Buongiorno a tutti e ben ritrovati! Scusate la prolungata assenza dovuta a svariati problemi l'importante è essere tornati, benvenuti ai nuovi amici! Adesso faccio un giro per aggiornarmi... ho una brutta sensazione... spero di sbagliarmi!
SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
la brutta sensazione era dovuta al ...COMBATTI LEONE!!!!! che ho subito notato appena entrato nel forum, ho subito cercato la discussione relativa all'incidente del Moreno e per fortuna mi sono rasserenato vedendo che si sta riprendendo alla grande. Resta l'amarezza di non esser stato di alcun aiuto e di aver abbandonato il forum proprio in quel periodo, sebbene ho potuto vedere che sarei stato solo una goccia nell'oceano della vostra solidarietà e che quello che avrei potuto fare sarebbe servito poco a Moreno ma tantissimo a me e come al solito, per vari motivi, ho mancato anche questo appuntamento!
SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
nn ci conosciamo ma anche io ho purtroppo fatto la tua stessa cosa... e tornato sul formun in sostanza ho trovato il tutto... ma tranquillo... e cmq bentornato e spero di conoscerti presto