Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Abbigliamento invernale windstopper
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviata - 13/12/2005 :  02:13:29  Visualizza il profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
Qualcuno di voi ha comprato/provato qualcuno di quei capi da indossare sotto la giacca o la tuta del tipo "windostopper"?
Io ho appena acquistato una maglia da indossare sotto il mio giubbotto di pelle, poichè non ho l'imbottitura del giubbotto usando solo una felpa di pile mi c**o dal freddo in questo periodo!
Ho comprato questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4596198181
Ma c'era pure questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8018843788

Lamps!

GSX750F '01
160/60-17 Metzeler Rennsport
Filtro aria K&N e scarico RemuS

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 13/12/2005 :  10:00:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
A 70€ compri la "Top" della Bikers e ti assicuro che di meglio non ce ne.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/12/2005 :  10:15:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io solitamente d'inverno giro con sottopantaloni, sottocasco e sottoguanti della Bikers e mi trovo un gran bene.
Nei viaggi lunghi uso i guanti riscaldati.
Capi sottogiacca non ne ho mai avuti; la termofora del giubbotto svolge egregiamente il suo lavoro...
Se dovessi acquistare qualcosa del genere farei la pazzia (ma mica tanto) e mi prenderei la felpa riscaldata (si attacca alla presa elettrica) della Klan.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 13/12/2005 :  21:07:46  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Muttley

A 70€ compri la "Top" della Bikers e ti assicuro che di meglio non ce ne.

Io ho comprato la maglia Franktomas evitando proprio la maglia della Bikers che ha un mio amico e mi sembra molto leggera e per niente confortevole......
Poi sinceramente non l'ho provata però....

GSX750F '01
160/60-17 Metzeler Rennsport
Filtro aria K&N e scarico RemuS
Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 20/12/2005 :  20:36:09  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
quotobeobeo in toto.
Uso anche io sotto casco e sotto guanti della bikers: ottimi .
Come sotto pantalone uso per la sola milano, se devo uscire la sera ed andare in locali caldi, la calzamaglia della tucano urbano in seta poichè tienebene per il freddo con andature modeste o comunque diciamo da città , mentre per gli spostamenti autostradali o simili dove la velocità è sensibilmente maggiore uso una calzamaglia della dainese in fibre sintetiche veramente ottima anche se un poco ingombrante in quanto non proprio sottile.
Quella della bikers è molto più calzabile e confortevole però

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina