Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Si tratta di MINIMOTO.....
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviata - 17/10/2005 :  18:02:10  Visualizza il profilo
In un centro commerciale vicino a casa mia tra un paio di giorni ci sara in offerta una(svariate)minimoto....al prezzo di 179 euro;vi elenco le caratteristiche:

marca: sconosciuta/non trovata
cilindrata: 49 cc
portata: 110 kg massimo
velocita max: 55 km/h (molto relativa)
freni: disco/disco

Ora vorrei sapere; ne vale la pena? le gomme si usurano in fretta e quanto possono costare? E' facile da elaborare e sistemare? e quanti di voi ce l'hanno?

Chiunque sappia darmi qualsiasi informazione e consiglio lo ringrazio infinitamente....

Ah...le risposte e i consigli scriveteli tenendo conto che sono 185 cm per 85 kg di peso..........

GRAZIE A TUTTI

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  18:10:08  Visualizza profilo
Di sicuro roba cinese.Cioe' "usa e getta".
Le gomme se nn tiri come un dannato ti durano abbastanza.
Manutenzione a livello di tosaerba...
Un mio amico s'e' "stroppiato" perche' gli e' venuta la leva freno in mano durante uno staccatone.
Piu' sei alto e piu' ti fai male se cadi secondo me.
Io lascerei perdere...pero' capisco la voglia di togliersi lo sfizio...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  19:02:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Quoto Denny!
Un mio amico l'ha presa a quel prezzo su ebay...è uno spasso e funziona benissimo!!!
D4llllamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  19:05:14  Visualizza profilo
Io e tito abbiamo la cinesina... la nostra è un K5 cioè ha il telaio e le forche rinforzate...e per il resto ha gli stessi parametri da te elencati.
Noi due ci troviamo molto bene...
ovvio che quando girano in pista con noi i tipi con le polini o le blata... non c'è confronto... però noi ci divertiamo tantissimo!
L'abbiamo presa su e-bay... e dal momento in cui è arrivata abbiamo iniziato a lavorarci su!
tito sta diventando ossessivo... eheheh!
la viteria faceva schifo... e l'abbiamo cambiata tutta...
vibra un sacco e gratti subito le pedane.
Al gigante(in alcuni)vendono i ricambi... dalla corona (10 euro) alle gomme (circa 19) alle pedane..
insomma trovi un po' di tutto!

Ti dico le cose come stanno...
se vuoi un bolide che vada e che ti dia poco da fare prendi una polini ...
se invece ti piace metterci su le mani, perderci tempo e divertirti a modeste velocità (noi a 51Km/h senza modifichem ci siamo arrivati)... prendi la cinesina che ti diverti!
LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!

Modificata da - Kevy il 17/10/2005 19:06:55
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  19:53:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
alla fine è roba cinese...costa poco,vale poco.E' ovvio che il motore gripperà in breve tempo,salteranno fuori 1000 difetti,ti farà bestemmiare...non poco.
Ma alla fine sono 179e(si prendono anche x 150) e se ti piace smanettare col 50ino(ahhh,bei tempi...quanti ricordi) vedrai che ti riesci a divertire non poco...Magari parti con questa,poi + avanti gli adatti un polini o malossi,poi + avanti passi alle sosp.,freni,ecc...mettendoci anche una buona dose di artigianato.Divertimento assicurato!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  20:24:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto Bronzino...spesso chi più spende meglio spende (ma non sempre). Per le minimoto, che non è un fenomeno di costume, credo sia così...se vuoi qualità e prestazioni bisogna pagarle...
ma 1.85 su una minimoto? hai provato qualcosa a noleggio? come ti trovi?
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 18/10/2005 :  09:55:45  Visualizza profilo
Se poi vuoi spendere un po' di più e hai tempo di smanettare su e-bay... cerca una replica blata o una replica polini... son sempre cinesi ma vanno molto molto de più!
LAMPS

Ribadisco che io con la piccoletta mi diverto una cifra!!! e stasera PISTAAAAAAAAAA!!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/10/2005 :  10:46:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quelle trappolette sono pazzesche!!! alla benedizione della madonnina di alessandria dell'anno scorso ho provato 1 giretto in pista!!!
che ridere!!! ero terrorrizzato, vibrava tutto ed era 1 mina!!! credo che i 60-70 li raggiungevo come niente!!! il fatto e' che ad ogni curva pensavo di kappottarmi!!! perfino i bambini mi superavano!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  20:47:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
sono divertenti ho provato una polini..sembra ke ti scappi da sotto il c....o ma ho 47 di piede..grr grrr meglio la moto piu grande:)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  23:00:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Ti consigli vivamente di provare a prenderla...alla fine 150 euro non sono tante!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 24/10/2005 :  11:03:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Dai CILIO se la prendi te la prendo anchio!!!
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  18:26:17  Visualizza profilo
Ragazzi,mi piange il cuore..........in fine non l'ho presama il pensiero resta!!!!!!!!! Son sicuro che prima o poi la prendero(magari nel periodo natalizio approfittando della 13esima)

Speriamo di riuscire a trovare spazio suunasella grande come la mia mano....................

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

banditella
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 25/10/2005 :  20:35:03  Visualizza profilo
La prendo io.....
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 26/10/2005 :  13:36:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Io ce l'ho ! Cinese, 49 cm3 di motore , gialla camel col 3 di max biaggi.. finito la gomma dietro dopo poco (tela di fuori) e sostituita con una piu' dura e scanalata. il motore inizialmente non girava al meglio, ha avuto bisogno di ''spastarsi'' un po'...ora comincia a viaggiare parecchio ! Confermo le pedane subito grattate via e la viteria abbastanza ridicola, ma e' un gran sballo ! ginocchiere LIMATE e 2 buchi nel ginocchio ..(quando si cade le ginocchiere si girano e se non son fisssate piu' che bene si levano dal ginocchio e l'asfalto GRATTA) ... ora penso alle prime modofiche ... il carburatore dell'orto sembra ok ma lo spillo forse lo cambio ..
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 26/10/2005 :  23:14:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Cilio... fammi sapere qualcosa!
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 27/10/2005 :  20:30:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
l'idea era passata anche a me se fai l'acquisto fai sapere che magari ci si trova per qualche sfida.
per farle viaggiare di piu' non serve molto basta avere un pò di base di preparazione motori,io ne ho modificata una "cinese" modifiche abbastanza banali ma con dei bei risultati, tipo lucidare i condotti avvicinare la curva di scarico al collettore e un getto leggermente più alto.
comunque prima di comprarla vai a Lonato BS al kartodromo, li le affittano cosi ti puoi rendere conto se ti può soddisfare o meno

LUPPOLO YAMAHA R6

Modificata da - luppolo il 27/10/2005 20:32:41
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina