Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 ecco la mia entrata in società.....
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  17:21:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ciao e benvenuta...complimenti per il mostro...un po' troppo potente pe ri miei gusti (e le mie capacità) ma gran bel mostro.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  18:15:40  Visualizza profilo
Ti credo,e mi rende felice sentire una biker che ama la moto e guida per il piacere di farlo,e ripeto ti ammiro per il viaggetto fino a Roma.
Comunque se vuoi ripeterlo c'è una cenetta in programma con gli amici del forum per Sabato.
Ora se non l'hai capito ti ho sfidato....voglio proprio vedere che fai!!!!!!!
e come dice la pubblicità se sò rose fioriranno .....e se sò cachi??????

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  18:40:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
gia peccato che la stagione sia agli sgoccioli, se no 1 bel giretto tutti insieme per andare al mare sarebbe stato bello!!!
Se tiene ancora il tempo... mai dire mai, altrimenti per il prossimo anno ben volentieri!!! le sfide non si possono rifiutare eheheheh!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  19:13:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di vvalerio78
ciao e benvenuta

gsx 750 f (2001)
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  20:20:12  Visualizza profilo
Sei troppo mitica!Complimenti per la tua bimba! Mantieni sempre questo entusiasmo e vedrai checon Lei passerai momenti indimenticabili. Ciao e benvenuta tra noi.

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  23:46:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Che spettacolo!
Complimentoni e benvenutissima!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  10:40:22  Visualizza profilo
io straquoto bronzino dei primi post... MECOJONI che motina... da 600 a 1000 44kg che 150 cm... o sei la gemella del dott 46 al femminile o dei essere completamente pazza ;-P !!! cmq benvenuta e complimenti x la tua bestiolina... roma milano... mi sa che oltre pazza sei pure esaurita ;-P e poi soprattutto... se hai spiotticchiato poverine le tue gomme... ma x curiosita quanto tempo ci hai messo?

daniele sei un grande... straquoto anche te x la sfida lanciata... vediamo gio ora...

Intanto LAMPS LAMPSSSSSS
dar NANO

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

FOX968
Paracarro

Italy
17 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  12:25:53  Visualizza profilo
Benvenuta a te e al tuo...supermostro!

FOX968 GSX-F600
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  21:32:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Preferisco passare per una pazza furiosa che non per una bugiardella! Adoro essere insolita, come mi definiscono, adoro le sfide. In fondo sono pazza furiosa. Dimostrazione è stato l'acquisto della femmina sconsigliata da tutti perchè pericolosa... ma non conoscendomi in fondo così bene. Perchè adoro le sfide ed ogni volta che rientro con Lei sono sempre più orgogliosa e soddisfatta perchè ogni volta è un migliorare sempre più. La comprai dicendo"figuriamoci, non andrò più di 180 al massimo" ed ora apro per quel che permette momentaneamente la mia abilità (ma siamo sui 220). Per ora posso accontentarmi visto che è poco che viaggia con me. Mi - Roma in sei ore... (tre fermate per rifocillare la bella, una per rifoccilare la bestia, una per la PIPI', una per il caffè (ridete.... decaffeinato, sì perchè astemia anche per il caffè!!!)Le gomme..... giudicherete voi quanto belle saranno!!! Bella sfida fetente la tua, sapendo che andiamo incontro alla brutta stagione.... non è il freddo che mi spaventa ma l'acqua..quella mi innervosisce assai, sapendo che potrei ruzzolare a terra... e con Lei sarebbe la prima volta. Ma se riesco il 19 e il 20 dovrei essere a Roma per incontrare degli amici. Se le previsioni danno bel tempo vengo in moto e questo sarà l'ultimo viaggetto lungo prima del "riposo del guerriero". In quell'occasione sarò dei vostri. Ma lo sarò se vorrete anche senza di Lei.... Ma accetto alla grande le sfide, e non mi tiro certo indietro. Maschiacci, non mi fate mica paura anche se sono "piscinina sono bruta e catifa".

quote:
Originalmente inviata da goblin81

io straquoto bronzino dei primi post... MECOJONI che motina... da 600 a 1000 44kg che 150 cm... o sei la gemella del dott 46 al femminile o dei essere completamente pazza ;-P !!! cmq benvenuta e complimenti x la tua bestiolina... roma milano... mi sa che oltre pazza sei pure esaurita ;-P e poi soprattutto... se hai spiotticchiato poverine le tue gomme... ma x curiosita quanto tempo ci hai messo?

daniele sei un grande... straquoto anche te x la sfida lanciata... vediamo gio ora...

Intanto LAMPS LAMPSSSSSS
dar NANO

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  21:34:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Grazie, sicuramente aumenterà sempre più.... boia chi molla!!!!

quote:
Originalmente inviata da bastaldo

Sei troppo mitica!Complimenti per la tua bimba! Mantieni sempre questo entusiasmo e vedrai checon Lei passerai momenti indimenticabili. Ciao e benvenuta tra noi.

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  21:38:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Esatto, mai avere incertezza... perchè è l'inizio della fine! Aprire e non mollare mai!

quote:
Originalmente inviata da D4ng3r0uS

Che spettacolo!
Complimentoni e benvenutissima!

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  21:43:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
che bello!!! 6 me, al femminile!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  21:56:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Ed ho appena cominciato.... Ho una vita ancora davanti. Mille angeli birbanti un pò distratti che mi sorvegliano a vista, notte e giorno, anche loro pazzi furiosi e una marea di diavleti che ogni tant si impossessano del mio essere.... La lotta è dura ma .... Forse c'è stato qualche errrore cromosomico? Forse ma è semplicemente idilliaco questo connubio... dolcezza e aggressività. Besos Andrea!

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 05/11/2005 :  19:05:08  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da principessa172

Preferisco passare per una pazza furiosa che non per una bugiardella! Bella sfida fetente la tua, sapendo che andiamo incontro alla brutta stagione.... non è il freddo che mi spaventa ma l'acqua..quella mi innervosisce assai, sapendo che potrei ruzzolare a terra... e con Lei sarebbe la prima volta. Ma se riesco il 19 e il 20 dovrei essere a Roma per incontrare degli amici. Maschiacci, non mi fate mica paura anche se sono "piscinina sono bruta e catifa".

----------------------------------------------------------------------
Fetente la mia sfida....noooo di più.
e poi per quella data siamo a Milano x l'EICMA.
E poi hai paura dell'acqua e non di noi!!!! ...altro che furiosa.
Pazza solo....

Lamps

...............
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 05/11/2005 :  23:13:55  Visualizza profilo
Dopo 16 anni passati sulle due ruote un ragazzo, quasi un ometto, (29 anni), con slancio introspettivo non indifferente si sente pronto per passare alla massima cilindrata, a poter cavalcare quasi 180 cavalli purosangue del sol levante, poi, con grande soddisfazione e grandi buffi (debiti, cambiali, assegni baller...ehm ehm post datati) entra dal concessionario, ordina l'Animale che potete ammirare in firma, e mentre "passeggia" sulla salaria direzione Terminillo viene passato da un Donna (1° sfregio), che pesa nenache la metà ma un terzo del suo peso (2° sfregio), che impennando (3° sfregio) lo saluta con la mano sx(4° sfregio) dopo pochi Km si ferma lo aspetta (5° sfregio) e gli dice: "BELLA MOTO, ANCHE PER TE E' LA PRIMA MOTO COME PER ME???", presa per il sedere o verità???????
Tutto ciò per dirti che hai fatto un ottimo acquisto, complimenti

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  01:34:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
ne ho ancora di strada da fare per arrivare al 3° sfregio.... Non so se riusciro mai ad impennare...Mai dire mai, dicono. Grazie comunque e se vuoi qualche giretto con le femmine, io ci sarò!

Principessa Giò

Modificata da - principessa172 il 06/11/2005 01:43:58
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  01:39:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Bene vuol dire che sarò dei vostri e rimanderò il mio appuntamento a Roma.... guarda un pò che DONNA!!! Certo che non ho paura di voi cavalieri erranti!!! E poi mi sono iscritta al corso di Qwan Ki Do... e dimmi che non sai cos'è (vergognati!!!!) così sai quante te ne dò? Preparatevi non solo la femmina è turbolenta, io sono una tormenta o forse come dicono un vero macello?

Principessa Giò

Modificata da - principessa172 il 06/11/2005 01:43:13
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  01:41:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Perchè pensi che io sia un genio della ciclistica? Errato solo gran voglia e molta molta .....BRAVURA!!!! Scherzo. La fortuna è sempre con me....

quote:
Originalmente inviata da Paride72

Ciao e benvenuta...complimenti per il mostro...un po' troppo potente pe ri miei gusti (e le mie capacità) ma gran bel mostro.

Principessa Giò

Modificata da - principessa172 il 06/11/2005 01:45:17
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  10:16:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Principessa, quando rispondi a diversi utenti nel giro di pochi minuti (come i tuoi ultimi tre messaggi) usa la funzione [quota] più volte nello stesso messaggio, perchè se ogni volta scrivi tre messaggi differenti, questa discussione (ma vale per tutte) a breve si riempie di pagine e si appesantisce.
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  11:43:01  Visualizza profilo
...VERO MACELLO!!!Allora qui c'entro io!!! Perchè??!!!???! Perchè sono un macellaio...Semplice no?

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  13:28:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Ok, scusami... Però non ho mica capito cosa significa, forse col tempo migliorerò... dove posso informarmi per capire meglio? In effetti dicevo di essere un macello!
quote:
Originalmente inviata da beobeo

Principessa, quando rispondi a diversi utenti nel giro di pochi minuti (come i tuoi ultimi tre messaggi) usa la funzione [quota] più volte nello stesso messaggio, perchè se ogni volta scrivi tre messaggi differenti, questa discussione (ma vale per tutte) a breve si riempie di pagine e si appesantisce.

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  15:03:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Però non ho mica capito cosa significa

significa che anzichè scrivere e postare 3 messaggi attaccati ne devi postare 1 (UNO)

lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  13:29:23  Visualizza profilo
aaaaaaaaaaa... ekkomi di nuovo PRINCIPESSA... parere personale... a giudicare da quello che dici... secondo me... da come utilizzi il 1000ONE hai solo sprecato soldi e atrofizzando 1 SIGNORA MOTO... 220... mai su una ruota e FORSE imparerai... hai paura solo dell'acqua xche potresti cadere e nn del freddo, quando QUASI QUASI è meglio prendere acqua (sto parlando a livelli estremi) che il ghiaccio causato dal freddo...

sai a chi assomigli... alla crema catalana (con mooolta immaginazione)... mi spiego dura all'esterno ma secondo me fragile dentro... niente di personale ed offensivo... di nuovo il mio BENVENUTA nel covo dei motociclari.

GOBLAMPS

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  18:51:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
esatto, forse sarò proprio come la crema catalana.... ma non è per tutti!!! E poi posso aver preso il mio bel miolione anche per il gusto di essere una rara zavorra a 295 km/h.... privilegiato però chi può salire sulla belva.... Probabilmente anche questo è per pochi intimi, forse proprio come la mia durezza e dolcezza, tesoro!!!!!! quando saremo a quattr'occhi se un giorno lo saremo vedrai quanto avrai da parlare... o forse ti azzittirò per bene?!?!?!? Comnunque grazie per la benvenuta!
quote:
Originalmente inviata da goblin81

aaaaaaaaaaa... ekkomi di nuovo PRINCIPESSA... parere personale... a giudicare da quello che dici... secondo me... da come utilizzi il 1000ONE hai solo sprecato soldi e atrofizzando 1 SIGNORA MOTO... 220... mai su una ruota e FORSE imparerai... hai paura solo dell'acqua xche potresti cadere e nn del freddo, quando QUASI QUASI è meglio prendere acqua (sto parlando a livelli estremi) che il ghiaccio causato dal freddo...

sai a chi assomigli... alla crema catalana (con mooolta immaginazione)... mi spiego dura all'esterno ma secondo me fragile dentro... niente di personale ed offensivo... di nuovo il mio BENVENUTA nel covo dei motociclari.

GOBLAMPS

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  19:05:01  Visualizza profilo
Eheheheh!!!!
Più che un forum di motociclisti mi sembra diventato di molliconi

Ahahahah!!!

Lamps

...............

Modificata da - daniele il 11/11/2005 19:05:34
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/11/2005 :  20:02:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da principessa172

esatto, forse sarò proprio come la crema catalana.... ma non è per tutti!!!

Come no?Basta ordinarla al ristorante o in pasticceria...
quote:
Più che un forum di motociclisti mi sembra diventato di molliconi

Mah,l'omo è animale...

Sentin'pò principessa,potevi almeno dire come ti chiami.
Comunque okkio con la moto.Da quello ke sento sei molto convinta del tuo e te ne do atto...forse un po' troppo sborona...

quote:
Qwan Ki Do[/quote]

La mia specialità è il Mi ka do...(letto tutt'attaccato=MIKADO,i bastoncini ricoperti de cioccolato!!!)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  09:01:08  Visualizza profilo
.....intanto benvenuta e complimenti per l'approccio immediato ad un mille, ottimo per cominciare, vedrai ti darà tantissime soddisfazioni!!!!! comunque sono sempre più felice che ci siano delle donne in moto per strada!!

Gianpy
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  09:32:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Ripeto per l'ennesima volta che non bisogna andare O.T. nelle discussioni.

Limitatevi a dare il benvenuto alla nuova iscritta.
Per questioni personali o vari approcci usate la mail,questo forum non è una agenzia matrimoniale.
Questo vale sia per Principessa che per tutti coloro che fanno commenti.

Grazie.
Le prossime risposte non inerenti alla discussione verranno cancellate senza preavviso

A tutti quelli invece che sono già stati richiamati,questo è l'ultimo avviso,il prossimo non lo leggeranno più.

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

principessa172
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  11:33:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di principessa172
Pronta per un nuovo viaggio .... tra qualche mese magari impennando!!!!

Principessa Giò
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  11:39:18  Visualizza profilo
complimentissimi a queste 2 tostissime bimbe!
ti aspettiamo naturalmente al radunone 2006!!!! e mi sa che svernicerai parecchi di noi...sob sob

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina