ho saputo ke per la sv 650 è possibile eliminare la limitazione per la 2 e 3 marcia.Vi risulta sia possibile farlo anche sulla gsx-f 600?nel caso affermativo mi dite come si fa??? un lampeggio a tutti.........domenico
Io non ho mai sentito di questa modifica, ma se si potesse fare sinceramente sul suppostone non ne vedo l'utilità...piuttosto (se si vuole più brio) metterei una corona con 2/3 denti in più.
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
La solita modifica TRE o Gpack o come la vuoi chiamare ha un'efficacia appena percettibile su moto ad iniezione di alta cilindrata su una moto a carburatori 600 sinceramente non te ne accorgeresti nemmeno. piuttosto quoto Beo e se vuoi ci aggiungi un rotore d'anticipo ed un filtro aria tibo BMC o similari, sicuramente almeno sentirai qualche differenza.
Beh se si potesse fare, visto che non costa nulla sarebbe interessante sapere se applicabile anche al suppostone..... Quindi è gradita una risposta chiara dagli esperti....si può fare???
La procedura è la stessa di tutte le altre suzuki, cambia solo il connettore, basta trovarlo, è lunico che esce dalla zona della leva del cambio con 3 fili.
allora sulla mia gsx-f 600 quali sn i fili ke devo staccare e quale quello che devo lasciare????un mio amico lo ha fatto sulla sv 650 e mi ha detto ke ha notato la differenza in accelerazione tra la seconda e la terza....grazie e lampssssssssssssssssssss a tutti......