| Autore |
Discussione  |
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 21:48:49
|
è colpa delle fette di salame che tieni sugli okki invece che in frigo 
volevo aggiungere una cosa riguardo ai perizomi: 
secondo me non si tratta di decidere se "c'è qualcosa di male" oppure no, ma di capire se in questo modo non si fa il gioco di quelli che vedono la donna (soprattutto se seminuda) come parte della scenografia nelle pubblicità fatte per vendere prodotti ai maschi (anche le moto). so che per la maggior parte di voi non c'è nulla di strano in questo. ormai siamo subissati di nudi, li usano persino per vendere i biscotti però io credo che ogni donna che in moto ci va dovrebbe riflettere prima di prestarsi ad incarnare questo stereotipo. se lo condivide, che metta in mostra tutto quello che vuole anche nei momenti meno opportuni (vedi in pista) ma poi non si lamenti se viene considerata "fighetta". tralasciamo altre ovvie considerazioni sul buon gusto: se non ce l'hai quando ti vesti per andare a fare la spesa non ce l'hai nemmeno quando ti infili la tuta.
discorso diverso meriterebbero alcune zavorrine convinte di poter coniugare sicurezza e sexy appeal appollaiate sui sellini delle varie RRR a schiena nuda le picchierei
|
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 21:54:42
|
ammazza le picchieresti! bhe si sa che in moto piu si va vestiti meglio è.. ma per un giretto innocuo il fondoschiena puo anche uscire fuori no??  |
Modificata da - brugal il 14/11/2005 21:55:31 |
 |
|
|
sumizzuchi
Paracarro

Italy
57 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 21:57:42
|
ma perchè gli uomini sono sempre vittima di se stessi...............mahhhh
|
IAIA DOPO INTERVENTO CHIRURGO PLASTICO |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 22:06:59
|
quote: originariamente inviata da Alisa ...ma lo sono anche quando mi vengono bene le lasagne!
originariamente inviata da BBKaneda Io la amo questa donna :D
e se mi invitate a pranzo l'amerò anch'io  .
indubbiamente tutto quello detta da Alisa è più che giusto ma non condivido al 100%...non mi pronuncio sul gruppo/ghetto di motocicliste.net perchè non conosco così bene la situazione...
quoto quando Roby dice che se incontriamo una donna in moto più o meno tutti la guardiamo con + attenzione...ma non ne farei una colpa...la vedo come una cosa normale...come chi vede una persona che fa parte di una minoranza...il negarlo è ipocrisia. Non è razzismo, non è maschilismo e non è una cosa poi così strana...trovo che sia nella natura umana.
prima ho scritto questa frase: quote: originariamente inviata da beobeo Altre due considerazioni poi metto il post (sennò scrivo un romanzo)...secondo me una grossa differenza fra uomini e donne in moto c'è...e cioè l'approccio con il mezzo...ho potuto notare (generalizando) più di una volta, girando in compagnia di amiche che loro sono molto più umili, più rilassate e più rispettose del mezzo che guidano e di ciò che ci circonda (che strano l'esatto contrario di ciò che noto con le auto)...solo impressione?
forse non mi sarei mai posto la questione nei confronti di motociclisti...
E' anche giusto che molte motocicliste se la tirino proprio perchè come dice Alisa siamo noi a metterle in condizioni di farlo, ma anche questa cosa non è per forza un comportamento negativo (se non esasperato)...il tirarsela lo intendo come un piacere provato sentendosi ammirati, osservati...
spesso quando mi fermo ai semafori o far benzina la mia moto è oggetto di complimenti, domande, sguardi incuriositi e tutto ciò non può che farmi piacere...
non vedo il perchè non debba fare piacere ad una motociclista lo stesso trattamento...in caso contrario la vedo come una mancanza di autostima...
ripeto...il giusto stà sempre nel mezzo...le motocicliste non vanno viste come supereroi venuti dalle stelle ma è anche parecchio difficile non ammirarle (e la mia è una sana ammirazione...non quella della scimmietta al circo) in quanto mosche bianche in un universo motoristico dominato dall'uomo.
lampsss
p.s. il riferimento è al post precedente di alisa e non all'ultimo che ho appena letto. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 14/11/2005 22:10:03 |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 22:26:13
|
quote: Originalmente inviata da brugal
ammazza le picchieresti! bhe si sa che in moto piu si va vestiti meglio è.. ma per un giretto innocuo il fondoschiena puo anche uscire fuori no?? 
NON esistono giretti innocui, lo sappiamo tutti. |
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 11:51:29
|
Provocazione: Donne in moto: "Donne" o "Motocicliste"? La donna motociclista prima di tutto è "femmina": la cosa che la rende "femmina" in assoluto è la carica erotica che riesce a trasmettere verso il maschio... e per un maschio non c'è niente di più attraente di una "femmina" che più si avvicina al suo modo di fare, di essere e di pensare. Da qui nasce il detto "Dio li fa e poi li accoppia"... "simile con il suo simile" ecc. ecc... questa sottile constatazione di fatto, ben salda nel pensiero femminile, fa si che la "femmina motociclista", sprigioni più carica erotica per un maschio motociclista, di qualunque altra donna esistente... epilogo: da qui si evince che: la sindrome "cucciolo da proteggere" è semplicemente un approccio piuttosto scontato e comunque carino da parte del maschio, verso l'esemplare femminile motociclista in piena età riproduttiva.
Tutto il resto... è noia!
SuperQuarkLampsss
|
Re Mirk e il Castello Incantato |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 14:06:07
|
Re_Mirk: sei uno sporco maschilista :))
quote: la cosa che la rende "femmina" in assoluto è la carica erotica che riesce a trasmettere verso il maschio
Questa e' la piu' discriminante, riduttiva, superficiale e maschilista definizione di "donna" che abbia letto da un bel pezzo.. "La donna e' sesso" diosanto che orrenda definizione..
[quote] la sindrome "cucciolo da proteggere" e'...[/quote[ ... il modo piu' banale per concretizzare il concetto di "donna debole e non autosufficiente", che tradotto e' la sintesi del comune pensiero che vuole la donna come essere inferiore e che l'essere superiore (maschio) deve occuparsi di lei. Dio che schifo..
Epilogo: Non prendertela, ma questo tuo ultimo post definisce il rapporto tra i diversi sessi dei PRIMATI (e altri animali), le scimmie, i gorilla.. gli uomini sono primati evoluti, non si adattano piu' da o anni alla tua definizione, se non per condizionamenti ambientali, sociali e/o culturali, certo non per biologia. Se poi vuoi sostenere che l'essere umano e' ancora controllato dalle proprie pulsioni istintive direi che siamo assolutamente fuori sintonia. (NB: scusa se sono stato diretto, non volevo essere offensivo, ma sintetico e tagliente come sei tu di solito:)) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 14:39:23
|
mi permetto di inserirmi anche in questo post con considerazioni del tutto personali.
nella mia vita da motociclista ho incontrato sulla via diverse motocicliste, con diversi tipi di moto e diverse abilità di guida... francamente mi ritengo fortunato di aver vissuto queste esperienze, perchè una donna ha sempre qualcosa da insegnare ( e da imparare, naturalmente)...
a mio avviso considerare una donna in moto COMPLETAMENTE uguale ad un uomo, non è corretto. questo non in virtù del fatto che l'uno sia superiore in qualcosa all'altra, ma alla luce delle differenze sostanziali di atteggiamenti, sensibilità, e approccio agli eventi che ha una donna rispetto ad un uomo.
è normale non poter afforntare una routine motociclistica con una donna impostando il tutto come se fosse un uomo, in tutto e per tutto...
personalmente, i rapportic he ho avuto con le motocicliste sono stati sempre molto proficui, per mille ragioni che non sto qui ad elencare.
ci sono sfumature del vivere la moto che solo una donna ha saputo farmi cogliere, Ci sono sfumature dell'essere moticiclista che solo una donna poteva farmi abbracciare...
rimango anche io sconcertato di fronte, nell'anno del Signore 2005, al ripetersi di eventi come la FESTA DELLA DONNA o al verificarsi di situazioni che ancora trattano la Donna come un ermellino dalla pelliccia bianca, illudendo il gentil sesso di essere accolto con una protezione particolare in un mondo ad esclusivo appannaggio degli uomini.
questo NON deve piu esistere.
è come quando facevi la gita alla centrale da bambino, in cui per un giorno ti facevano sentire il padrone ed il benvenuto tra i migliori tecnici, lasciandoti in bocca però quel sapore che ti fa presagire che quello NON è il tuo posto...
ma la moto E' anche il posto della donna. oggi più che mai...
e questo non si evince certo dalle fugaci apparizioni alle fiere di stuoli di motocicliste "amaestrate", ma dalla sempre piu massiccia presenza di ragazze (piu o meno abili) sulle nostre strade, a cavallo delle moto che abbiamo sempre imparayo a temere noi per primi...
personalmente, lancio un anatema contro le discrimnazioni sessiste in seno al mondo delle due ruote, invitando le donne a ribaltare il banchetto dei perbenismi e degli eventi dedicati, e lanciarsi ancor di piu sulle strade, perchè solo il tempo e l'abitudine potranno portare via gli ultimi sprazzi di discriminazione, e farci sentire tutti uguali quando abbiamo il casco allacciato.
perchè poi, quando ve lo levate... beh, li non c'è abitudine che regga.... non sarete mai uguali a noi... PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!! ;D
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 14:48:48
|
Ti quoto alla grande
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 15:09:28
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
Re_Mirk: sei uno sporco maschilista :))
io sono il più femmina di voi maschi... 
"La donna e' sesso" diosanto che orrenda definizione..
Questa e' la piu' discriminante, riduttiva, superficiale e maschilista definizione di "donna" che abbia letto da un bel pezzo..
anch'io... non l'ho mai sentita prima... mammamia che schifo.. ma chi l'ha scritta? Burp!
[quote] la sindrome "cucciolo da proteggere" e'...[/quote[ ... il modo piu' banale per concretizzare il concetto di "donna debole e non autosufficiente", che tradotto e' la sintesi del comune pensiero che vuole la donna come essere inferiore e che l'essere superiore (maschio) deve occuparsi di lei. Dio che schifo..
"cucciolo da proteggere" ma questa è una tua definizione di donna motociclista nel primo post... 
Epilogo: Non prendertela, ma questo tuo ultimo post definisce il rapporto tra i diversi sessi dei PRIMATI (e altri animali), le scimmie, i gorilla.. gli uomini sono primati evoluti, non si adattano piu' da o anni alla tua definizione, se non per condizionamenti ambientali, sociali e/o culturali, certo non per biologia. Se poi vuoi sostenere che l'essere umano e' ancora controllato dalle proprie pulsioni istintive direi che siamo assolutamente fuori sintonia. (NB: scusa se sono stato diretto, non volevo essere offensivo, ma sintetico e tagliente come sei tu di solito:))
fugurati BBK, a me piacciono i tipi come te...  però faresti bene a rileggerti attentamente il mio post... con calma.. come se fosse una poesia... e capirai che è l'esatto contrario di quello che hai scritto come epilogo ;-))
|
Modificata da - Re Mirk il 15/11/2005 15:10:54 |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 15:50:46
|
Direi che tutta la "poesia" si può racchiudere in un piccolo, semplice concetto ossia il verso finale: SuperQuarkLampsss 
Tutto il resto è noia come dice il nostro poeta!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 16:36:33
|
Re_Mirk: me lo sono riletto, giuro, con calma.. tante volte, poi mi sono riletto anche gli altri tuoi post su questo argomento. E perche' mai dovrei "intenderlo" come sarcastico o poetico? Se me lo DICI prendo atto e posso anche farlo, ma non mi pare che nelle tue posizioni fino ad ora sia emersa la tua "femminilita'" tra i maschietti, magari sono io che non la vedo. Il mio epilogo e' assolutamente calzante al tuo post, se poi stavi scherzando magari metti qualche faccina cosi' capiscono pure i "tardi" come me. (per inciso "tutto il resto e' noia" e' un'affermazione veramente orrenda da fare in un forum:)) |
 |
|
|
Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 17:02:08
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
Re_Mirk: me lo sono riletto, giuro, con calma.. tante volte, poi mi sono riletto anche gli altri tuoi post su questo argomento. E perche' mai dovrei "intenderlo" come sarcastico o poetico? Se me lo DICI prendo atto e posso anche farlo, ma non mi pare che nelle tue posizioni fino ad ora sia emersa la tua "femminilita'" tra i maschietti, magari sono io che non la vedo. Il mio epilogo e' assolutamente calzante al tuo post, se poi stavi scherzando magari metti qualche faccina cosi' capiscono pure i "tardi" come me. (per inciso "tutto il resto e' noia" e' un'affermazione veramente orrenda da fare in un forum:))
stiamo andando "fuoriargomentazione"... mmmhhmm spero di non essere bannato.
il termine "Femmina" non è un dispregiativo assoluto anzi.. è un chiaro elogio al mondo femminile, cioè una distinzione visibile tra una donna all'anagrafe e una donna vera...
la mia "poesia" sintetizza di fatto, quello che realmente sono i maschietti e le femminucce racchiuse in un contesto sociale, quale il motociclismo, che amplifica inconsciamente il loro vero "io"
in altre parole... "siamo coatti dentro"... e questa non è un'offesa, anche perchè mi ci sono messo in mezzo anch'io 
"tutto il resto è noia" sta per.. "io ho scritto sta roba che più vera non c'è... e tutti i discorsetti amico... sorella.. rispetto la donna motociclista... non esistono perchè l'uomo è uomo e la donna è donna, una pura e semplice constatazione di fatto! 
prima che mi rispondi... io e te la pensiamo allo stesso modo ma ci esprimiamo con parole diverse! 
Amicobbklamps!!!
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 17:13:32
|

...e per BBK alcune foto tratte dal raduno di Varano 2004 (non si vedono le facce delle ragazze per questione di privacy)

ops scusate erano quelle del raduno!!!
Ma allora non sono solo le donne le esibizioniste?? 
Scherzi a parte trovo che Lens abbia perfettamente ragione.
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 17:20:29
|
Bel cu** lo yeti:D Dopo aver visto sempre e solo il "cu**" del TL e la schiena della Yetina ora FINALMENTE vediamo "lui" :D
Re_Merk: boh.. A me sembra che tu abbia aggravato ulteriormente la situazione...
"Donna vera.." "..siamo coatti dentro.." "... roba che più vera non c'è .... " "...l'uomo è uomo e la donna è donna..."
BBrrr.. orrore...
" io e te la pensiamo allo stesso modo ma ci esprimiamo con parole diverse "
USSIGNUR!!! Paura e panico.. io NON PENSO PROPRIO, ma non dobbiamo mica sposarci quindi il problema non si pone. :))
VivaLeDifferenzeLamps!!
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 19:00:15
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
è normale non poter afforntare una routine motociclistica con una donna impostando il tutto come se fosse un uomo, in tutto e per tutto...
Come non lo è in nessun caso o situazione della vita...
E' ovvio che uomo e donna non sono uguali, le differenze fisiche ci sono e nessuno può negarlo...
...una volta, a scuola, ho sostenuto questa mia ultima frase in un tema ma la prof mi ha sbattuto un bel 5!!  
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 20:23:50
|
quote: Originalmente inviata da roby
[quote]Originalmente inviata da lensflare
E' ovvio che uomo e donna non sono uguali, le differenze fisiche ci sono e nessuno può negarlo...
