| Autore |
Discussione  |
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviata - 09/12/2005 : 01:44:28
|
Ave, ho dato una scrostata alla catena della mia piccolina (ZZR1100) e sono rimasto abbastanza colpito dal fatto che la falsa maglia non è a ribadire ma con la classica molletta con cui ho avuto a che fare centinaia di volte quando mi divertivo con i cinquantini...
Che altro dire? La catena è una DID, e il discorso molletta mi lascia perplesso... |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 09:06:47
|
La DID è ottima, e la molletta va benissimo...finchè non la perdi!!! 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 10:17:32
|
| Puoi sempre cambiarla.;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
sumizzuchi
Paracarro

Italy
57 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 15:24:42
|
conviene stare attenti, io ho avuto la brutta esperienza di rompere la catena, non è una bella cosa. consiglio però se ti piace spalancare la manetta di tenerla sempre in ordine, ma credo tu sia uno molto scrupoloso. a presto |
IAIA DOPO INTERVENTO CHIRURGO PLASTICO |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 23:41:39
|
Tieni valido lo stesso discorso per gomme e freni... la sicurezza non ha prezzo.
Anche se potrebbe reggere per 100000 km ... non ti fa sentire sicuro ? Cambiala !
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 10/12/2005 : 00:27:21
|
Mah....
Ho messo su la chiusura con la molletta 15000 km fa problemi 0 ho sempre avuto le catene con la chiusura a molletta e non mi è mai successo che si apra accidentalmente, ho rotto 2 volte la catena ma non per colpa della chiusura.
Le attuali maglie con il fermetto non hanno niente a che vedere con le maglie tipo 50cc
Ogni volta che la si apre va sostituita e vanno utilizzate quelle originali Did su Did per capirci del passo corretto per toglierle e metterle se sono fatte bene va comunque utilizzata una morsa con un paio di cilindretti per chiuderle bene.e il fermo DEVE essere messo con la parte aperta contraria al senso di rotazione della catena.
Secondo me a chi è successo di perderle non ha rispettato le indicazioni corrette.
Credo sia impossibile che si aprano incidentalmente secondo me la chiusura con la molletta è + sicura di quella effettuata con il 'ribadimento'.
Poi... ognuno fà quello che pensa + opportuno. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|