Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Filtro aria GSX 750 NAKED
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

oh_baba
Paracarro

25 Messaggi

Inviata - 19/12/2005 :  11:59:40  Visualizza il profilo
Questa mattina sono andato da Cislaghi per comperare il mio bel filtro dell'aria per il mio Suzuki GSX 750 NAKED del '99, al che il commesso mi dice che per il naked come filtro aria esiste solamente quello della BMC e di un'altra marca di cui non ricordo il nome che costano sui 70 euro mentre un filtro "normale" cioe' che costa sui 30 euro c'e' solamente per il GSX-F.
A me questo non risulta anche perche' via mail Tago mi aveva risposto che esiste un filtro che non sia della BMD per il naked, a questo punto mi viene il dubbio che il filtro per la GSX-F vada bene anche per la mia o che il commesso si sia sbagliato.
Mi sapete dare una mano?

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  13:45:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
io ho montato il K&N al costo di 65€, va benissimo ma va usato il diaframma che danno in dotazione altrimenti c'è troppo flusso aria.
Considera che BMC ecc. sono filtri di cotone rigenerabili e "eterni" mentre quello originale suzuki è di carta e dopo 20-30.000 km finisce il suo ciclo...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  16:38:58  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
quoto franz.
Sul mio vecchio gsx del 98 montai pure io quello della k&n in abbinamento ad un terminale leovince omologato in titanio.
Un'accoppiata vincente

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina

oh_baba
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  18:41:41  Visualizza profilo
Usando quindi il diaframma in dotazione c'e' bisogno che venga fatta qualche modifica/rettifica alla carburazione?
Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 19/12/2005 :  20:23:00  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
Quando si mette un filtro più permeabile soprattutto con una moto a carburatori sicuramente va registrata

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/12/2005 :  15:23:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da oh_baba

Usando quindi il diaframma in dotazione c'e' bisogno che venga fatta qualche modifica/rettifica alla carburazione?

Io non ho modificato niente, ma la curva di erogazione cambia. La soluzione ideale sarebbe il "terzetto" SCARICO + KIT CARBURATORI + FILTRO, per equilibrare le nuove richieste di combustibili in risposta ad un maggiore afflusso di aria oltre alle necessità di uno scarico più libero. Certamente l'intervento si fa più impegnativo...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina