| Autore |
Discussione  |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviata - 26/10/2005 : 18:00:15
|
..non so'...mi e' venuta in mente sta cosa carina:perche' non si apre una sezione che contenga costi dei ricambi e relativa manodopera per interventi fatti dai nostri meccanici/concessionari/officine alle nostre moto?Credo che cosi facendo potremmo avere un parametro di valutazione su un ipotetico futuro intervento che (io spero mai !! )potremmo essere costretti ,nostro malgrado,ad effettuare sulle nostre moto. In pratica ognuno di noi posta in questa sezione il lavoro effettuato,il costo(e la marca) del ricambio/i necessitato/i,la manodopera per l'intervento.Cosi' facendo saremmo piu' preparati a un ipotetico tentativo di furto-in....tura che ci potrebbero propinare i nostri"dottori delle moto"!!! Staff cosa ne pensate? (oddio puo' darsi che abbia postato nella sezione sbagliata per questa cosa!!se cosi' fosse... chiedo venia)  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 26/10/2005 : 20:49:59
|
Primo tagliando gixxer 600 K3: -cambio olio e filtro olio -serraggio bulloneria (da cu**) -manodopera tot: 109 euro
Il secondo purtroppo non me lo ricordo. Comunque sul giornale 'in sella' ci sono per ogni numero i costi dei tagliandi di parecchie moto. D4llllamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 10:46:46
|
quote: Originalmente inviata da D4ng3r0uS
Primo tagliando gixxer 600 K3: -cambio olio e filtro olio -serraggio bulloneria (da cu**) -manodopera tot: 109 euro
... i costi dei tagliandi di parecchie moto. D4llllamps
...lasciamo stare i parametri giornalistici,postiamo le nostre esperienze sul campo.Inoltre postiamo ,oltre i classici tagliandi, anche e soprattutto gli interventi un po piu' "particolari"e specifici.
X lo staff Chiedo venia per la firma usata come esca |
|
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 14:52:39
|
quote: Originalmente inviata da joi
quote: Originalmente inviata da D4ng3r0uS
... i costi dei tagliandi di parecchie moto. D4llllamps
...lasciamo stare i parametri giornalistici,postiamo le nostre esperienze sul campo.Inoltre postiamo ,oltre i classici tagliandi, anche e soprattutto gli interventi un po piu' "particolari"e specifici.
X lo staff Chiedo venia per la firma usata come esca
Il primo tagliando che ho riportato è il mio, non quello del giornale. |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 16:21:55
|
D4ng3r0uS...volevo dire, oltre ai tagliandi(si lo so che era il tuo)specifichiamo i costi singoli tipo marca olio-
marca filtro olio-
manodopera-
e cosi a seguire.... |
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 11:46:42
|
allora....
1) regolatore di tensione Honda Pantheon = euro 69,00 2) batteria al gel marca ASB ? euro 78,00 3) filtro olio Honda = euro 17,00 4)Filtro aria Honda = euro 43,00 5)Olio Bardhal C60 10/40 = 9,00 euro/litro 6)manodopera = euro 50,00 |
|
Modificata da - joi il 28/10/2005 21:00:37 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 12:43:33
|
L'idea non mi sembra male, dai Staff dite la vostra........
Lampès |
 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 17:21:19
|
Yeti a quando vedo..lo Staff o e' latitante o e renitente a questa proposta  |
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 17:27:09
|
tranquilli, siete sotto osservazione...voi dite la vostra |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 17:55:15
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
tranquilli, siete sotto osservazione...
...mado' st'affermazione incute un certo timore...
quote: Originalmente inviata da beobeo
....voi dite la vostra
che io dico la mia....no?
PS:a quando ...la vostra?
|
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 18:56:52
|
| Mano d'opera Ducati ufficiale....30e l'ora.E credetemi,se la prendono mooooolto comoda. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 30/10/2005 : 22:34:57
|
| Mano d'opera ufficiale Suzuki Trieste 42€ ora Gorizia 35€ ora |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi |
Inviato - 31/10/2005 : 11:20:55
|
Lo STAFF nel suo completo assetto, sheriffi e vicesheriffi, si è riunito e ha decretato quanto segue:
La proposta è interessante e lodevole, ma siccome ogni meccanico agisce in un contesto (geografico, tanto per cominciare) diverso, se inseriamo nel forum i costi così alla buona (e NON siamo in grado di fare niente di diverso) alla fine compareremo i prezzi del conce ufficiale Ducati SuperStore di Milano con le riparazioni da dopolavoro fatte al nero nel garage di Peppino 'o Zuzzuso di Castellammare. Questo potrebbe creare malintesi di ogni genere, con magari immeritata cattiva pubblicità o immeritata buona pubblicità.
Onde evitare ogni genere di fraintendimenti, lo STAFF boccia l'iniziativa. |
Lo Staff del Forum motobikers.net
- Beobeo
- Cisguazzo
- Franz001
- Tanai
|
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 31/10/2005 : 19:04:49
|
| Secondo me,...Sto' Peppino o'Zuzzuso sara'l'ex meccanico della ormai defunta GSX R di Tanai...Povera Supervegeta,quante ne ha passate! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 31/10/2005 : 20:45:56
|
mah...se lo Staff ha deliberato, non posso insistere piu' di tanto...anche se...trovavo valido il postare ,per esempio :"regolatore di tensione originale Honda modello Pantheon 69 euro".... mi sembrava utile come guida per un ipotetico "malcapitato del forum" che avesse avuto necessita' di questo pezzo e di conseguenza metterlo in condizione di comprarlo presentandosi "informato" dal ricambista...questo era il succo...e poi per quanto riguarda la voce"manodopera", si sa...la manodopera dei tecnici/meccanici delle concessionarie e' a tariffa oraria...e non a forfe'(cosi' si scrive?) come i meccanici tipo Peppino o'Zuzzuso!!!(niente togliere a Peppino o'zuzzuso..per carita'!!)...in questo caso,stava a noi valutare pesi e misure in un caso o nell'altro. Credo che impostandolo e affinandolo in un certo modo...poteva essere utile. Di conseguenza non mi trovo d'accordo nella bocciatura.
ConSerenità lampsss |
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/11/2005 : 12:43:53
|
joi,c'hai fatto caso ke sei il più censurato del forum???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!(RISATA GRASSA)
Lampz |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 13/11/2005 : 17:49:33
|
  Bronzi'..e me sa de si..  Ma accetto con serenita' il verdetto  |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|