| Autore |
Discussione  |
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 18:04:15
|
Bronzo: ma smettila :DD
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 19:43:06
|
no,skerzi a parte,ho conosciuto 2 ragazze che corrono nel trofeo motocicliste con la ducati,visto ke vengono ad allenarsi a Latina...oh,tra loro e n'omo ce passa davvero poco!!!:)
Niente a ke vedere con le bellissime motocicliste che popolano il nostro forum!!!   |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 16/11/2005 19:44:09 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 21:43:29
|
bronzo:D hahahah:D Beh, ci sono anche dei maschietti di questo forum che "parono" delle veline :D |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 17/11/2005 : 13:15:25
|
Io personalmente non condivido tutte le questioni fatte in questa discussione ma capisco in pieno quello che diceva inizialmente BBKaneda. Vado in moto ormai da un bel pò di anni ed inizialmente ho avuto contatti con motocicliste.net (allora stava nascendo), contatti che non sono continuati in quanto non condivido il fatto di poter andare a fare corsi o quant'altro senza poter portare il mio ragazzo: non mi ha insegnato un uomo ad andare in moto, mi ci sono messa sopra e via, xò, quando esco in moto, esco con lui e con gli amici (la cui maggioranza sono uomini). E allora perchè non posso farlo anche nell'andare a seguire un corso o per andare a girare in pista (non ho problemi ad entrare in pista se ci sono anche uomini)? è chiaro che questa è solo una mia opinione della cosa: mi sono sentita ghettizzata e tra l'altro circondata da ragazze che non avevano assolutamente idea neanche della più semplice nozione di tecnica della moto. E quindi l'esperienza non mi è piaciuta. Tra l'altro, devo dire che molte delle ragazze conosciute in tali occasioni, non sono mai uscite per giri in moto ma magari le ho incontrate per la città sempre tutte belle sistemate e rigorosamente o senza casco o con bellissime chiome che fuoriuscivano dal casco.... Ma allora il problema è il mio che ogni volta che vado in moto sembro un meccanico coi capelli azzeccati in testa e la faccia con macchioline di grasso????? E poi, quante volte mi è capitato di incontrare ragazze motocicliste che ti invitano ad uscire "così non sono sempre le sole donne quando si esce in moto".... Ma io tutta sta solitudine non l'ho mai avvertita!!!Io non ho nessunissimo problema se sono la sola donna in moto!!! E poi, di contro, uscendo in moto mi è capitato di conoscere ragazze che come me non si creano il problema di stare tra tutti maschietti, che indossano jeans e maglietta e via, che mi fanno sentire meno meccanico, che si fanno km e km in moto senza bisogno di rifarsi il trucco ogni 3 km, etc. E soprattutto che non si creano il problema di non andare in moto come i maschi (io so bene di non essere brava come tanti di voi maschi ma so anche di esserlo di più di ragazzi imbranatissimi che ho conosciuto in moto. E mi va bene così: vado in moto perchè mi piace e non ho necessità di competere con nessuno!!!) Insomma, ritengo che come in tutte le cose non esista la differenza tra uomo e donna se si tratta di passione. E sinceramente non cerco neanche la parità: al di là di quello che dicono, pensano o fanno gli altri..... ....io mi sento contenta di essere motociclista (il termine stesso è neutro, come ingegnere: non esiste al femminile o al maschile....)
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 17/11/2005 : 23:17:02
|
bravissima! concordo in pieno per quello che hai detto!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
Discussione  |
|
|
|