Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 ecco la mia entrata in società.....
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviata - 31/10/2005 :  23:36:07  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Come tutte le debuttanti mi trovo ad essere impacciata nonostante il mio carattere esuberante. Tutta un contradditorio. Sono Giò per tutti voi. Sono di Milano, ho 37 anni. Ho voglia di vivere una nuova esperienza come quella che sto vivendo con lei.... la mia dolce ma aggressiva femmina... la mia adorata GSXR1000. Ho approcciato da poco al mondo delle moto dopo due decenni passati a pensare alle due ruote, tanto negate dalla cara mamma. Ma ora sono sbarcata nonostante le intemperie e godo ogni attimo possibile con piena soddisfazione. E devo dire che sto imparando alla grande!!!!! Grazie a tutti per la pazienza .....

Principessa Giò

Modificata da - principessa172 il 12/11/2005 11:03:42

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  02:07:52  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
Benvenuta! gran bella moto, complimenti

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!

Modificata da - Harvester il 01/11/2005 02:08:09
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  08:13:14  Visualizza profilo
OTTIMA LA SCELTA ........OCCHIO AI CAVALLONI DELLA TUA FEMMINA E DIVERTITI.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  08:22:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill

Bill
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  08:50:33  Visualizza profilo
benvenuta
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  10:48:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
azz....ti sei scelta come partner il GSXR 1000 per il tuo primo "ballo della debuttante"?...che dire partner .."importante".....buon ballo!!
Benvenutissima principessa!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  11:58:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Meglio tardi che mai!!!!

BENVENUTA... qui ti divetirai..
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  12:47:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mecoioni....il gixxer 1000 come prima moto...che dire,benvenuta!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  15:09:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Giò, benvenuta fra noi...complimenti per la femmina esuberante che ti sei scelta (o lei ha scelto te?)...spero, anzi son certo che qui con noi starai benone..

lampssss

p.s. venerdì 18 siamo all'EICMA: http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9044

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 01/11/2005 15:09:54
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  16:09:59  Visualizza profilo
porca pupazza...prima moto una gixxie 1000!!!!! complimenti e okkio ai cavallini.

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  18:14:18  Visualizza profilo
La banda dei milloni cresce!.Benvenuta !

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  18:20:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Grazie, sicuramente la grinta non manca e l'adrenalina scorre nelle vene quando sono con lei. Nonostante la mia minuta corporatura 1,50 x 44 kg me la cavo abbastanza bene. Per le pieghe.... diciamo che se continuo così prima o poi la stendo! Settimana scorsa sono andata a Roma, anda e rianda da sola.... sei ore, anche se arei preferito essere in compagnia. Spero nella prossima. Adoro la zona e i loro maschiacci!!!! A presto... Un bacio

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  19:04:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
quote:
Originalmente inviata da Denny

La banda dei milloni cresce!.Benvenuta !

Grazie .... spero di far saltare il contakilometri per la strada che percorrerò e spero proprio di incominciare a percorrerla con qualcuno. Ho bisogno di imparare ...ogni istante.

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  19:39:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Benvenuta tra noi.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 01/11/2005 :  19:43:51  Visualizza profilo
Azzzzz....Complimenti per la......motoretta.....con cui dovresti imparare i "segreti"delle moto......!
Comunque BENVENUTA e.......magari ci vediamo l'estate prossima in una delle nostre uscitedi gruppo....

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

red69
Paracarro

Italy
11 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  02:13:22  Visualizza profilo
Ciao Giò......complimenti per il "paperino", bella bestia.....non dirmi che è la prima moto per te!?

"Bruciate i copertoni ma non bruciatevi l'anima"

Davide - GSX 1300 R "HAYABUSA"

Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  10:37:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
quote:
Originalmente inviata da principessa172

Grazie, sicuramente la grinta non manca e l'adrenalina scorre nelle vene quando sono con lei. Nonostante la mia minuta corporatura 1,50 x 44 kg me la cavo abbastanza bene. Per le pieghe.... diciamo che se continuo così prima o poi la stendo! Settimana scorsa sono andata a Roma, anda e rianda da sola.... sei ore, anche se arei preferito essere in compagnia. Spero nella prossima. Adoro la zona e i loro maschiacci!!!! A presto... Un bacio

Principessa Giò

la prossima volta che fai anda e rianda verso Roma... cercami!
potremmo imparare un sacco di cose nuove insieme!
ops! Benvenuta...

