| Autore |
Discussione  |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviata - 26/10/2005 : 22:06:48
|
ciao a tutti ,l altro giono passeggiando x il nio paese ho visto parcheggiata una kawa z1000 mi malza agli occhi i cerchi ,lucidi esterni e sulle razze colorati "una f***ta" li acarezzo lucidissimi...  DOMANDA io possiedo un TiLone e vorrei fare la stessa cosa, i cerchi della moto sono in lega o alluminio ,bastera carta vetrata e olio di gomito ????? ce qualcuno che mi sa dare una risposta GRAZIE 1000 S |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 00:03:12
|
| Secondo me non basta nel senso che poi la superficie non trattata potrebbe ossidare e imbruttirsi. Anche io pensavo di lucidarli ma conviene affidare il lavoro a qualcuno che ne capisce. spero che altri ne sappiano di più. |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
katana
Paracarro
63 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 00:12:22
|
eccomi qua cerchi lucidi a gogo!!!allora per cerchi suzuki prendi scotch gommato quello da carrozziere e incarti il bordo del canale proprio il bordo ke ce nei cerchi tra la parte lucida e quella porosa,metti sverniciatore e come per magia la vernice si alza lasciando intravedere sotto un bel alluminio lucido, bello bello, lavi abbondantemente il cerchio con acqua stando attento a nn far arrivare lo sverniciatore nelle razze perke cancelerebbe vernice.nn usate carte vetrate perke tutti i cerchi hanno gia il canale lucidato in fase di fabbricazione se i cerchi nn hanno la vernice scalfita con conseguente ossidazione dell alluminio sotto quando togliete la vernice rimarrete ad occhi aperti dalla lucentezza,per la lucidatura periodica passare ogni2 mesi un po di polish o altra cera e tutto si mantiene lucido e bello....occhio allo sverniciatore !!!!prodotto altamente infiammabile e irritante per occhi e pelle. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 09:03:34
|
quote: Originalmente inviata da katana
eccomi qua cerchi lucidi a gogo!!!allora per cerchi suzuki prendi scotch gommato quello da carrozziere e incarti il bordo del canale proprio il bordo ke ce nei cerchi tra la parte lucida e quella porosa,metti sverniciatore e come per magia la vernice si alza lasciando intravedere sotto un bel alluminio lucido, bello bello, lavi abbondantemente il cerchio con acqua stando attento a nn far arrivare lo sverniciatore nelle razze perke cancelerebbe vernice.nn usate carte vetrate perke tutti i cerchi hanno gia il canale lucidato in fase di fabbricazione se i cerchi nn hanno la vernice scalfita con conseguente ossidazione dell alluminio sotto quando togliete la vernice rimarrete ad occhi aperti dalla lucentezza,per la lucidatura periodica passare ogni2 mesi un po di polish o altra cera e tutto si mantiene lucido e bello....occhio allo sverniciatore !!!!prodotto altamente infiammabile e irritante per occhi e pelle.
Si no fenomeno... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
katana
Paracarro
63 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 22:36:39
|
    grassie ,grassie ,grassie |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 22:31:54
|
1000 grazie katana per la dritta , ma cosi amente fresca e non avendo sott occhio ma moto ma mi pare che il cerchio sia tutto poroso
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 12:41:04
|
Per lucidare l'alluminio a specchio affidatevi ad aziende esperte, pagate un pò ma il risultato è notevole e li proteggono con il trasparente, altrimenti quando prendono acqua si ossidano e dovete rilucidarli....
Lampès |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|