| Autore |
Discussione  |
|
|
Goody
Paracarro
8 Messaggi |
Inviata - 23/10/2005 : 13:11:03
|
Salve a tutti, è stato sostituito il rubinetto benzina alla mia "nonnina", una GSX1100E del 1984 (modello 1979), perché si era incantata la membrana interna sul "tutto aperto". Faceva battere in testa il secondo cilindro, quello che comanda la membrana, perché veniva allagato letteralmente di benzina; anzi, il motore andava addirittura a 3 cilindri... Dopo la sostituzione del rubinetto la moto va notevolmente meglio, tiene il minimo regolare (sono stati ritarati anche i carburatori), ma mi sembra che il motore non spinga + come prima. BO? Sarà una mia impressione? Il battito in testa che faceva andare il motore a 3, potrebbe aver causato altri danni? Speriamo di no......
Ciao. Goody. |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 24/10/2005 : 08:50:24
|
| FORNISCI PIU DATI PLEASE :d |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
Modificata da - lensflare il 24/10/2005 08:50:44 |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 24/10/2005 : 09:21:59
|
| Secondo m è solo una tua impresisone. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Goody
Paracarro
8 Messaggi |
Inviato - 24/10/2005 : 18:54:50
|
| Bhè, spero anch'io che sia solo una mia impressione... Cosa vorresti come ulteriori dati Lensflare? |
 |
|
| |
Discussione  |
|