in moto ma si spegne subito, il tutto è contornato a volte da scoppi (anche forti). Mi hanno detto di provare a cambiare le candele, ecc, ma non ho idea se sia possibile spostare il serbatoio senza smontare le carene e se si come.
Come avete capito non sono un grande esperto di meccanica ma la manutenzione ordinaria sul mio vecchio gsx la ho wsempre fatta da solo...aspetto notizie confortanti (non ditemi di buttarla o di spenderci dietro troppo!!!!!)
Ciao
Massimo

It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  15:41:07  Visualizza profilo
contatta lele2k che ha il gsx come il tuo e lui l'ha smontato parecchie volte...saprà darti tutte le dritte che ti servono....per lo scoppiettio concordo sulla verifica delle candele, potrebbero essere vecchie e sporche...poi dierei di procedere con una bella pulitina a filtro aria, controllino dell'olio eccc...magari un riallineamento della carburazione....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  15:58:29  Visualizza profilo
Intanto grazie per le parole di conforto e consigli
Spero proprio di risolvere così
Ciao
Massimo