| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 15:47:27
|
Spero solo che i prezzi dichiarati non siano i prezzi consigliati al publico e che ci sia un errore...è quasi il 70% in più delle concorrenti...un treno (120+180) 530€  . Per il resto mi ripeto (vedi post Dunlop Qualifier)...un'altra ottima gomma uguale alle altre tutte ottime gomme.
lampsss
p.s. naturalmente non voglio mettere in discussione il parere e la professionalità di Cordara che non è certo l'ultimo dei tester , anzi... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 16:23:44
|
| C'è in basso una risposta ai commenti dello stesso Cordara anche sui prezzi. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 16:37:17
|
ah ecco...i commenti a posteriori non li avevo letti. Cmq. è vero...la trasparenza sui prezzi delle gomme è ancora utopia. Un Beobeo a caso che cambia per la prima volta una gomma ad una prima moto e sà a malapena che la forma della stessa è tonda, potrebbe essere portato a pensare che il treno di Continental a 300€ anzichè i 520€ di listino abbia qualcosa che non và... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 09:59:29
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
)...un'altra ottima gomma uguale alle altre tutte ottime gomme.
StramegaiperQUOTO. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
pro
Paracarro

Italy
14 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 23:52:27
|
| Oggi, mi sa che l'unica scelta possibile sia fra un tipo di gomma che ti permetta di fare mezzo giro d'Europa senza fermarti per cambiarla, ed una per chi non ci deve andare (in giro per l'Europa). Insomma, quotando pienamente Beobeo, si potrebbero forse apprezzare differenze fra gomme di diversa destinazione (hypersport vs sportouring) ma fra lo stesso indirizzo, le differenze sono sicuramente poco apprezzabili da un normale utente che gira in strada e magari fa anche qualche puntatina in pista. Insomma, penso che dall'avvento dei famosi Tx11-23 di fine anni 80 ad oggi, le gomme per uso stradale si siano evolute poco, e comunque sono tutte eccellenti. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 13/11/2005 : 16:13:15
|
Ho letto la prova su Superbike e.................ne parlano veramente bene, le hanno paragonate alle Michelin Pilot Power. Vedremo se prenderanno piede,ma come prezzi e prestazioni devono essere molto buone lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Gian
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 09:09:31
|
Io le ho montate al prezzo di 250 Euro tutto compreso! Sabato le ho provate per la prima volta e l'impressione è stata ottima sotto tutti i punti di vista e tale da farmi affermare che sono le migliori gomme provate fino ad ora(e quindi meglio delle Battlax e delle Diablo avute in precedenza!!!)
Vedremo come si comporteranno nel lungo periodo... ma per ora ve le consiglio senza il minimo dubbio! |

Gian - Roma CBR 600 RR '04 |
 |
|
|
Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 15:41:40
|
Confermo quanto detto da Gian nel precedente post... l'ho visto fare cose, impensabili con le Diablo!
Sport Attack... per chi vuole rimarere piantato alla terra!!!
 |
Re Mirk e il Castello Incantato |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 18:48:54
|
| Sicuramente sono le migliori in assoluto.Dalla stagione prossima le montano in 250 e in 125.X la motoGP aspettiamo la versione corsa. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Gian
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 08:51:09
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Sicuramente sono le migliori in assoluto.Dalla stagione prossima le montano in 250 e in 125.X la motoGP aspettiamo la versione corsa.
... hai dimenticato la superbike |

Gian - Roma CBR 600 RR '04 |
 |
|
| |
Discussione  |
|