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  11:14:01  Visualizza profilo
Benvenuta PRINCIPESSA172,

complimenti per la grinta e per la moto.
Sempre pronto per qualche uscita in compagnia (sono anch'io di Milano).

Complimenti ancora.

LAMPSSS.
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  17:46:17  Visualizza profilo
Benvenuta tra noi.
E......se è tutto vero.....altro che grinta...

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  19:02:24  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Benvenuta!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  14:40:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da daniele

Benvenuta tra noi.

Lamps

...già, saggio Daniele. Se è tutto vero

A proposito. Salve a tutti! Sono vivo e sto bene anche se incasinato perso col lavoro.
Sto facendo un pensierino per venerdì sera da Paride.

Ciao!
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:19:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
perchè non dovrebbe essere vero. Potrei se riuscissi a capire come funziona, ma il tempo mi sarà amico, ad inviarvi delle foto che ho fatto in autostrada ro-mi . Precisamente a Parma. Appena capirò sarò molto contenta ed orgogliosa di mostrarle! A presto.

Lamps
quote:

Benvenuta tra noi.

...già, saggio Daniele. Se è tutto vero

A proposito. Salve a tutti! Sono vivo e sto bene anche se incasinato perso col lavoro.
Sto facendo un pensierino per venerdì sera da Paride.

Ciao!

Principessa Giò

Modificata da - Beobeo il 03/11/2005 15:45:01
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  15:48:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
per le foto clikka qui ---> http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3589

p.s. ho modificato il post perchè c'erano dei quota "fuori quota"

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:01:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
benvenuta in questa gabbia di matti!!!
cribbio che bestiolina che hai!!! riesci a domare tutta la sua furia?
eheheheh

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:20:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Per ora sembra di sì, spero di migliorare col tempo.... gabbia di matti? per ora non me ne sono ancora accorta, si vedrà poi.... quello che mi dispiace è non essere creduta, ma come san tommaso.... io dò le prove, anche se poi conoscendomi vedranno che ..... tutta da scoprire!!!!!!

quote:
Originalmente inviata da srad75

benvenuta in questa gabbia di matti!!!
cribbio che bestiolina che hai!!! riesci a domare tutta la sua furia?
eheheheh

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:22:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Non mancherò, promesso..... e poi mi mancano i supplì!!!!!
quote:
Originalmente inviata da Re Mirk

quote:
Originalmente inviata da principessa172

Principessa Giò

la prossima volta che fai anda e rianda verso Roma... cercami!
potremmo imparare un sacco di cose nuove insieme!
ops! Benvenuta...

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:25:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Veramente ho avuto un GSXR600 05 poi un giorno ferma al semaforo in prima mi hanno tamponata e ... via come una cotoletta, destra, sinistra, destra e infine bel frontale.... Moto di 2 mesi completamente distrutta . E sicoome non era destino avere il 600, ho pensato bene di prendere il 1000. Evvai!!!!! Il divertimento incomincia ora!

quote:
Originalmente inviata da red69

Ciao Giò......complimenti per il "paperino", bella bestia.....non dirmi che è la prima moto per te!?

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:32:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
se 1 giorno fai 1 salto dalle parti di torino sarai la benvenuta!!!
Anche per me, per quanto sono piccolo di corporatura riesco a fare dei numeri con il mio bidoncino... che molti miei amici sono ormai abituati a vedere!!!! eheheheh

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:41:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Volentieri, ti avviserò prima così magari un bel giretto ci scappa anche. Grazie....

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  16:48:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
MI RITIRO... siete troppo voloci per i miei gusti...
ADDIO!

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  17:17:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
NOOOOOOOO, ora che avevo trovato la mia nuova dimora! La principessa e il castello.... un connubio perfetto! Ahimè che dolore!
quote:
Originalmente inviata da Re Mirk

MI RITIRO... siete troppo voloci per i miei gusti...
ADDIO!

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina