ciao ragazzi sto cercando carene e codone da pista x il mio gsx-r750 è un k5 chiunque abbia conoscenze o contatti validi.. nn so anche roba usata da trofei suzuki vanno bene. ma sempre in buone condizioni..proprio oggi mi sono fatto 100km in macchina x vedere una carena.. usata nel trofeo suzuki.. no comment.. non dico di voler fare il fighetto con la carena nuova di zecca verniciata e splendida ma 300 euro..in quello stato è un furto. aspetto notizie ciao raga
x 300e le compri nuove di buona qualità e con i rinforzi in carbonio...poi spendi altri 20e di kit vetroresina x farle un pochino + spesse(sopratutto sulle pance e fianchi lat. in particolar modo se vuoi verniciarli x girarci x strada come se fossero orig.)...e x finire dai 200 ai 400eurazzi x la verniciatura. Ma non ho capito,sto annuncio serve x sapere dove si acquistano a buon prezzo o ne cerchi una usata a poco?
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
NE CERCO UNA A PREZZO ACCETTABILE USATA MA KE SIA IN BUONE CONDIZIONI. HO SENTITO VARIE PERSONE ED IL PREZZO è 300 USATA GIA VERNICIATA. NUOVA 400 EURO PERò GREZZE SENZA VERNICE.PURTROPPO I MONEY SONO POCHINI..
NE CERCO UNA A PREZZO ACCETTABILE USATA MA KE SIA IN BUONE CONDIZIONI. HO SENTITO VARIE PERSONE ED IL PREZZO è 300 USATA GIA VERNICIATA. NUOVA 400 EURO PERò GREZZE SENZA VERNICE.PURTROPPO I MONEY SONO POCHINI..
Prova a farti dare il prezzo da Zambo (045-7570866). Le sue carene non sono perfette come quelle di altri ma ti assicuro costano poco, al livello di una usata e graffiata. Non vorrei sbagliarmi ma quei 300 euro ti dovrebbero avanzare per carena e codone da pista. L'unico problema è che non le dà già forate e quindi bisogna perderci del tempo per fare i fori!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
grazie ragazzi x i consigli. proprio oggi ho trovato qualcosa di interessante. ma c'è solo un dubbio? le carene del 600 vanno bene uguale sul 750?? gli attacchi del codino del cupolino e carene sono uguali?