Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 SBK - tempo di bilanci....
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviata - 10/10/2005 :  11:51:41  Visualizza il profilo
Moto:
Suzuki: all'inizio sembrava un'altra categoria rispetto alle altre da metà stagione in poi è tornata fra le "mortali"
Honda: il contrario della Suzuki all'inizio sembrava il mio k1 poi è diventata la moto da battere
Yamaha: a voi le opinioni non sò, con Haga nono si sà mai quanto è merito della moto e quando del pilota. Cmq sempre da metà stagione tra le top
Kawa: stà crescendo ma le manca ancora qualcosa
Ducati: indecifrabile. Boh. non sò. Possibile che in gara1 Chris sembrava imbattibile ed in gara 2 il "Lanzetto" gli riprendeva 6 secondi in 2-3 giri e frantumavana tutti i suoi record di gara 1! Possibile che la stessa F05 con Toseland sembrava una kawa? L'ultima gara riassume un pò la stagione... non ci ho capito un tubo! E' la moto che non và o i piloti? Un dubbio mi viene: sarà forse più difficile da mettere a punto rispetto alle altre?

Piloti:
Corser: Vince, poteva stravincere, emoziona, delude... forse troppo dipendente dalla moto, o non molto forte psicologicamente non sò... Cmq campionato strameritato!
Vermeulen: Con una moto apposto vola! Se non ci fosse stato Lanzi direi il pilota migliore della stagione... ma Lanzi con la F05 al debutto in SBK l'ha battuto 2 volte... non sò... da rivedere entrambi! Cmq un sicuro campione! Non andare in Motogp!!!!
Lanzi: Sinceramente non me lo aspettavo! Dura tra lui e Chris, si contendono la palma di migliore promessa!! però Lanzi è Italiano e scusate se è poco!!!
Haga: il solito grande, strano, diverso pilota!! Un grande!
Toseland: la combattività c'è, ma non è all'altezza dei top rider SBK!
Laconi: se arrivasse al traguardo ogni tanto forse si potrebbe anche valutarlo!!

Spero che il prox anno si parta con le moto + o - sui valori finali di questa stagione, così si che ci sarà da divertirsi!!

a voi la parola...

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/10/2005 :  12:15:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Proprio oggi stavo leggendo che Lanzi sarà confermato come il pilota di punta dalla Ducati...
Non credo che la Suzuki sia tornata fra le "mortali", ma le altre abbiano affinato le moto per poter avvicinarsi alla gixxerona...cmq. rimane ancora il riferimento in SBK, ma l'anno prossimo non credo sarà così facile.
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/10/2005 :  12:26:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ottima analisi Gemming...

...che mi sento di appoggiare in pieno!!

Che mi dici di "polso srotolato" Kagayama?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/10/2005 :  16:28:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
mamma suzuki e' sempre 1 passo + avanti... gli altri per quanto rincorrono, ogni 2 anni tira fuori la bastonata che tiene le distanze!
Discorso piloti le carte sono belle mescolate. Vermeulen e' 1 bella realta' i piloti Ducati non sono all'altezza tranne il buon Lanzi!
Haga e' 1 costante minaccia quando sente profumo di podio!!!
Peccato per la kawa, 1 ottima moto che non ha seguito 1 sviluppo che meritava... Suzuki non deve dormire sugli allori, anche se hanno ancora 1 mezzo superiore e che tutti stanno scopiazzando alla grande!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 10/10/2005 :  16:36:04  Visualizza profilo
Kagayama: me lo ero dimenticato... eppure i suoi bei punti nel mondiale ce li ha! Non sò che dire sinceramente! Forse deve imparare ancora le piste.... ieri andava forte altre volte non ci si accorgeva che era in pista!! Lunatico!
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 10/10/2005 :  16:56:42  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da srad75

mamma suzuki e' sempre 1 passo + avanti... gli altri per quanto rincorrono, ogni 2 anni tira fuori la bastonata che tiene le distanze!

Non sono proriamente d'accordo, negli ultimi 6 gran premi (praticamente da metà stagione visto che sono 12 i gp),
Corser ha vinto 2 gare e ha ottenuto 3 secondi posti, con un totale di 179 punti. Chris nello stesso periodo ha 5 gare, con 1 solo 2° per un totale di 198 punti. Questo dimostra che la honda nella seconda parte ha raggiunto suzuki (non dico superato perchè c'è sempre il problema piloti da valutare). In generale la Suzuki mi è sempre sembrata la più equilibrata tra le moto in gara.

PS: Quello che dici tu secondo me è valido solo per le moto stock, ma l'SBK è diverso. Basta pensare che a livello di prestazioni non è paragonabile una 999 (non R) ad una GSX-R eppure nel mondiale SBK le Ducati qualche gara l'hanno vinta!

NB: io tifo Ducati (in quanto Italiana), Suzuki (perchè è la suzu!!!) e mi stà proprio sulle o-o solo la Honda!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 10/10/2005 :  18:15:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Per la Honda siamo molto daccordo!!! Oltretutto guarda in MotoGP come non sono capaci di gestire le cose... ma in SBK sembra che si stiano svegliando. Per Ducati purtroppo ho avuto dei problemi personali e le odiero' per tutta la vita...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina