| Autore |
Discussione  |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviata - 19/12/2005 : 13:47:27
|
Non so se avete letto oggi su repubblica l'articolo su Biaggi.
http://www.repubblica.it/2005/l/motori/dicembre05/biaggicasopolitico/biaggicasopolitico.html
A me sono venuti vearmente i capelli dritti ..... nel sentire fino a che punti si arriva in italia ... come sempre noi italiani ci dobbiamo distinguere sempre e fare la nostra pessima figura. Le appartenenze di colore o di simpatia verso un soggetto sportivo non centrano nulla.
A mio modesto parere ad un politico non dovrebbe neanche venire in mente di pensare una cosa del genere. Ovviamente non e' in discussione il talento e quello che di Ottimo ha fatto nella sua carriera sportiva ma che l'ambiente politico pensi solamente di dover intervenire e' raccapricciante, mi sembra veramente l'emblema di un paese veramente allo sbando.
Credo che ci siano problemi ben piu gravi che far reintegrare il Grande Biaggi alla Honda od intentare qualcosa. P. esempio trovare i Soldi per le OLIMPIADI visto che iniziano a scarseggiare.
I due mondi dovrebbero stare completamente paralleli senza doversi incontrare, ma come spesso accade in italia non e' cosi ....... Anche se fosse una provocazione credo sia totalmente fuori luogo ....
Scusate lo sfogo ma mi pare che oramai siamo alla frutta ..... La parola (bene prezioso ed influente ) da parte di persone di un certo calibro ed importanza non dovrebbe essere usata a sproposito... come purtroppo accade spesso da noi. Magari faranno causa alla Honda oppure creeremo una scuderia Italia per Biaggi ......    
ma |
Lu&Li-GsxR/K2 |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 15:24:59
|
Beh un intervento politico è in effetti forse un pò troppo. C'è però da capire il motivo di quelle dichiarazioni che mi sembrano pesanti: "soprattutto quando la loro carriera e la loro funzione pubblica viene messa a rischio da motivi che nulla hanno a che vedere con il proprio impegno professionale e con gli importanti risultati sportivi ottenuti". E se fosse come ci ha sempre detto Biaggi durante l'arco dello scorso campionato? E cioè che il problema non era semplicemente tecnico? E se anche gli altri contratti con i concorrenti sono saltati non per motivi tecnici? Beh allora un'interrogazione parlamentare potrebbe non essere sbagliata. D'altronte stiamo parlando di una casa Giapponese che ha un solido mercato in Italia, e non crediate che un Biaggi in meno nel motomondiale faccia bene all'Italia. Io sono dell'opinione che è bene far capire ai grandi capi delle multinazionali (e quì intendo tutte, indipendemente dal settore) che ogni loro scelta scorretta può portare a delle conseguenze. Oggi purtroppo i gran capi delle multinazionali fanno il bello ed il cattivo tempo, ad esempio ci sono delle leggi restrittive che riducono la produzione ma evitano danni alla natura... e loro che fanno? Spostano la produzione in Paesi in via di sviluppo dove non ci sono norme severe o per il protocollo di Kyoto si può "inquinare un pò di +". Oggi esiste un solo dio (d minuscola): il denaro. Ogni ritorno all'ordine fatto alle multinazionali, secondo il mio modesto parere, non può fare che bene. Che poi in Italia esistono problemi più importanti di Biaggi, è certamente vero, ma i nostri problemi non toccano i ministri o i senatori come la telefonata dell'amico comune di Biaggi e del senatore, no? |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 15:50:14
|
beh, se la preoccupazione realmente è x le "risorse di mercato" o meglio pe li "$$$$$$" allora xche nn cercano di metterci qualc1 altro italiano al posto del romano invece di volerci prepotentemente infilare lo "scarparo"!!??!??!?!! mi sta facendo schifo anche il motogp... l'unica cosa che era rimasta "quasi" pulita... ma sta entrando l'ITALIA anche qui... mi vergogno e non ho proprio parole! |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 16:08:56
|
ma stiamo skerzando???? che c***o centra biaggi con la politica...anzi...negli ultimi anni si è dimostrato un esempio tutt'altro che edificante per lo sport...se in parlamento si occupassero di cose più serie....e noi li paghiamo anche!!! scusate l'OT ma si sta rasentando il ridicolo! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 16:32:16
|
quote: anche alla luce anche della grossa fetta di mercato nazionale che ha accolto generosamente l'industria motociclistica giapponese
... come se gli avessimo fatto noi un favore ai giapponesi.
Se non c'erano loro la moto sarebbe rimasta una realta' solo per qualche multimiliardario  |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 16:45:41
|
quote: Originalmente inviata da spike
ma stiamo skerzando???? che c***o centra biaggi con la politica...anzi...negli ultimi anni si è dimostrato un esempio tutt'altro che edificante per lo sport...se in parlamento si occupassero di cose più serie....e noi li paghiamo anche!!! scusate l'OT ma si sta rasentando il ridicolo!
Dai, dai non esageriamo.  Se tutti quelli che non ci stanno simpatici diventano esempi poco edificanti hai voglia ad averene . Valentino Rossi rasenterebbe il criminale da quanto mi è simpatico  Di esempi poco edificanti ce ne sono a bizzeffe, ma Max nonostante le sue intemperanze ed il suo caratteraccio, dal mio punto di vista, non è tra questi...
Che poi la faccenda rasenti il ridicolo sono d'accordissimo. Con i casini di questi ultimi tempi, Max appiedato non ci azzecca nulla con la politica che ha ben altri problemi da risolvere.
Ah: meno male che il politico in questione è del csx se no sai che commenti  
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 19:10:58
|
Leggendo queste risposte è meglio ke sto zitto,.altrimenti dovrei seriamente offendere mezzo forum. P.S:Scalera sei un grande!(e io sono di tutt'altro avviso politico) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 20:17:07
|
Il mondo è bello perché è vario...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 20:53:34
|
Secondo me non sono argomenti che debbano riguardare la politica, altrimenti per ogni grande pilota italiano che non ha avuto la moto per motivi di marketing avremmo dovuto fare una interrogazione parlamentare. L'onorevole pensi al disastro del mondo del calcio... li si che centra la politica. Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 20:59:35
|
quote: sisisi!!! anche io sono a piedi e nessuno mi vuole far correre!!!...
e menomale!!! ah ah ah   |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - Beobeo il 19/12/2005 21:42:22 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 21:36:54
|
sarà, ma secondo me non è altro che campagna elettorale, nel tentativo di accaparrarsi qualche voto dai tifosi di biaggi!!    |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 09:59:57
|
Secondo me non sono cose da parlamento, come non sono cose da telegiornale le corna di tizio, il divorzio di caio o l'esclusione di Biaggi; ma lo fanno lo stesso. Lo fanno perché fa notizia e sicuramente qualcuno gli va appresso...forse ha proprio ragione jole dicendo che è campagna elettorale...mahhhhh?!?!?!?! 
|
Bill
 |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 10:07:33
|
Negli ultimi anni, Biaggi non ha portato a casa risultati edificanti neppure quando non era sulla Honda Ufficiale. Probabilmente se fosse una vera risorsa, le altre scuderie si sarebbero tirate i capelli per averlo ... Voglio proprio vedere quei 4 personaggi sostenere la loro teoria davanti al colosso Honda. Bah! 
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/12/2005 : 14:22:37
|
quote: Modificata da - beobeo il 19 December 2005 21:42:22
beobeo... aspetta che venga carnevale... eheheh    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 20/12/2005 14:33:28 |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|