Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Inizio lavori: project code name "Bucefalo"
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviata - 02/12/2005 :  13:38:50  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di BBKaneda.  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ebbene..
ho preso una decisione: trasformo il GSX in StreetFighter "reversibile".
I concetti con cui inizio li ho raggruppati sotto il nome di "MorphoFighter".
Concettualmente l'idea e' quella di montare un manubrio alto e anche i collari per i semimanubri, cosi' da poter asportare il manubrione e infilare i semimanubri.
Il concetto di "rapida" mutazione vorrei applicarlo anche al resto della moto: Carene a montaggio e smontaggio rapido, coda mozza con montaggio della parte finale della coda per il montaggio di borse morbide e ragno e plexy nella versione Fighter montato sul telaietto e inclinabile in modi diversi.
Stasera mi arriva il manubrio e la piastra di sterzo modificata, cominciero' montando e stabilendo cosa dovro' allungare (certamente i cavi del GAS) e poi mi dedichero' alla coda.
Vi terro' informati.

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  13:54:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
come rovinare 1 stupenda moto... poi i gusti sono personali... ma stravolgere 1 onesta sportiva in 1 streetfighter... ti ritrovi qualcosa che non sa ne di carne ne di pesce!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  14:11:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
non ho ben chiaro il risultato finale ma se piace a te nessuno poù negartelo :) facci vedere al + presto una foto cosi capiremo meglio :) ma poi che uso vuoi farne di questa moto?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  14:24:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Srad: hai troppa poca esperienza per capire a fondo il risultato "carne e pesce" di cui parli, fidati che e' molto piu' carne e piu' pesce di quanto sembra. Avrai modo di scoprirlo. ;)
(PS: cambia quella firma altrimenti ti c****ano:))

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  14:41:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Un lavoretto da poco insomma...dovrebbe venire una bella bestiolina double-face...una vera fun-bike...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  16:41:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Mah,io quoto srad...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  16:55:55  Visualizza profilo
uh...mi astengo....bbk facci uno skizzo a penna...tanto per capire un pochino...

X SRAD...RIDUCI LA FIRMA!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  17:17:53  Visualizza profilo
Il manubrio altro sulle GSXR già l'ho visto quest'estate in un dvd acquistato in Francia, praticamente è una modifica che fanno quelli che ci fanno i "numeri" sul tipo burn out in movimento o inpennate da P&P con i piedi appoggiati sopra il cupolino e altro ancora ho visto certe robe con i GSXR!

Che per caso stai covando l'idea di metterti a fare lo stuntman?

A parte la battuta trovo che se il GSXR lo usi in strada finirai per usarlo sempre con il manubrio alto perchè se uno non deve tirare la sesta con le marce basse in città o in montagna ci sono solo vantaggi!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  17:26:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Gusti son gusti disse il gatto leccandosi........
comunque una moto sportiva come il millone che hai,secondo mè è gia'bello così di suo senza cose strane,comunque se è così che hai deciso buon lavoro e poi facci vedere i risultati

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 02/12/2005 :  21:07:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ragazzi su.. staccatevi un secondo degli stereotipi e dai desideri utopistici..
In strada un Gixxer mille in versione "RESING" non serve ad un cacchio...
Cosa me ne frega di avere una bella posizione da ginocchio a terra o da aereodinamica oltre ai 200kmh dove c'e' il limite dei 90 ?!
Un manubrio da fighter rende il tutto piu' fruibile, si sta piu' comodi, ci si diverte come matti sui tornantini e sul misto, ma soprattutto si va MOLTO PIU' PIANO!
Il resto sono belle considerazioni sterili.

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 03/12/2005 :  00:52:46  Visualizza profilo
Io approvo in pieno la filosofia street fighter, ad è una cosa che sto pensando di fare anchio...
Solo che sono abituato a vedere moto piu' 'datate' per fare queste trasformazioni. Per intenderci, anni 91 - 98.

Comunque spero venga bene.

P.S. dove trovi i cupolini ???

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 03/12/2005 :  01:02:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io approvo il modding ad oltranza....

Quindi BBK fattela come piace a tè..

E poi... a me piacciono le streetfighter!!!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/12/2005 :  07:16:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Srad: hai troppa poca esperienza per capire a fondo il risultato "carne e pesce" di cui parli, fidati che e' molto piu' carne e piu' pesce di quanto sembra. Avrai modo di scoprirlo. ;)
(PS: cambia quella firma altrimenti ti c****ano:))

Ragazzi su.. staccatevi un secondo degli stereotipi e dai desideri utopistici..
In strada un Gixxer mille in versione "RESING" non serve ad un cacchio...
Cosa me ne frega di avere una bella posizione da ginocchio a terra o da aereodinamica oltre ai 200kmh dove c'e' il limite dei 90 ?!
Un manubrio da fighter rende il tutto piu' fruibile, si sta piu' comodi, ci si diverte come matti sui tornantini e sul misto, ma soprattutto si va MOLTO PIU' PIANO!
Il resto sono belle considerazioni sterili.

Ok, allora se la prendi su questo ragionamento ti do ragione...
se la modifichi primo per renderla 1 special e poi anche per renderla + godibile su strada dato le persecuzioni che abbiamo dalle forze dell'ordine e dalle leggi ti do' pienamente ragione!!! Abbi solamente 1 briciolo di buon gusto!!! eheheh Per l'esperienza sicuramente avrai visto molte moto + di me, ma nei miei onestissimi 15 anni di carriera motociclistica ne ho gia' viste di tutti i colori!!! Ma c'e' sempre da imparare e sono pienamente umile!!! Quindi quando puoi facci vedere qualche bella foto della tua opera!!! Non ci deludere!!!

quote:
Mah,io quoto srad...

Bronz... mi piaci sempre + bel maschione!!!
ahahahah

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 03/12/2005 07:17:05
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 03/12/2005 :  10:18:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da xmax

E poi... a me piacciono le streetfighter!!!

A me l'unico streetfighter che piaceva era quello della CAPCOM!!!

HADOOOOOKEN!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 03/12/2005 :  11:26:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
In primis io la trasformo per la godibilita', l'estetica e' assolutamente secondaria, ma non deve mancare:)
Diciamo che io aderisco al concetti di "HomeMadeRatBike" :)
La faccio bella e rifinita per quanto riesco, senza rivolgermi a professionisti o a elaboratori professionisti.
Bronzino: ti quoto di brutto! Yatatatatatatatatat
(ma sai che con il Mame ci potremmo fare qualche sfidarella in rete?!:D)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/12/2005 :  13:30:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:

O.T.: si può davvero?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/12/2005 :  15:29:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Scusa BBK, ma perché non ti sei preso una Tuono?!

Scherzi a parte, se piace a te non posso far altro che augurarti buon lavoro...di inventiva ne hai tanta e sicuramente saprai fare bene!!

A presto con le photo allora!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/12/2005 :  15:33:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...cmq, siccome il nome "Bucefalo" non mi suonava nuovo, sono andato a dare una rinfrescatina alla memoria e...

...beh, Bucefalo è un mitologico cavallo nero che non si faceva domare da nessuno!

In bocca al lupo BBK!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 04/12/2005 :  19:39:11  Visualizza profilo
Dal nome del progetto "bucefalo"il mitico cavallo di Alessandro il Grande,mi auguro che tu avrai le stesse senzazioni di Alessandro che provava cavalcando il suo bucefalo.Naturalmente a progetto finito.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  00:11:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Beo: verissimo.. magari ne parliamo in Area51, Bronzo ci vieni anche tu?:)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  13:52:06  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Io non la vedo male come utilizzo stradale/cittadino.

A questo punto mi sento di consigliare una bella corona con 2 o 3 denti in più, così ti diverti un sacco e non cambi più la gomma anteriore... ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  18:32:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
motor: fatto:)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

sumizzuchi
Paracarro

Italy
57 Messaggi

Inviato - 05/12/2005 :  22:15:00  Visualizza profilo
io sono daccordo avevo fatto qualcosa di simile con un vfr.
purtroppo però quella moto nuda era na vera schifezza.
A conti fatti a volte si fa prima a cambiare tipo di moto.
Se però le modifiche vengono bene si può dire di avere un pz. unico
a presto

IAIA DOPO INTERVENTO CHIRURGO PLASTICO
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 06/12/2005 :  13:17:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Sumi.. io volevo proprio mettere mano ad un VFR come prossima idea, magari un 1986. :)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

sumizzuchi
Paracarro

Italy
57 Messaggi

Inviato - 06/12/2005 :  13:50:11  Visualizza profilo
il mio era un 90, comunque il mio errore è stato partire senza le idee chiare....cioè poche idee e ben confuse...
a presto

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 06/12/2005 :  15:39:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Sumi: poi che fine ha fatto? Buttato?

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

sumizzuchi
Paracarro

Italy
57 Messaggi

Inviato - 06/12/2005 :  19:34:26  Visualizza profilo
regalato ad un motociclista che aveva voglia di tornare in moto, ho fatto una buona azione, era una brava persona ed io non me la sono sentita di chiedergli soldi.
Dandola a lui gli ho ridato la vita che meritava.
a presto

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 06/12/2005 :  20:00:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
fatto bene:D

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/12/2005 :  23:20:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
O.T

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

O.T.: si può davvero?

bene bene x gli amanti degli arcade!!! eheheh
se volete vi passo anche il nebula!!!

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 07/12/2005 :  12:37:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ragazzi.. vado ad aprire un topic in area 51 dedicato agli arcade.. altrimenti finiamo "sputati" dagli sIeriffi

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 10/12/2005 :  05:15:04  Visualizza profilo
Elaborazioni,Adattare le moto hai propri gusti la moto? Approvo in pieno!

Facci un disegnino

Del TL ti è rimasto nulla? Un mix?
Tipo :

frontale segato x il manubrio alto e coda del Gixxer'05, Collettori lucidati e Finale Yoshi della versione (che uscirà)750 '05,

Verniciatura nero opaco goffrato, Cerchi Bianchi o Canale lucidato e razze Oro( + Tamarra ma d'effetto).

'NA BoMbA!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina