Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Modifica centralina KAWASAKI ZX10R
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Antonio
Paracarro

23 Messaggi

Inviata - 13/11/2005 :  22:05:18  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Antonio.
Ciao a tutti,
mi serve un consiglio.
Come alcuni di voi sanno sto progettando una monoposto (auto) con motore motociclistico.
Oggi sono stato alla mostra-scambio di Novegro ed avrei trovato alcuni motori interessanti.
Uno di questi é un Kawasaki ZX10R del 2005 a 1500 EURI trattabili completo di centralina e impianto elettrico.
Il problema spiegatomi dal venditore, sarebbe che la centralina di questo motore, sembra che sia provvisto di immobilizer, e non essendo in grado di fornirmi l'interruttore di accensione, il motore non si avvia, mi ha però spiegato che é possibile modificare la centralina con opportuni cavallotti per eludere il sistema.
Qualcuno sa darmi maggiori informazioni?
A chi mi posso rivolgere?
Del prezzo cosa ne pensate? A me sembra onesto.

Per concludere se l'affare dovesse andare in porto, avrò bisogno dei collettori di scarico e di altri particolari, charamente metterò un annuncio nel mercatino, però intanto lancio un sassolino.

ciao e grazie

Antonio

www.antonioanzalone.com

Modificata da - Beobeo il 13/11/2005 22:15:01

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 14/11/2005 :  00:53:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Secondo me manuale d'officina alla mano dovrebbe essere fattibile.

Per il prezzo mi sembra fin troppo basso, controlla bene.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Antonio
Paracarro

23 Messaggi

Inviato - 22/11/2005 :  00:53:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Antonio
Conosci qualcuno che sia in grado di farlo?
grazie

Antonio

www.antonioanzalone.com
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 22/11/2005 :  12:18:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da xmax

Per il prezzo mi sembra fin troppo basso, controlla bene.

Concordo... è troppo basso... cmq i manuali kawasaki sono particolarmente prodighi di informazioni elettroniche, prova con il "mulo" a cercare il manuale in pdf...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina