| Autore |
Discussione  |
|
|
madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviata - 19/12/2005 : 14:36:18
|
Ciao, sono veramente affranto ho ritirato ieri gsx750f 2002 comperato usato...oggi non parte. All'accensione sembra andare in moto ma si spegne subito, il tutto è contornato a volte da scoppi (anche forti). Mi hanno detto di provare a cambiare le candele, ecc, ma non ho idea se sia possibile spostare il serbatoio senza smontare le carene e se si come. Come avete capito non sono un grande esperto di meccanica ma la manutenzione ordinaria sul mio vecchio gsx la ho wsempre fatta da solo...aspetto notizie confortanti (non ditemi di buttarla o di spenderci dietro troppo!!!!!) Ciao Massimo |
It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma
|
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 15:41:07
|
| contatta lele2k che ha il gsx come il tuo e lui l'ha smontato parecchie volte...saprà darti tutte le dritte che ti servono....per lo scoppiettio concordo sulla verifica delle candele, potrebbero essere vecchie e sporche...poi dierei di procedere con una bella pulitina a filtro aria, controllino dell'olio eccc...magari un riallineamento della carburazione.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 15:58:29
|
Intanto grazie per le parole di conforto e consigli Spero proprio di risolvere così Ciao Massimo |
It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 16:00:31
|