Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Recensione Continental Sport Attack
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 11/11/2005 :  13:21:42  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Postato gentilmente da Gian ecco il link

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/ContinentalContiSportAttack_prova.html

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  15:47:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Spero solo che i prezzi dichiarati non siano i prezzi consigliati al publico e che ci sia un errore...è quasi il 70% in più delle concorrenti...un treno (120+180) 530€.
Per il resto mi ripeto (vedi post Dunlop Qualifier)...un'altra ottima gomma uguale alle altre tutte ottime gomme.

lampsss

p.s. naturalmente non voglio mettere in discussione il parere e la professionalità di Cordara che non è certo l'ultimo dei tester, anzi...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  16:23:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
C'è in basso una risposta ai commenti dello stesso Cordara anche sui prezzi.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  16:37:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ah ecco...i commenti a posteriori non li avevo letti.
Cmq. è vero...la trasparenza sui prezzi delle gomme è ancora utopia.
Un Beobeo a caso che cambia per la prima volta una gomma ad una prima moto e sà a malapena che la forma della stessa è tonda, potrebbe essere portato a pensare che il treno di Continental a 300€ anzichè i 520€ di listino abbia qualcosa che non và...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  22:04:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Guardate questo link......i prezzi non sono malaccio

http://ssl.delti.com/cgi-bin/motorrad-partner.pl?ID=Affilinet&URL=&contractid=176773

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  09:59:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da beobeo

)...un'altra ottima gomma uguale alle altre tutte ottime gomme.

StramegaiperQUOTO.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

pro
Paracarro

Italy
14 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  23:52:27  Visualizza profilo
Oggi, mi sa che l'unica scelta possibile sia fra un tipo di gomma che ti permetta di fare mezzo giro d'Europa senza fermarti per cambiarla, ed una per chi non ci deve andare (in giro per l'Europa). Insomma, quotando pienamente Beobeo, si potrebbero forse apprezzare differenze fra gomme di diversa destinazione (hypersport vs sportouring) ma fra lo stesso indirizzo, le differenze sono sicuramente poco apprezzabili da un normale utente che gira in strada e magari fa anche qualche puntatina in pista. Insomma, penso che dall'avvento dei famosi Tx11-23 di fine anni 80 ad oggi, le gomme per uso stradale si siano evolute poco, e comunque sono tutte eccellenti.
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 13/11/2005 :  16:13:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ho letto la prova su Superbike e.................ne parlano veramente bene, le hanno paragonate alle Michelin Pilot Power.
Vedremo se prenderanno piede,ma come prezzi e prestazioni devono essere molto buone
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Gian
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 14/11/2005 :  09:09:31  Visualizza profilo
Io le ho montate al prezzo di 250 Euro tutto compreso! Sabato le ho provate per la prima volta e l'impressione è stata ottima sotto tutti i punti di vista e tale da farmi affermare che sono le migliori gomme provate fino ad ora(e quindi meglio delle Battlax e delle Diablo avute in precedenza!!!)

Vedremo come si comporteranno nel lungo periodo... ma per ora ve le consiglio senza il minimo dubbio!

Gian - Roma
CBR 600 RR '04
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 14/11/2005 :  15:41:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
Confermo quanto detto da Gian nel precedente post...
l'ho visto fare cose, impensabili con le Diablo!

Sport Attack... per chi vuole rimarere piantato alla terra!!!

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 14/11/2005 :  18:48:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Sicuramente sono le migliori in assoluto.Dalla stagione prossima le montano in 250 e in 125.X la motoGP aspettiamo la versione corsa.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Gian
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 15/11/2005 :  08:51:09  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Sicuramente sono le migliori in assoluto.Dalla stagione prossima le montano in 250 e in 125.X la motoGP aspettiamo la versione corsa.

... hai dimenticato la superbike

Gian - Roma
CBR 600 RR '04
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina