Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 LA SORPRESA... E' LEI
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviata - 01/03/2006 :  23:38:21  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IBF0FDB280E3CD86BC125712300577383?OpenDocument

ve lo dicevo io che non era da snobbarla!!! anzi... che botta!!!
curiosa invece la comparativa degli angoli di piega!!! ben oltre 56 gradi x la gsx!!! il banco prova invece non mente! la schiena e' x l'inglese, mentre l'R6 globalmente delude e di brutto!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 01/03/2006 23:59:29

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  00:05:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Interessante la prova...

Ovvio comunque che un 675 3 cil rispetto a un 600 4 cil vince di motore su tutta la linea tranne che in potenza massima assoluta(a questo punto fine a se stessa) ed in allungo(quindi velocita max) baste vedere il grafico:


Comunque questa prova è a mio parere interessante per altri motivi...

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  00:28:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
beh certamente! ha fatto vedere le verita' nascoste sotto molti punti di vista! parlando uso in pista si vede nettamente quanto e' indietro il cbr, il ninja mi ha deluso 1 pochettino sul piano tecnico, mentre il motore e' sempre 1 bomba, la gixxer e' la piu' equilibrata ed anzi nel misto si vede chiaramente la sua superiorita' mentre l'R6 se non fosse per il suo allungo sarebbe in linea con la kawa! l'inglese non e' 1 moto da frustare al limitatore ma se si danza tra le curve e' imprendibile! Ovvio che su strada i valori in campo potrebbero essere addirittura ribaltati!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  00:39:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Srad x la yamaha ho risposto nell'altro post(quello yamaha)

Per l'inglese... credo che per strada viene fuori ancora di +.

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  00:54:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
a si ho visto!!! ti appoggio in pieno il tuo discorso!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  07:44:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da XmaX


Per l'inglese... credo che per strada viene fuori ancora di +.



bhò:

"Non è maneggevolissima, è rigida di ammortizzatore e ha il baricentro (a nostra sensazione) piuttosto alto. La sella vibra, lo scarico scalda, la protezione aerodinamica è scarsa e la folle non si trova facilmente"

per strada deve essere un tormento!


Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  10:09:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
come dicono gli amaricani...

nulla è come un buon aumento di cilindrata per avere dei buoni cavalli!

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:33:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
A me sembrano praticamente uguali.TUTTE.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico



Italy
211 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  14:30:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Sono sei mesi che seguo le anticipazioni sulla 675...credo che abbia mantenuto le promesse...moto aggressiva,efficace e performante...che poi non abbia rifiniture ed assemblaggio da "jap",quello è lapalissiano...a pelle è l'unica che mi stimola ora come ora(oltre al GSX-R naturalmente)...!!!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  14:47:48  Visualizza profilo
faccio sempre più fatica a distinguere le categorie...
la nuova triumph 675 viene paragonata alle 600 però perchè non confrontarla con il 750 del resto i cc di differenza sono gli stessi.
E' facile fare la voce grossa con chi è più piccolo di te. Capisco che per tipologia, fascia di prezzo, categoria d'uso questa T675 è una media cilindrata, però per gli stessi motivi la si può accostare al 750.
I paradossi del marketing: ci dice da anni che la categoria 750 è ormai morta però presto ci propinerà una 730 CC dicendoci che in realtà va considerata come una media cilindrata e quindi paragonata ai 600!!!!!!!!!

Affascinante l'arte di pigliare per il cu.. la gente

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 02/03/2006 17:11:53
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  18:23:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da lensflare

come dicono gli amaricani...

nulla è come un buon aumento di cilindrata per avere dei buoni cavalli!



by

PIMP MY Wheels!!!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  19:08:04  Visualizza profilo
W le Triumph


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  23:14:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
CHE BELLA CHE BELLA CHE BELLA!!!
ragazzi lo sapete che e' cosi facile perdere la testa x le cose belle???!!!








Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 02/03/2006 23:20:12
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  12:37:59  Visualizza profilo
Per forza è così bella. E' totalmente scopiazzata (nell'estetica) dal cbr600RR. Le foto di srad sono molto eloquenti. Guardate ad esempio l'ultima in cui si vede la moto in piega da dietro. La somiglianza è quasi imbarazzante!!!

Provate ad aprire le finestre affiancate per avere un confronto diretto

aprite qua http://www.motorbox.com/Moto/Schede_Spot/HondaCBR600RRspot.html?tab=4&mmc=49&mm=46740

e qua
http://www.motorbox.com/Moto/Schede_Spot/HondaCBR600RRspot.html?tab=4&mmc=49&mm=46736

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 06/03/2006 12:43:40
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  14:07:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Quoto che ha stracopiato il cbr...
...ma l'R6 è molto inferiore a tutte le altre, tranne 14 00giri che raggiunge la kawa!!! E il nostro gixxerino praticamente è li! Per non parlare dell'andamento a onde della curva di potenza dell'r6!
Mah....


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  15:21:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Per forza è così bella. E' totalmente scopiazzata (nell'estetica) dal cbr600RR. Le foto di srad sono molto eloquenti. Guardate ad esempio l'ultima in cui si vede la moto in piega da dietro. La somiglianza è quasi imbarazzante!!!



ma ormai chi e' che non scopiazza???!!! Se l'estetica non e' personale di sicuro il motore lo e' e fino ad ora nessuno l'ha copiato!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  15:25:30  Visualizza profilo
Quoto srad. Il motore è originale e ha sicuramente il suo perchè.
L'estetica è scopiazzata alla grande. essendo poi copiata da una delle moto più belle in circolazione non poteva che risultare gradevole.


"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05