| Autore |
Discussione  |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviata - 17/10/2005 : 18:02:10
|
In un centro commerciale vicino a casa mia tra un paio di giorni ci sara in offerta una(svariate)minimoto....al prezzo di 179 euro  ;vi elenco le caratteristiche:
marca: sconosciuta/non trovata cilindrata: 49 cc portata: 110 kg massimo velocita max: 55 km/h (molto relativa) freni: disco/disco
Ora vorrei sapere; ne vale la pena? le gomme si usurano in fretta e quanto possono costare? E' facile da elaborare e sistemare? e quanti di voi ce l'hanno?
Chiunque sappia darmi qualsiasi informazione e consiglio lo ringrazio infinitamente....
Ah...le risposte e i consigli scriveteli tenendo conto che sono 185 cm per 85 kg di peso..........
GRAZIE A TUTTI
|
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 18:10:08
|
Di sicuro roba cinese.Cioe' "usa e getta". Le gomme se nn tiri come un dannato ti durano abbastanza. Manutenzione a livello di tosaerba... Un mio amico s'e' "stroppiato" perche' gli e' venuta la leva freno in mano durante uno staccatone. Piu' sei alto e piu' ti fai male se cadi secondo me. Io lascerei perdere...pero' capisco la voglia di togliersi lo sfizio... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 19:02:58
|
Quoto Denny! Un mio amico l'ha presa a quel prezzo su ebay...è uno spasso e funziona benissimo!!! D4llllamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 19:05:14
|
Io e tito abbiamo la cinesina... la nostra è un K5 cioè ha il telaio e le forche rinforzate...e per il resto ha gli stessi parametri da te elencati. Noi due ci troviamo molto bene... ovvio che quando girano in pista con noi i tipi con le polini o le blata... non c'è confronto... però noi ci divertiamo tantissimo! L'abbiamo presa su e-bay... e dal momento in cui è arrivata abbiamo iniziato a lavorarci su! tito sta diventando ossessivo... eheheh! la viteria faceva schifo... e l'abbiamo cambiata tutta... vibra un sacco e gratti subito le pedane. Al gigante(in alcuni)vendono i ricambi... dalla corona (10 euro) alle gomme (circa 19) alle pedane.. insomma trovi un po' di tutto!
Ti dico le cose come stanno... se vuoi un bolide che vada e che ti dia poco da fare prendi una polini ... se invece ti piace metterci su le mani, perderci tempo e divertirti a modeste velocità (noi a 51Km/h senza modifichem ci siamo arrivati)... prendi la cinesina che ti diverti! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
Modificata da - Kevy il 17/10/2005 19:06:55 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 19:53:28
|
alla fine è roba cinese...costa poco,vale poco.E' ovvio che il motore gripperà in breve tempo,salteranno fuori 1000 difetti,ti farà bestemmiare...non poco. Ma alla fine sono 179e(si prendono anche x 150) e se ti piace smanettare col 50ino(ahhh,bei tempi...quanti ricordi) vedrai che ti riesci a divertire non poco...Magari parti con questa,poi + avanti gli adatti un polini o malossi,poi + avanti passi alle sosp.,freni,ecc...mettendoci anche una buona dose di artigianato.Divertimento assicurato!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/10/2005 : 20:24:46
|
quoto Bronzino...spesso chi più spende meglio spende (ma non sempre). Per le minimoto, che non è un fenomeno di costume, credo sia così...se vuoi qualità e prestazioni bisogna pagarle... ma 1.85 su una minimoto? hai provato qualcosa a noleggio? come ti trovi? lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 09:55:45
|
Se poi vuoi spendere un po' di più e hai tempo di smanettare su e-bay... cerca una replica blata o una replica polini... son sempre cinesi ma vanno molto molto de più! LAMPS
Ribadisco che io con la piccoletta mi diverto una cifra!!! e stasera PISTAAAAAAAAAA!!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/10/2005 : 10:46:27
|
quelle trappolette sono pazzesche!!! alla benedizione della madonnina di alessandria dell'anno scorso ho provato 1 giretto in pista!!! che ridere!!! ero terrorrizzato, vibrava tutto ed era 1 mina!!! credo che i 60-70 li raggiungevo come niente!!! il fatto e' che ad ogni curva pensavo di kappottarmi!!! perfino i bambini mi superavano!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 22/10/2005 : 20:47:12
|
| sono divertenti ho provato una polini..sembra ke ti scappi da sotto il c....o ma ho 47 di piede..grr grrr meglio la moto piu grande:) |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 22/10/2005 : 23:00:37
|
| Ti consigli vivamente di provare a prenderla...alla fine 150 euro non sono tante! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi |
Inviato - 24/10/2005 : 11:03:40
|
| Dai CILIO se la prendi te la prendo anchio!!! |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 25/10/2005 : 18:26:17
|
Ragazzi,mi piange il cuore...... ....in fine non l'ho presa ma il pensiero resta!!!!!!!!! Son sicuro che prima o poi la prendero(magari nel periodo natalizio approfittando della 13esima)   
Speriamo di riuscire a trovare spazio suunasella grande come la mia mano.................... |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
banditella
Paracarro

Italy
9 Messaggi |
Inviato - 25/10/2005 : 20:35:03
|
| La prendo io..... |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 26/10/2005 : 13:36:18
|
| Io ce l'ho ! Cinese, 49 cm3 di motore , gialla camel col 3 di max biaggi.. finito la gomma dietro dopo poco (tela di fuori) e sostituita con una piu' dura e scanalata. il motore inizialmente non girava al meglio, ha avuto bisogno di ''spastarsi'' un po'...ora comincia a viaggiare parecchio ! Confermo le pedane subito grattate via e la viteria abbastanza ridicola, ma e' un gran sballo ! ginocchiere LIMATE e 2 buchi nel ginocchio ..(quando si cade le ginocchiere si girano e se non son fisssate piu' che bene si levano dal ginocchio e l'asfalto GRATTA) ... ora penso alle prime modofiche ... il carburatore dell'orto sembra ok ma lo spillo forse lo cambio .. |
 |
|
|
unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi |
Inviato - 26/10/2005 : 23:14:33
|
Cilio... fammi sapere qualcosa!
      |
 |
|
|
luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 20:30:39
|
l'idea era passata anche a me se fai l'acquisto fai sapere che magari ci si trova per qualche sfida. per farle viaggiare di piu' non serve molto basta avere un pò di base di preparazione motori,io ne ho modificata una "cinese" modifiche abbastanza banali ma con dei bei risultati, tipo lucidare i condotti avvicinare la curva di scarico al collettore e un getto leggermente più alto. comunque prima di comprarla vai a Lonato BS al kartodromo, li le affittano cosi ti puoi rendere conto se ti può soddisfare o meno
|
LUPPOLO YAMAHA R6  |
Modificata da - luppolo il 27/10/2005 20:32:41 |
 |
|
| |
Discussione  |
|