| Autore |
Discussione  |
|
Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 09:33:56
|
Lo STAFF interviene in quanto sono state ravvisate molte irregolarità ed OT in questo TOPIC. Si prega di commentare (positivamente o negativamente...c'è libertà di pensiero) e NIENTE ALTRO. Inoltre sono stati ravvisati (e cancellati) alcuni comportamenti contraddistinti da mancanza di rispetto nei confronti di moderatori. Tali comportamenti NON verranno più tollerati.
Gli ultimi post sono stati cancellati, con l'invito a proseguire il topic, per chi vuole, attenendosi alle regole del FORUM. |
Lo Staff del Forum motobikers.net
- Beobeo
- Cisguazzo
- Franz001
- Tanai
|
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 12:07:02
|
quote: Originalmente inviata da Staff
Lo STAFF interviene in quanto sono state ravvisate molte irregolarità ed OT in questo TOPIC. Si prega di commentare (positivamente o negativamente...c'è libertà di pensiero) e NIENTE ALTRO. Inoltre sono stati ravvisati (e cancellati) alcuni comportamenti contraddistinti da mancanza di rispetto nei confronti di moderatori. Tali comportamenti NON verranno più tollerati.
Gli ultimi post sono stati cancellati, con l'invito a proseguire il topic, per chi vuole, attenendosi alle regole del FORUM.
Avete pienamente ragione, il problema di fondo è che a volte uno si lascia prendere troppo dai sentimenti personali, io per primo mi sono lasciato fuorviare da questi ultimi e per questo mi scuso con tutto lo staff e gli utenti del forum. Buon anno a tutti!!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 30/12/2005 : 18:12:11
|
| Leggo solo ora.OK.Non serve dire altro. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 31/12/2005 : 00:39:44
|
Non mi piace...fa il verso all'FZ6...il codino con gli scarichi sotto la sella è orribile...la linea è sbilanciata troppo sul posteriore...il puntale che copre la rastremazione degli scarichi è bruttino...il reparto sospensioni mi pare un pò carente sotto ogni aspetto...sul piano prestazionale mi sembra un pò in controtendenza, forse avrebbe avuto più senso un 750. Comunque non avendola provata non mi sbilancio puù di tanto sul tema "prestazioni". Non capisco proprio il senso di questa moto...acquistare un Bandit mi sembra più sensato. Mah...degustibus |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 02/01/2006 : 21:10:19
|
A me sinceramente piace moltissimo! Forse questo modello riuscirà ad accaparrarsi una tra le prime 10 posizioni sulle vendite! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 03/01/2006 : 11:11:43
|
Rientro al volo nella discusione perchè ieri sono andato a vederla dal vivo, però non me l'hanno fatta provare perchè non ne avevano ancora una predisposta con asicurazione e gli altri cavilli legali. La moto è indubbiamente ben fatta ed è anche abbastanza piacevole esteticamente, ma debbo dire che ha proprio ragione Flo: è una copiatura della FZ6 e di altre moto, ma ormai sembra che la tendenza nel settore naked (fatta eccezione per la Tuono) sia roprio questa, "TUTTI COPIANO TUTTI"! ciao, ciao |
Modificata da - bombardier il 03/01/2006 11:12:15 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/01/2006 : 17:56:36
|
Il motto "squadra ke vince non si cambia" è valido per tutto. E' normale che se una cosa sul mercato funziona e bisogna far uscire una moto da incassi che traini il settore si vada a copiare ciò che la gente mostra di apprezzare. Poi c'è ki con l'innvazione apre nuovi "filoni"(il faro disegnatoin quel modo fino a poco tempo fà poteva solo essere un'eresia,poi quando hanno visto le vendite della brutale nonostante il prezzo...beh,il risultato lo vedete voi stessi!) e nuove tendenze e,se il mercato premierà tali scelte,vedrete che non mancheranno i vari cloni. Ma alla fine è giusto così. Se io ho una cosa e ce l'ho solo io la faccio pagare una cifra;può piacere o meno,ma se la vuoi la paghi(questo è un pò il discorso delle italiane,e non parlo solo di moto) Poi non esiste nessun oggetto che l'uomo non possa produrre sempre a + buon mercato,magari togliendo,modificando,ecc... La moto in questione non sarà uno spettacolo di originalità r design,ma secondo me merita e si ricaverà il suo spazio se la politica dei prezzi sarà adeguata.Cosa che la Suzuki ha sempre saputo fare. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 17:38:17
|
| Ieri pomeriggio ho visto per la prima volta la GSR600 dal vivo in un conc, era vicino alle nuove gixxer 600 (inutile dire che sono bellissime) e sapete cosa devo dire? Ho notato che i particolari in alluminio tipo le fusioni del motore, le steffe dei poggiapiedi del passeggero, i bracialetti dei semimanubri, le piastre forcella ecc sono più curati di quelli delle GSX-R, non so se sono capitato in delle gixxer pre serie o la GSR e davvero meglio! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 23:13:37
|
| quello in corso casale x caso? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:37:42
|
| ...già non mi piaceva dalle foto e...ieri ho avuto modo di guardarla dal vivo e devo dire che...è ancora più brutta e sgrazziata di quello che immaginavo!!!..il codino è ignobile..una delle moto più indecenti che abbia mai visto!! |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 14:58:06
|
Eccomi ad esporvi la mia prova, grazie all'amico Cis ho avuto la possibilita' di provarla personalmente.
Esteticamente, come tutte le cose e' discutibile. A mio modesto parere e ben riuscita, sia come linea che come cura dei particolari. Il codone posteriore e' molto accattivante, l'anteriore nello standard. il forcellone da urlo, come GSX-r750. Salgo in sella e ne inizio ad apprezzare alcune particolarita, il manubrio e' subito li vicinissimo, in confronto sul mio K2 che ci si deve sdraiare sul serbatoio (io sono alto 1.70), la posizione e' abbastanza confortevole, e non disdegna neanche qualche spostamento laterale. Anche la sella e' molto confortevole e sembra strizzare anche l'occhio al passeggero in quanto a comodita'. Le pedane hanno una buona posizione e non sembra possano affaticare particolarmente in lunghi tragitti. L'anteriore non si vede, c'e` la strumentazione e poi piu nulla, sembra quasi troncata.La strumentazione e sicuramente ben fatta e ben curata con tutto il necessario per il suo utilizzo Divertimento,Gite,Cittadino, ed addiittura qualcosa in piu come il contamarce.I comandi sono tutti a portata di dita. L'unico neo non so se sia dovuta all'altezza od alla mia posizione errata ( abituato ad una guida piu estrema) in alcune frenate ho sentito sforzi sulle spalle . Accensione e si parte. Il motore e' molto invitante e gradevole, gira che e' un piacere, una progressione lineare senza particolari buchi, gia a 2000 tira che e' un piacere, a 5000/6000 si inizia a sentire una leggera differenza nella spinta, oltre 8500 molto divertente. Ciclisticamente e' maneggevolissima, leggerissima, si fa tirare giu e su nelle curve con facilita' (credo permettendo anche eventuali errori in una guida spinta). La sospensione anteriore da una buona sensazione di stabilita'. Rigido al punto giusto per il molteplice utilizzo ed anche in staccata non si scompone piu di tanto. Buono anche il posteriore Nel complesso il giusto compromesso fra confortevolezza e rigidita'. Freni: Anteriore solamente discreto, non ha un gran mordente ( come quasi tutte le suzuki) posteriore inesistente. Come sempre anche in questo caso la casa si e' dimostrata un po carente. Fantastico il sound sembra in stereofonia.
Nel complesso direi che e' un bel mezzo sicuramente una delle migliori naked presenti attualmente sul mercato. Anche io penso che per una naked il bicilindrico sia migliore, nel misto offre una risposta migliore, ma il mercato e quello che conta. Non so se avra' gran successo, la suzuki e' sempre un po snobbata i suoi mezzi motociclistici non fanno molto trend rispetto alla Honda e Yamaha ed attualmente la suzuki non fa per niente moda. Sicuramente ha tutte le carte in regola per ottenere un buon successo staremo a vedere ... la FZ6 e la Hornet non sono facili da spodestare
Bye lamps a tutti |
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 15:14:27
|
gran bel report! apprezziamo le tue sensazioni! guarda caso oggi, sara' la giornata pre-primaverile che avra' stimolato, e come funghi in citta' sono uscite dal nulla 1 sacco di moto e motorini! Nel silos della mia azienda c'e' parcheggiato 1 nuovissimo GSR blu! Finalmente ho potuto toccare con mano e indisturbato la moto ed apprezzare almeno da fermo le sue qualita' La sella come dici tu mi da' l'idea di 1 gran comfort, mentre il codone visto dal vivo e' 1 po' massiccio, ma ci sta' visti i 2 cannoni! Serbatoio spigoloso e avantreno davvero piccino piccino! Sara' 1 illusione, ma non mi sentirei rassicurato da tanta agilita', ma almeno le forcelle sono tarabili! Fantastico il forcellone praticamente similare a quello del CBR! E' 1 moto goduriosa e soprattutto votata a non stancare mai! Globalmente mi e' piaciuta! quote: Freni: Anteriore solamente discreto, non ha un gran mordente ( come quasi tutte le suzuki) posteriore inesistente.
Come sempre anche in questo caso la casa si e' dimostrata un po carente.
Per i modelli sportivi non ti do' ragione. Magari sulle naked e turistiche si, ma le gixxer sono state sempre da primato come freni!
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
Discussione  |
|