Non posso che essere d'accordissimo con te. Inoltre vorrei poter dire la mia in maniera seria(oh,ci provo... )
La donna è diversa dall'uomo.Punto. Fisicamente. Mentalmente. Ormonalmente. Una donna non sarà mai come un uomo e viceversa...e se ciò avviene ci troviamo di fronte ad ibridi che vanno al di fuori della definizione "donna o uomo" e dalla loro concezione. Di conseguenza anche l'approccio alla moto sarà diverso. L'aggressività con la quale giudano certi ometti difficilmente potrà essere emulata dalla controparte femminile in quanto l'aggressività è un carattere 2°ario maschile.Testosterone rulez.Certo,ci sono alcune donne che sono delle vere tigri,ma questo è ben diverso...   Gli ormoni(circa l'80% dello spettro esistente) purtroppo o per fortuna,svolgono un ruolo primario nella definizione della personalità ed è sciocco pensare che l'essere umano sia al di sopra di queste leggi naturali.Ergo:l'uomo non sarà MAI uguale alla donna e viceversa. Non è una questione di meglio o peggio,solo diverso. Diverse pecu**arità per diverse tipologie d'individuo. Indubbiamente il genere maschile,se si parla di guidare la moto(o un'altro mezzo) per fare "i tempi" è molto più adatto per una serie di fattori innati,come ad esempio la straordinaria recettività per altri importantissimi ormoni e catecolamine(ad esmpio l'adrenalina viene recepita circa 3 volte di + da un uomo che da una donna e viene prodotta in quantità maggiori dal primo,con conseguente differenza tra i sessi di soglia dell'attenzione e meccanismi fight or escape((qualcuno dice fought,ma nn è corretto!))). Rimane ovvio che il corpo maschile,per struttura ed organizzazione delle catene cinetiche,è ben diverso da quello della donna(solo nella gamba l'uomo ha cica 2-3 muscoli che nella donna non esistono!),nonche è ervidente la differenza di forza esprimibile ,questo anche per un discorso di distribuzione di fibre(anch'esse influenzate dagli ormoni...quindi tutto torna!). Che poi ci siano motocicliste bravissime non lo metto in dubbio. Che poi ci siano motociclisti pessimi sono d'accordo. Ma il mondo va avanti con le percentuali e le statistiche(giusto mufroo?),quindi una donna su un "millone" con una guida sportiva ke si mette sul piano di un uomo fà sensazione perchè molto probabilmente supera(o per lo meno ci prova) i limiti naturali(per favore non travisate la parola LIMITE,ma prendetela con il verso giusto.) imposti da "madre natura". La parità TOTALE dei sessi è un mero retaggio (e per di più molto falsato)di una cultura occidentale troppo influenzata dal "materiale".Sono un fermo sostenitore delle "pari opportunità",ma considerare i 2 "gender" identici mi pare una cretinata bell'e buona. L'uomo e la donna saranno sempre diversi(non superiori o inferiori...DIVERSI!).E questo è un bene. Poi c'è da dire una cosa personale:cavolo,a me la dnna in perizoma,sopratutto se contornata da rotondità che meritano,a me fa impazzire e non vedo perchè debba passare da xverso o maniaco o assoggettatore a gingillo sessuale se mi piace una cosa del genere. La femminilità è la cosa + fantastica che esista. La sensualità è la cosa + arrapante(ai,no...basta botte)che ci sia. Il corpo femminile è quanto di + artistico vi possa essere. Se poi ci sono donne a cui piace farsi fotografare nude su moto perchè così le moto si vendono di + la colpa non è certo la mia ne di nessun ometto...oh,a noi ce piace...piuttosto ditelo a chi si fà fotografare di non farlo se avete così paura d'essere degradate a oggetti sessuali...ke poi,mah,io vedo che tante donne sbavare sul poster di un Raul Bova o un Costantino semi o completamente nudo e nn s'è mai lamentato nessuno,non vedo perchè non dovrebbe accadere l'inverso.L'istinto sessuale è quanto di più genuino ci rimane in un mondo dove il denaro ha praticamente modificato ogni dettame naturale.   E chiudo qui se no me bucano le gomme....  |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 15/11/2005 20:41:15 |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 21:50:24
|
bronzino: sembra che qualcuno stia cercando di convincerti che tutte le donne dovrebbero dimenticarsi di essere femmine e diventare motociclisti sporchi e incazzati, e magari con la barba  e tu impegnatissimo a cercare di salvare il salvabile! io lo so che è una battaglia persa, che la mercificazione del corpo femminile esiste perchè esistono gli acquirenti (e donne che giustamente amano mostrarsi)e che finchè ci sarà un uomo ci sarà un calendario pirelli appeso a quelche muro.. ma chissenefrega!  quello che mi piacerebbe è: arrivare davanti al negozio in moto, parcheggiare, togliermi il casco e NON sentire più qualche demente che, stupito come se avesse visto la madonna, dice: "ma la guidi tu???" (solito discorso di prima: è impossibile che la guidi veramente, ci dev'essere un trucco!) così mi eviterei di rispondere, come mi hanno suggerito: [:D} "no, ma che scherzi?? il mio fidanzato me la radiocomanda da casa, così mentre vengo al lavoro posso mettermi lo smalto alle unghie"
|
 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 22:59:57
|
anche io non saprei da dove cominciare! A parte che sono 1 persona gia' molto euforica per questo mondo, e gia' considerare di andare insieme in moto con la persona che ami e' la cosa + bella di questo mondo perche nello stesso momento hai davvero tutto!!! Ma vedere che la tua ragazza guida e' 1 cosa ancora + fantastica, e' ottenere 1 traguardo alla sfida, e' 1 situazione che provoca tantissimo ammirazione e che annulla i pregiudizi di inferiorita' per le cose estreme!!! Io sono e saro' sempre felice di vedere ragazze in sella che guidano perche' e' 1 cosa giusta e che deve essere naturale e non 1 eccezione per la gente!!!
quote: La minor esperienza? Puo' darsi, ma a questo punto facciamo un torneo per i Piemontesi perche' hanno meno piste e quindi fanno meno pratica?
Vieni vieni qui a dirlo!!! siamo col coltello tra i denti eheheh!!! venderemo cara la nostra pellaccia!!! ahahah   Scherzi a parte ti correggo noi piemontesi NON abbiamo assolutamente piste (Lombardore? e cos'e?) e penso che come me c'e tanta gente con la rabbia dentro perche' non puo' sfogare in 1 maniera sana e sicura le proprie emozioni!!! Scusate l' O.T. ma ci stava troppo... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 15/11/2005 23:02:58 |
 |
|
|
principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 00:49:52
|
| Mi permetto se è lecito dire come la penso: donne e uomini... ma finiamola! vogliamo la parità sapendo che mai l'avremo perchè per svariati motivi come può essere il fatto di diventare madri, accudire i figli, governare una casa e lavorare al tempo stesso è sicuramente gratificante ma penalizzante. E' un ruolo al quale una donna maggiormente è predisposta (anche solo dettata dalla natura). Fisicamente: ognuno di noi sia uomini che donne hanno dei limiti ma sostanzialmente tra i sessi ci sono diversità ben note per cui per un uomo (con vera prestanza maschile) sarà facilitato nel domare una bella femmina (ah ah ah ma parlavo delle moto).... Quanto a dover giustificarsi quando ci chiedono "sei tu a guidarla?".. Perchè giustificarsi, non sapete che il miglior rimedio è la non curanza e sempre funziona. Perizomi o no? Non mi farei fotografare di certo solo con un perizoma sulla mia moto, ma perchè non essere sensuale sotto una tuta... Non si perde certo la grinta da motociclista e si continua ugualmente a guidare come prima! Perchè non essere femminile quando tolgo un casco od una tuta? La femminilità e la sensualità fanno parte di una femmina e fanno parte del suo modo di guidare,questi due elementi la contraddistinguono dall'uomo molto più "rozzo". Non si perde l'onore ad essere femmine sensuali in sella ad una moto come l'uomo non l'acquista a guidarla in maniera "selvaggia". Tutto stà nella via di mezzo e nell'intelligenza delle persone che si trovano intorno. La grinta e il voler essere a tutti i costi "donne che non hanno bisogno" dell'uomo perchè ormai si ha la parità, non preclude la femminilità. Ma ricordiamoci che sia donna che uomo hanno sempre bisogno uno dell'altra perchè umani, animali (con anima) e non robot (anche se di fondo anche loro hanno bisogno una mano dal tecnico in caso di guasto). |
Principessa Giò |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 10:24:48
|
quote: Originalmente inviata da alisa
così mi eviterei di rispondere, come mi hanno suggerito: [:D} "no, ma che scherzi?? il mio fidanzato me la radiocomanda da casa, così mentre vengo al lavoro posso mettermi lo smalto alle unghie"
Ahahahah
Se no c'è pure questa: "no,guarda,sto imparando,ho appena tolto le rotelle"
...
Il fatto è ke io parto dal primo post fatto da BBK: quote: Soprattutto che senso ha suddividere maschi e femmine nel motociclismo? La prestanza muscolare ha un valore minimo in questo sport quindi quale dovrebbe essere la motivazione?
Credo ke chiunque abbia fatto giri in pista a livello semi-sportivo può tranquillamente dire che non è così.La passeggiata con un paio di pieghette è un conto,la pista è un'altro...
Vedi Alisa,anch'io rimango stupito davanti ad una ragazza ke scende da un millone o un 600hs in quanto,e spero sarai d'accordo con me,non se ne vedono molte,anzi,sono delle vere e proprie mosche bianche,sempre statisticamente parlando.Inoltre x portare certe moto serve una destrezza ke non è innata nelle donne e quindi non posso far altro ke guardare con ammirazione una lady ke scavalla da un bestione su 2 ruote...se poi è pure capace d portarla come si deve!!! |

|
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 13:15:41
|
Bronzino, io penso che quella destrezza di cui tu parli non sia innata neppure negli uomini. Sai quanti uomini vedo tentennare su un 1000 o anche su un "semplice" 600? Si ha proprio la sensazione che quello non sia il loro sport ...
E poi, non so se è una mia sensazione, ma nessuno ha mai detto che uomini e donne sono uguali o che le donne in moto debbano essere degli uomini con i capelli lunghi .... Si cercava solo di discutere sulla sindrome del "cucciolo da proteggere" o della superdonna ...
(basta parlare di femmine ... sembra di essere veramente in una puntata di superquark)
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
Modificata da - Flo il 16/11/2005 14:40:35 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 13:50:36
|
Approposito di destrezza e differenze fisiche vorrei farti presente che non e' una questione sessuale, ma al limite di costituzione. Non mi pare che i giapponesi siano menomati rispetto ai caucasici eppure sono parecchio diversi, non mi pare che essere + alto o + basso sia una variabile valida. Non mi pare che i finlandesi vadano piu' forte dei cinesi. Se poi e' una questione sessuale non mi sento certamente piu' "destro" di svariate amiche motocicliste di Alisa e di 3/4 delle motocicliste del trofeo, che succede? DOnne geneticamente modificate?:)) |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 15:01:42
|
quote: Originalmente inviata da principessa172
Non si perde l'onore ad essere femmine sensuali in sella ad una moto come l'uomo non l'acquista a guidarla in maniera "selvaggia".
non si parlava di essere più o meno femminili. quello che IO mi chiedo è se il semplice fatto di portare una moto giustifica l'esibizionismo e la voglia di fare sensazione che io personalmente vedo in troppe "colleghe". non c'è nulla di cui vantarsi, facciamo appena appena la metà del nostro dovere, quindi c'è poco da esibire. se poi qualcuna ci tiene tanto a farsi notare ci sono modo migliori del mostrare il cu**: andare forte come un uomo, per esempio....
 |
 |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 15:04:48
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Inoltre x portare certe moto serve una destrezza ke non è innata nelle donne
eh???   
ma che stai addì??? quoto flo! (ciao bellezza, come stai? ) 
DESTREZZA?? se parli di "istinto" o di "talento" ti assicuro che non vedo proprio differenze, altra cosa forse potrebbe essere lo spirito competitivo.. |
 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 15:20:23
|
quote:
Non mi pare che i finlandesi vadano piu' forte dei cinesi.
Nei rally ed in F1 sicuramente sì.

Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 15:50:46
|
il manico non ha sesso. Il numero 98 è una donna, per inciso.

speriamo che stà discussione finisca presto... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 16:31:46
|
| pie illusioni. |

|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 17:50:13
|
quote: Se poi e' una questione sessuale non mi sento certamente piu' "destro" di svariate amiche motocicliste di Alisa e di 3/4 delle motocicliste del trofeo, che succede? DOnne geneticamente modificate?:))
Dovresti conoscerle.... |

|
 |
|
Discussione  |
|