| Autore |
Discussione  |
|
|
rick
Paracarro
5 Messaggi |
Inviata - 06/12/2005 : 18:49:34
|
Ho una gsx750 di 2 anni, e ho molte difficoltà a rimetterla in moto dopo che è rimasta ferma 2 mesi, il meccanico mi ha detto che è normale, si secca la benzina e perde le sue proprietà. A me sembra strano, con altre moto non ho avuto questi problemi. Qualche consiglio per evitare di maledire il mondo in quelle occasioni? ciao riccardo |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 06/12/2005 : 19:05:41
|
Due mesi mi sembrano pochini a meno che hai dei problemi di tenuta delle guarnizioni,prova a smontare le vaschette,e ultima ma non meno importante controlla che il serbatoio non presenti ruggine all'interno.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
sumizzuchi
Paracarro

Italy
57 Messaggi |
Inviato - 07/12/2005 : 22:37:33
|
concordo con quello che ha detto daniele. aggiungo però che se tieni la moto ferma per lunghi periodo è consigliabile scollegare la batteria. a presto |
IAIA DOPO INTERVENTO CHIRURGO PLASTICO |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 09:11:00
|
i primi giri del motorino di avviamento falli fare con la manopola del gas completamente tirata, ma SOLO POCHI GIRI, altrimenti ottieni l'inverso, la ingolfi...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 10:16:05
|
Hai difficolta a rimetterla in moto ke vuol dire? Sei riuscito a metterla in moto ma ogni volta che la accendi fai fatica? Non ce l'hai proprio fatta? Hai fatto fatica la prima volta e poi è filato tutto liscio?
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
|
|
rick
Paracarro
5 Messaggi |
Inviato - 10/12/2005 : 15:58:06
|
Non sono proprio riuscito a metterla in moto, ho cambiato le candele e ho scaricato i carburatori che avevano benzina un po' sporca; nel serbatoio non c'e' ruggine. Ma fa' molta fatica la benzina a raggiungere i carburatori, pur tenendo l'accelleratore al massimo. ciao rick |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 10/12/2005 : 16:26:16
|
Ho avuto un problema simile,anni fà sulla yamaha 1100FJ,dopo averla smontata quasi tutta mi accorsi che i collettori dei carburatori erano crepati,e le marmitte di allora erano praticamente tappate. Se hai voglia fa un ultima prova,toglile smontando il collettore dalla testata,e vedi se così si avvia.Per me allora fu utile.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
| |
Discussione  |
|