Ciao ragazzi, finalmente ho recuperato il 99% delle cose che ho scassato a Luglio. Ora posso riportare il TL allo stato originale. Le carene sono da risistemare un pò però.
Dove posso trovare degli adesivi nuovi (non originali) TL1000s e magari la S per il serbatoio?
Conoscete un carroziere economico a Roma oppure avete amici che sanno verniciare bene? Dovrei stuccare pure il serb. ;)
Non per farmi gli affari tuoi...ma visto che devi risistemare le carene e verniciare il serbatoio perchè non provi a personalizzarla da te? Faccio per dire...potresti fartela a scacchi bianchi e neri stile "telefonica"...carta/maschera e bomboletta spray.
Liz (mia moglie) aerografa...se vuoi è ben lieta di darti tutti i consigli necessari.
Se viene bene non ti rimane che dare il lucido (quello sarebbe meglio farlo dare da un carroziere) e se viene nà chiavica vai di adesivi e carrozziere.
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Il fatto è che la vorrei riportare a condizioni originali. Per le grafiche strane aspetterò le carene in vtr.
Vorrei rifarle nere orig. e poi metterci gli adesivi. Sotto al trasparente metterei solo quelli del serb. Prima o poi (quando potrò cambiare moto) questo TL sarà smontato e venduto a pezzi, quindi non voglio cose troppo strane. Al 99% prima o poi farò così. ;)