Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Casco "OGK FF4" cosa ne pensate?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

red69
Paracarro

Italy
11 Messaggi

Inviata - 13/10/2005 :  23:55:31  Visualizza il profilo
Cosa ne pensate del casco "OGK FF4" ???

"Bruciate i copertoni ma non bruciatevi l'anima"

Davide - GSX 1300 R "HAYABUSA"

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  06:53:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mai sentito, lo hai trovato nelle sorprese delle merendine?????

Lampès

Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  08:53:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill

Bill
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  08:54:06  Visualizza profilo
Di che marca è?

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  08:57:30  Visualizza profilo
"Da pochissimo in Italia. SCHEDA TECNICA. omologazione: ECE 22-05 e BSI. calotta: tricomposito (fiberglass carbonio kevlar)" questo è il link http://store.yahoo.com/azsbk/ogk-ff4-solid.html
come estetica sembra carino fa un po' visitors

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  09:30:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Vedo gli OGK sempre più spesso...ma non ho mai avuto modo nè di provarli nè di sentire pareri di chi li ha provati...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

cinghi
Paracarro

Italy
4 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  12:05:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di cinghi
purtroppo c sono pochissimi rivenditori in italia, uno era ad imola(ma penso abbia chiuso l'anno scorso)..il costo era (2 anni fa circa) sui 680 euri, fattura ottima, e calzata pure(a livello di arai, e a detta del rivenditore che aveva entrambe le marche, migliore)!!
Se nn fosse che si voleva sbarazzare di un arai rx7rr replica haga(nuovo) a 500 euri, avrei preso sicuramente l'ogk!

poi ragazzi, sono i caschi usati da molti piloti del TT...se s fidano loro..

Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  12:07:04  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
il casco del ghostrider

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  12:17:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
sono difficilissimi da trovare: Rob ne ha cercato uno non so x quanto tempo...

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  12:34:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Harvester

il casco del ghostrider

Yez....

ki ce l'ha dice ke è spettacolare,calza come un guanto...non l'ho provato perchè costui ha una S ed io infilo la capa a mala pena in una L...tutti capelli,ovvio....;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  15:41:39  Visualizza profilo
mi ero fissato 3 anni fa per questo casco che era ad allora introvabile!!! poi l'ho misurato e non mi calzava molto bene, poi insieme al costo elevato decisi di desistere...
confermo che lo usa ghostrider ed è bellissimo soprattutto quando lo usa sulla bmx insime alla tuta di pelle tutto rigorosamente nero!!!
Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  21:43:43  Visualizza profilo
anch'io volevo acquistarlo ma poi non ho fatto più niente perchè ho preso uno shoei con gli stessi soldi... comunque la qualità è ottima come arai e shoei
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 19/10/2005 :  15:05:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
sono almeno 2 anni ke ci sono ma nessuno li conosce almeno fino a aquest'anno. le forme non sono male neanche le colorazioni ma ragazzi per me non sono il massimo del confort. x quanto costano poi.. prendi un agv o un arai normale tipo quantum.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina