Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
a leggere questa recensione ne escono un gran bene...non ho ben capito se hanno voluto eliminare il profilo a pera tipico di Dunlop (che può a volte dare poca sensazione di sicurezza)... Quello che mi dà da pensare è che le volte che ho letto prove e recensioni in cui vengono fatte delle severe critiche al prodotto, si contano sulle dita di una mano senza mignolo e anulare... la produzione di gomme è davvero così standardizzata ad ottimi livelli?
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
io sono un po scettico... dalla recensione si direbbe che sono ottime... io personalmente ho sempre montato pirelli... ora è quasi tempo di cambiare le scarpette a tessy... chissa... se qualcu1 nel frattempo le avra provate e andranno bene allora si puo fare... ma quello che mi lascia perplesso (da programmatore) è che quando si cambiano troppe cose (e qui hanno rivloluzionato 1 gomma) il rischio di trovare qualche pecca e di nn sapere dove sta è maggiore... indi... è 1 gomma troppo diversa... sarebbe come passare che ne so io da 1 pirelli ad una bridgestone... insomma... nn è facile...
ecco bravo tanazzo...mi interessava dopo aver letto su motociclismo una recensione...trovo che se dunlop ha migliorato il grip (che prima er già notevole) sistemando quella spalla caratteristica che già era modificata dal 207 al 208 beh...ha all'attivo un mostro di gomma! sarei curioso di provarla!!!!! Io per esperienza posso dire che il dulop 207RR era di un'ottima mescola...quasi pista, il 208 migliorato nella forma....penspo che con il qualifier siano arrivati ad un prodotto davvero eccezionale
x nn aver provato mai dunlop a sentirti parlare spikz devo immaginare che ti sia trovato molto bene x passare dal 207 al 208 e ore voler provare addirittura il qualifier... e se ti fidi 1 motivo ci sara... questo gia mi conforta... e nn poco... la tua è esperienza... non è "1 amico mi ha detto"
se il prezzo nn sarà eccessivo... e capace pure che le lanceranno ad un prezzo basso all'inizio... potrebbe essere interessante provarle... e poi...
x nn aver provato mai dunlop a sentirti parlare spikz devo immaginare che ti sia trovato molto bene x passare dal 207 al 208 e ore voler provare addirittura il qualifier... e se ti fidi 1 motivo ci sara... questo gia mi conforta... e nn poco... la tua è esperienza... non è "1 amico mi ha detto"
se il prezzo nn sarà eccessivo... e capace pure che le lanceranno ad un prezzo basso all'inizio... potrebbe essere interessante provarle... e poi...
l' unca pecca del 207rr era che arrivare alla spalla bisognava stare con le orecchie a terra...e io non ci sono mai arrivato a differenza del bt014 che monto ora. Il grip però era fantastico. Lele2k potrà darti delle impressioni anche lui che ha montato il 208 normale, anche per strada si arriccia come in pista! Quindi penso che se il qualifier ha prestazioni migliorate di grip rispetto alle vecchie e profilo rivisitato..beh...è tutta da provare come gomma!