| Autore |
Discussione  |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviata - 27/10/2005 : 08:20:10
|
l'australiano passa in GP con la SUZUKI...
si accettano commenti.
(io l'ho odiato nell'ultima fase di superbike, ma è un talento indiscutibile)
lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 08:59:09
|
Vermeulen è sicuramente un grande, MA... ancora non ha vinto un campionato SBK, poteva anche rimanere un'altro anno in SBK e tentare di vincere prima di andare in motogp. Cmq ognuno è libero di fare le sue scelte!
Per quanto riguarda la Suzuki, speriamo che riesca nell'impresa di una moto competitiva per il prox anno! Non conosco Chris come "collaudatore", ma, secondo me, la Suzu più che di una giovane promessa ha bisogno di qualcuno che sappia "sviluppare" la moto! |
 |
|
|
vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 09:17:49
|
però sulla honda di ten kate mi sembra abbia fatto buon lavoro
|

gsx 750 f (2001) |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 09:55:34
|
Sono d'accordo con Gemming.
"Vermulino" è stato goloso ed ha ceduto alla prima sirena (sirenotta simpatica ma un po' racchietta e tracagnotta, ma pur sempre sirena) che lo ha chiamato nella MotoGp.
Boh? magari riesce a fare il salto di qualità, lui e la moto. Dubito però, è tutta una questione di "scelte" e di "volontà".
La Suzuki le moto le sa fare, il più e che si metta d'impegno a farle.
Vedremo. Un'opportunità unica per entrambi però. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 10:21:09
|
In due gare in GP il ragazzo ha dimostrato di avere la stoffa di un pilota di alto livello - non come i "nostri fantastici 4" (Rossi, Capirossi, Melandri, Biaggi...e sì...ci metto anche Biaggi) - ma deve crescere. Per me la sua scelta di andare in Suzuki, se di sua scelta si è trattato, è stato invece un buon passo per entrare in moto GP...viene a correre con un team nel quale non subirà le "pressioni psicologiche" che avrebbe potuto subire in Honda, Yamaha e Ducati, e cioè i team che possono concretamente ambire a vincere. In Suzuki può solo far bene, perchè se sbaglia nessuno dice niente, ma se fa bene per tutti sarà il pilota che è riuscito a ottenere risultati con una moto che non và...un pò come Rossi alla Yamaha due anni fà (paragone indecoroso). quote: La Suzuki le moto le sa fare, il più e che si metta d'impegno a farle.
O.T. AH AH AH...ale mi hai fatto venire in mente quando a scuola dicevano a mia mamma: "il ragazzo le capacità le ha...è che non si impegna...è svogliato"...un pò come la Suzuki   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 10:35:52
|
secondo me come pilota è buono e anche come collaudatore... il problema come sempre sono i soldi... non credo che ne porterà molti e come dimostrano i fatti solo i soldi trasformano una moto buona in una moto vincente...
cmq, quoto anche beoebo... attualmente l'honda è l'ammazzapiloti per eccellenza... se c'hai l'honda sotto il c..o al primo errore vieni ridicolizzato troppo e questo lo trovo sbagliato...
lamps! |
andric
 Visita la mia galleria |
Modificata da - andric il 27/10/2005 10:38:17 |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 11:23:09
|
| Credo sia un buon acquisto. Ora tocca alla Suzuki dargli una moto decente. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 14:48:10
|
| Secondo me è un ottimo investimento per il futuro! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 14:52:12
|
Credo che quello che ci vuole prima di tutto alla Suzuki è un pilota che trasformi in parole le sensazioni positive o negative che gli da la moto. Spero che questo lo sappia fara, altrimenti ci facciamo un'altro bagno  |
Bill
 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 16:59:12
|
eh ragazzi miei... ci sarà solo che da guardare il motogp anche quest'altranno per sapere...
però, per conto mio, nella discussione che vede la SUZUKI pigra, beh...
resto sempre della mia idea...
in GP ci sono i soldi, tanti soldi... è la F1 delle moto...
però, stringi stringi, alla fine noi giriamo tutti i giorni cone delle SBK stradali, non ocn delle GP stradali...
la honda ha sempre vinto nella vecchia 500 e anche nella Gp... ma i prodotti honda stradali non sono sempre stati al top della categoria come avrebbe dovuto essere...
la SBK rispecchia piu fedelmente il reale valore del prodotto MOTO sportiva in commercio, per sua natura... e li suzuki non mi è sembrata tanto pigra...
inoltre, anche quando non vinceva, la serie GSXR è sempre stata ai vertici, e se non la prima, sempre sul podio... mentre in pista è tutt'altra musica...
quindi, per me, SUZUKI non è PIGRA nel costruire moto, ma semmai nel gestire e sfruttare la sua immagine nelle competizioni....
ricordiamoci che SUZUKI è l'unica cas amotociclistica che ha da sempre creduto nello sviluppo della fluidodinamica all'interno delle camere di combustione e delle vie di ammissione/scarico, in quanto la scommessa era ed è tuttora l'ottimizzazione della combustione, ergo utilizzare al massimo il carburante immesso...
già dagli anni 90, quando le altre case si sbizzarrivano a cercare le potenze con dimensioni superquadre estreme (e quindi la necessità di valvola allo scarico per compensare i bassi) oppure arzigogolavano con 5 valvole per cilindro e via dicendo, SUZUKI studiava la fluidodinamica raggiungendo prestazioni che hanno permesso la leggendaria superiorità in fatto di potenze e erogazioni che contraddistingue la casa di hamamatsu...
quindi, la potenzialità c'è... |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 17:29:55
|
| vermeulen è molto forte! mi fa strano che la honda lo abbia ceduto alla suzuki, credevo che lo stesse preparando per schierarlo l'anno prossimo come semiufficiale su una rc211 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 17:36:26
|
| Secondo me saremo sempre dietro come al solito... |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 18:27:37
|
sicuramente è rimasto folgorato!! come pilota non si discute..ma fossi in lui tornerei in sbk vincere il mondiale e tornare da campione del mondo che è sempre un bel bigliettino da visita. vuole restare? non possiamo dargli tutti i torti in fondo la motogp fa gola a tutti. cmq si sa la suzuki non è la honda.. speriamo non inizi a lagnarsi e che faccia un bel lavoro di sviluppo. SPERIAMO BENE daje gasss |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 19:22:22
|
| Anche Hodgson era arrivato col biglietto da visita di campione del mondo .... |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 19:31:09
|
| Ora che ci penso, ma non doveva arrivare Barros? non se lo fila nessuno? |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 19:55:29
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
Anche Hodgson era arrivato col biglietto da visita di campione del mondo ....
Anche Edwards era arrivato in MotoGP dopo aver vinto il titolo della superbike e ancora non ha vinto una gara anche se almeno quest'anno una volta ci è andato vicino!
x beobeo: Barros è stato scaricato dalla Suzuki appena ha avuto la certezza di aver preso Vermeullen!
Probabilmente Barros rimarrà dove è adesso è Biaggi quello che può darsi rimane a piedi in quanto mi sà che in Honda non lo vogliono più neanche nei team privati e le altre case hanno già preso i piloti per il 2006.
La scelta della Suzuki anche se punta su piloti di poca esperienza può essere un buon investimento in quanto sono tutti e due molto giovani e da quello che si stà vedendo ultimamente tutti i team eccetto la Ducati stanno prendendo piloti giovani nella speranza che se pescano il jolly possono anche iniziare un ciclo di vittorie della durata di qualche anno che ripaghi le spese!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 09:36:50
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr La scelta della Suzuki anche se punta su piloti di poca esperienza può essere un buon investimento in quanto sono tutti e due molto giovani e da quello che si stà vedendo ultimamente tutti i team eccetto la Ducati stanno prendendo piloti giovani nella speranza che se pescano il jolly possono anche iniziare un ciclo di vittorie della durata di qualche anno che ripaghi le spese!
Già però la Ducati arriva in Motogp, 3 anni fà, praticamente dal nulla tira fuori una moto che dopo mezza stagione di sviluppo dà una vittoria (abbastanza fortunata), e qualche podio. L'anno dopo cambiano tutto e sbagliano, ma con Capirex, lo sviluppo è tale che a fine stagione scorsa riescono ad arrivare quasi a livello dei primi (anche quì fanno qualche podio). Quest'anno sbagliano gomme, ma la moto c'è sempre stata, intanto Capirex sviluppa oltre la moto anche le gomme e a fine stagione se le gomme sono ok la Ducati può dire la sua a voce alta con le prime della classe. Questo è dovuto a mio parere grazie alla scelta di un pilota con ottime capacità di sviluppo (se prendevano Biaggi.... ), quindi la scelta piloti Ducati non posso criticarla, forse il gregario poteva essere scelto tra i giovani! Quest'anno Ducati non l'ho capita perchè Gibe l'antipatico e senza O-O? La Yamaha è stata sviluppata praticamente da Rossi, certo se Rossi avesse fosse stato un pò più umano come pilota il primo anno non avrebbero vinto, ma il 2° anno avete visto che Yamaha hanno sviluppato? Vincevano anche con Melandri! Se suzu prendeva Capirex e ci contava, secondo poteva sviluppare un vera moto!! Vermuellen è un'ottima promessa, ma per ora è solo una delle tante promesse... siamo sicuri che uno che viene dalla superbike sappia già essere in grado di sviluppare una motogp? Io non l'avrei preso, se non forse come gregario, la prima guida avrei voluto uno che ti sà indirizzare! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 09:48:42
|
| Anchio non l'avrei preso, anzi se fossi stato io al posto della Suzuki avrei tentato di prendere Rolfo che adesso come adesso è meglio di Vermeullen ed è giovane pure lui e con più esperienza! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 14:21:16
|
| Le grandi passioni guidano gli uomini: Vermeulen è rimasto incantato dalla moto GP, spero che la sua grande voglia lo porti a grandi risultati. |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 16:08:24
|
mah per me il prossimo anno lorenzino lanzi ce ne farà vedere delle belle e darà pensieri notturni al vale nazionale...
e ricordate che vado contro le mie passioni visto che chi ci conosce sa che io e Monica non tifiamo il pilota ma la casa... SUZUKI su tutti, vestiamo solo e sempre suzuki.... stiamo fuori come due zucche vuopte e marcie ad halloween asushushauhasuhs
|
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 16:20:42
|
Beh, io lo vedo forte, fortissimo. In motoGP ha fatto risultati notevolissimi considerata la poca esperienza sulla moto. In turchia undicesimo DAVANTI a Biaggi (e alle Suzuki) e miglior tempo a poco più di 2 secondi dalla Pole di Hayden. Mica male... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 17:05:13
|
quote: avrei tentato di prendere Rolfo
mi sorge un dubbio...ma come funziona l'ingaggio in MotoGP? Chi è che decide quale pilota debba sedere su questa o quell'altra moto...e il pilota in questione ha la prima o l'ultima parola? O meglio...quanto potere contrattuale ha un pilota (o il suo manager) potrà mai avere davanti a un Sig. Honda, un Sig. Suzuki o un Sig. Kawasaki? Naturalmente mi riferisco ai piloti comuni mortali, perchè credo che un Rossi a caso possa dettare legge come e con chi vuole visto la carrellata di sponsor che si tira dietro
lampsss |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 23:00:01
|
Sto pensando ad 1 cosa... non e' che sentendo odore del Vermulino se l'e acchiappato sotto 2 punti di vista... 1 e' quello visibile a tutti... 1 giovane promessa che sicuramente ha dato filo da torcere a Corser. Gia... proprio a Croser. Vuoi vedere che si sono parati per non avere 1 avversario al titolo SBK? Era l'unico che aveva costanza. Con gran rispetto di Haga, ma solo nel finale si era rifatto sotto... Ma l'anno prossimo credo che 1 po' tutte le squadre non rimarranno fregate gia' da subito! In ogni caso per il nuovo acquisto penso che e' 1 ottimo investimento! Vale e Macho quanto hanno dovuto aspettare per ottenere validi risultati? Pazienza ragazzi pazienza! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|