Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Help adesivi
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviata - 16/12/2005 :  21:31:20  Visualizza il profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Ciao ragazzi, finalmente ho recuperato il 99% delle cose che ho scassato
a Luglio. Ora posso riportare il TL allo stato originale. Le carene sono da risistemare un pò però.

Dove posso trovare degli adesivi nuovi (non originali) TL1000s e magari la S per il serbatoio?

Conoscete un carroziere economico a Roma oppure avete amici che sanno verniciare bene? Dovrei stuccare pure il serb. ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/12/2005 :  21:49:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Non per farmi gli affari tuoi...ma visto che devi risistemare le carene e verniciare il serbatoio perchè non provi a personalizzarla da te?
Faccio per dire...potresti fartela a scacchi bianchi e neri stile "telefonica"...carta/maschera e bomboletta spray.

Liz (mia moglie) aerografa...se vuoi è ben lieta di darti tutti i consigli necessari.

Se viene bene non ti rimane che dare il lucido (quello sarebbe meglio farlo dare da un carroziere) e se viene nà chiavica vai di adesivi e carrozziere.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 16/12/2005 :  23:02:52  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Il fatto è che la vorrei riportare a condizioni originali. Per le grafiche strane aspetterò le carene in vtr.

Vorrei rifarle nere orig. e poi metterci gli adesivi. Sotto al trasparente metterei solo quelli del serb.
Prima o poi (quando potrò cambiare moto) questo TL sarà smontato e venduto a pezzi, quindi non voglio cose troppo strane.
Al 99% prima o poi farò così. ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 17/12/2005 :  21:00:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di emanuel
ciao prova qui magari conviene www.adesivimoto.it

Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato.....
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/12/2005 :  11:28:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Prova anche qui: www.tapeworks.com

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ktmduke
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviato - 08/01/2006 :  19:38:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ktmduke  Visualizza il profilo MSN di ktmduke
se ti interessa realizziamo adesivi per auto e moto personalizzati

Paolo & Francesca

Se vuoi un adesivo particolare, contattami!
http://xoomer.virgilio.it/ktmduke
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina