| Autore |
Discussione  |
|
|
Raptor82
Paracarro
2 Messaggi |
Inviata - 17/11/2005 : 23:21:37
|
Salve mi presento,Mi chiamo ivan e sono il propietario di una V-Raptor 1000,che come ben saprete condivide il motore del tl 1000,volevo chiedere una cortesia,io ed un mio amico stiamo preparando una raptor e vorremo montarci l'air box e gli air intake del tl;la raptor soffre moltissimo le ridotte dimensioni del suo air box ; se qualcuno avesse foto dell'air box del tl gli sarei grato se potesse postarmele. Mi unisco a voi,forza Moreno,e saluto anche un nostro amico,dai gianluca non mollare grazie ! |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 18/11/2005 : 00:12:40
|
se vuoi ho proprio un airbox in piu'. Ho anche la centralina e gli iniettori, pare che ti faccia prendere dei cavalli (un preparatore mio amico l'ha appena fatto). Tra l'altro un tizio di padova mi disse che le cammes del TL sono assai piu' agressive di quelle del raptor. |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 18/11/2005 : 10:00:35
|
Ciao Raptor sicuramente qualcuno ti potrą aiutare. Sarebbe carino se tu ci raccontassi qualcosa di te nel Salone dei Ricevimenti. Benvenuto |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Raptor82
Paracarro
2 Messaggi |
Inviato - 22/11/2005 : 20:52:16
|
| Grazie per il benvenuto,ora vado a scrivere 2 righe di presentazione! Per BBkaneda,mi fai saper quanto vuoi per il pacchetto completo? Grazie! |
 |
|
| |
Discussione  |
|